sei sicuro di essere cpollegato nella modalita'' giusta e di essere "ENG"?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi serve il vostro aiuto
Ho un desire hd preso usato gia sbloccato. Non so cosa gli abbiano fatto ma il gps non fixa proprio mai!!
Dal bootloader leggo:
ACE PVT ENG S-OFF RL
HBOOT 0.85.2425
MICROP 0438
RADIO 26.10.04.03 M
APR 12 2011 00:55:45
HO UNA ROM AOSPX MR1 e mi sembra di aver capito che chi ha la mia radio non riesce a fixare... posso mettere l ultima radio 26.14.04.28.M con la mia rom aospx? Serve una rom apposita per questa radio?
Up nessuno mi sa aiutare??
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
ho appena cambiato la radio..tutto bene l'installazione..ma nn vedo nessun tipo di cambiamento possibile? è la prima volta che la cambio..ci vorrà un po che si assesti?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
[QUOTE=tottina84;3031134]ho appena cambiato la radio..tutto bene l'installazione..ma nn vedo nessun tipo di cambiamento possibile? è la prima volta che la cambio..ci vorrà un po che si assesti?
Cambiando radio non necessariamente la situazione migliora, comunque dagli un po di tempo.
Non con ICS e ne con JB.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ciao,
Non riesco a scaricare il file zip dal sito di Xda Developers;
Qualcuno riesce a postare un link da cui posso scaricare una specifica RADIO (indicando anche il codice MT5)?
Grazie
[RADIO][LATEST: 26.16.04.09] The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers qui ci sono tutte le radio con MD5 (recensioni, guide e tutto) da flashare da fastboot
[RADIO] HTC Desire HD Radios [PD98IMG.zip] (Updated: 7 Sept 2011) - Desire HD - RootzWiki qui ci sono alcune radio con MD5 che si autoinstallano da hboot (le PD98IMG)
Quote:
Originariamente inviato da House12
Grazie !!! Ho provato a cliccare sul link di una radio ma succede come nell'altro post.
Chrome mi finisce su una pagina dove mi dice "Impossibile trovare cmw.22aaf3.com.".
Ma come è possibile?
Riesci per cortesia a mandarmi una radio funzionante (autoinstallante da hboot) e il codice MT5 direttamente alla mia casella di posta privata oppure caricarla su G. Drive?
Grazie ancora.
Inviato dal mio HTC Desire HD
RAGA I LINK NON FUNZIONANO PIU!!!
Qualcuno li può aggiustare?
Mi serve una radio istallabile dal dhd qualcuno me la può inviare buona?
Qui la discussione su xda con tutte le radio :
http://forum.xda-developers.com/show....php?p=9891546
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ecco quì l'ultima radio per il nostro DHD Radio 12.69.60.29_26.17.14.11_M
e qui c'è il rispettivo rill
Ovviamente per un flash sicuro seguite la procedura del primo post.
Ciao crys come ti trovi con l ultima radio quella che hai postato? Quale avevi prima? Noti differenze?
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...
Sto cercando di cambiare radio al mio DHD ma niente da fare, faccio come descritto nella guida dal controllo con md5 al far partire il cell in fastboot, però al momento dell'accensione comprare la scritta "parsing PD98IMG...." e si blocca lì il tutto...
Dove sto sbagliando?
Ciao ragazzi, scusate, non capisco una cosa: questo metodo dovrebbe funzionare anche con s on? Perché ci sto provando col dhd di un amico ma mi si ferma su parsing [PD89IMG.zip]
Ciao ragazzi..Ho l ultima radio sul mio Desire, ma se volessi rimettere quella originale dove la posso trovare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App