Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacn12
quali skin posso montare su questa rom???grazie a tutti
trovi il tema di he_stehone arricchito e modificato da me qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...05-8-a-13.html
troverai anche il link alla discussione su xda dove trovi anche il tema revolution hd che è simile a quello honey hd ma da sul verde;)
-
lockscreen con pulsanti per accettare o rifiutare la chiamata
per farlo basta trascinare l'icona nel cerchio
xda-developers
NB:
nella Rcmix prima di flaschare il file bisogna aprirlo senza scoppattarlo
ed eliminare la cartella framework
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1304505988
-
Questa rom inizia ad avere molte cose della Sense 3.0.:D
Edit: Anche a voi se cercate di rifiutare una telefonata continua a rispondere con il lockscreen con tasti della sense 3.0? Ho cancellato la cartella framework come scritto sulla guida di linux33it.
-
Quote:
Berto392
Questa rom inizia ad avere molte cose della Sense 3.0.:D
Edit: Anche a voi se cercate di rifiutare una telefonata continua a rispondere con il lockscreen con tasti della sense 3.0? Ho cancellato la cartella framework come scritto sulla guida di linux33it.
si anche a me risponde
-
Quote:
Orco
Non sei il solo, ma credo che dipenda dal file che scaricate. Probabilmente si corrompe e flasha male, perchè altri sono entusiasti del Kernel di Lee. Verificate sempre l'md5 quando scaricate qualcosa!! In soldoni, riscaricalo e riflashalo.
Prima mi spieghi cosa è Android Flshare?
Avevo trovato una guida per flashare la radio su un altro forum che faceva usare un applicazione, appunto android flashare, per flashare la radio...quindi col DHD collegato usb!
comunque non ci riesco!!
provato a riscaricare e riflashare...stesso problema! md5 verificato!
-
Quote:
alterego1975
si anche a me risponde
a me funziona
-
Quote:
paolozizou
a me funziona
ok, ho riflesciato e funziona
-
ragazzi sapete se questo tema và bene per questa rom liamstears Android Modding, Custom Themes a quanto pare dovrebbe......
-
Quote:
Rantolux
Dovrebbe...backuppino e al massimo bootloop;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Dovrebbe...backuppino e al massimo bootloop;-)
paro paro quello che è successoroftlroftl
ripristinato il backup;)
-
A voi funziona il meteo? A me funge solo il widget e l'app mi dice:"Nessun dato meteo disponibile". :'(
-
Quote:
Berto392
A voi funziona il meteo? A me funge solo il widget e l'app mi dice:"Nessun dato meteo disponibile". :'(
hai messo qualche tema?
-
Quote:
Berto392
A me si!! Tutto OK!
-
Quote:
Guardroid
hai messo qualche tema?
No, non so nenache come si fa.
-
Quote:
Berto392
No, non so nenache come si fa.
CIAO
CHAPATI QUESTO DELL'AMICO MEM!!! PERO' IMPARA A LEGGERE MEGLIO roftl
HoneyHD2.36_RCMIX_020511.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
LO DEVI FLASHARE DA RECOVERY OVVIAMENTE PRIMA FAI UN NAND!!
-
Quote:
lorefly
Ma io non voglio installare i temi... .-.
-
Quote:
berto392
ma io non voglio installare i temi... .-.
Sent from my desire hd using tapatalk
mi sembrava di aver capito di si...sorry
-
Quote:
lorefly
Ciao,qualche screen?per regolarsi meglio,grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao,qualche screen?per regolarsi meglio,grazie
vai qui..... avaro ma leggi via via!!! roftlroftlroftlroftlroftl
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-8-a-13.html
-
Gente, mi aiutate a mettere il kernel e radio adatti a questa rom?
non so quali sono ne come fare....
e poi io ho messo l'altro ieri questa rom ed è 6.1.0.0..... cè già la 6.1.0.1??? come aggiorno?
-
Quote:
GioLeo
Gente, mi aiutate a mettere il kernel e radio adatti a questa rom?
non so quali sono ne come fare....
e perchè vorresti cambiarli?
di kernel praticamente ancora non ce ne sono di utilizzabile......anche se ci siamo vicinissimi.
La radio se non ti dà problemi quella che hai NON la devi assolutamente cambiare......solo perchè cambi rom
-
almeno il kernel pensavo di cambiarlo con quello che consigliano un paio di pagine indietro in modo da velocizzare un pò d+!
e per quanto riguarda questa rom 6.1.0.1? come la aggiorno?
-
Quote:
GioLeo
almeno il kernel pensavo di cambiarlo con quello che consigliano un paio di pagine indietro in modo da velocizzare un pò d+!
e per quanto riguarda questa rom 6.1.0.1? come la aggiorno?
questa rom è già velocissima, se vuoi migliorare la fluidità flasha questo file https://www.androidiani.com/forum/mo...-maggiore.html.
per aggiornare alla 6.1.0.1 lo puoi fare semplicemente da rom manager;)
-
da rom manager come? perche se vado su controlla aggiornamenti è per utenti premium e download rom non so quale scaricare!
inoltre non ho cpt come scaricare la patch per avere i tasti di deviazione chiamata puoi spiegarmi?
-
Ragazzi a me continua a non funzionare il meteo... Ho provato a riflashare la rom ma nulla... Secondo voi cosa può essere?
-
ho messo il fix...ma invece di migliorare me lo ha rallentato facendo un test con nenamark prima stavo sui 37 ora sui 25....cè un modo per togliere sto fix?
adesso non mi entra + in recovery... e appena acceso mi dice spiacenti, interruzione imprevista del processo com.htc.bgp. riprova.
ma che è successo???
-
gps
salve
ho sempre avuto un problema di "lentezza"del gps nell'agganciare il segnale,cosa che è cambiata quando ho installato la rom di MDJ.Il gps aggancia in pochi secondi,ragion per cui ero abbastanza restio a cambiare rom,visto che mi diverto con 4square e menate varie.Ho però visto e ammirato il meteo di questa rom,e per me certe animazioni meteo sono irresistibili,per cui ho deciso di correre il rischio e cambiare rom.Sono stato contento di scoprire che il gps aggancia ancora bene,esattamente come con la MDJ.E la rom,ancora se è ancora un pò presto,mi sembra che si mangi meno batteria.La domanda è:cosa può essere accaduto?Non ho mai cambiato radio,ma solo rom.
Grazie
-
Ragazzi mi succede una cosa strana: quando faccio una foto con applicato un effetto in tempo reale, la foto viene bene ma quando vado a rivederla in Galleria bè, l'effetto non c'è più e si vede la foto senza nessun effetto. Stranamente, le piccole anteprima, sempre in Galleria, invece si vedono con l'effetto che avevo applicato e cosa ancora più strana è che se cerco di applicare un effetto ad una foto già fatta, non mi fa scegliere tra quelli che normalmente vediamo in Fotocamera ma sono effetti diversi... Chissà se mi avete capito! roftl Comunque, voi avete questo problema?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
antoniounico10
salve
ho sempre avuto un problema di "lentezza"del gps nell'agganciare il segnale,cosa che è cambiata quando ho installato la rom di MDJ.Il gps aggancia in pochi secondi,ragion per cui ero abbastanza restio a cambiare rom,visto che mi diverto con 4square e menate varie.Ho però visto e ammirato il meteo di questa rom,e per me certe animazioni meteo sono irresistibili,per cui ho deciso di correre il rischio e cambiare rom.Sono stato contento di scoprire che il gps aggancia ancora bene,esattamente come con la MDJ.E la rom,ancora se è ancora un pò presto,mi sembra che si mangi meno batteria.La domanda è:cosa può essere accaduto?Non ho mai cambiato radio,ma solo rom.
Grazie
perchè le rom precedenti non andavano bene con la tua radio oppure avevano un RIL non compatibile con la tua radio
-
Framework
Siore e Siori, a tempo perso avrebbi realizzato un simpatico framework per questa ROM.
What you get:
Icone CoreDroid Style, non solo quelle della status bar.
Icona personalizzata del Debug USB
Menù notifiche trasparente (vedi screenshot)
Barre notifiche moddate RCMixHD
Barra di stato CoreDroid
Orange glow effect
Font personalizzato
Flying animation
Castaway Battery Gauge style
How to flash:
Recovery 3.x
Wipe Dalvik cache (anche più di una volta)
Flash Framework
Enjoy and feedback, please.
ATTENZIONE PERCHE' QUESTO FRAMEWORK RENDERA' TRASPARENTE IL MENU' NOTIFICHE SE NON LO AVETE GIA'
Va bene su RCMixHD 6.0.x.x e 6.1.x.x!!!
Download FrameWork ShrekMod RCMixHD Firing up...
Alcuni screenshots:
http://i51.tinypic.com/6td3rq.pnghttp://i55.tinypic.com/os6gp1.pnghttp://i55.tinypic.com/34e46qu.pnghttp://i56.tinypic.com/3010hef.pnghttp://i52.tinypic.com/2eoz7v6.pnghttp://i54.tinypic.com/nnmoeq.png
-
Quote:
Orco
pronto.....scarico..........flasho..........roftlr oftlroftl
-
gemello, ma ho altri frame, la batteria e le trasparenze, se flasho sopra dici che potrebbero creà problemi?
-
Quote:
Rantolux
gemello, ma ho altri frame, la batteria e le trasparenze, se flasho sopra dici che potrebbero creà problemi?
Alle trasparenze del Rosie no, le trasparenze che hai già flashato sono conservate, perchè il SystemUI che ho utilizzato per il frame è lo stesso delle trasparenze ufficiali!! ;)
La batteria la sostituisce con la mia. Basta che fai il wipe della Dalvik 2 o tre volte prima del flash o dopo, o prima e dopo e vai tranquillo!!;)
-
Quote:
Orco
Alle trasparenze del Rosie no, le trasparenze che hai già flashato sono conservate, perchè il SystemUI che ho utilizzato per il frame è lo stesso delle trasparenze ufficiali!! ;)
La batteria la sostituisce con la mia. Basta che fai il wipe della Dalvik 2 o tre volte prima del flash o dopo, o prima e dopo e vai tranquillo!!;)
.......vado sereno.....mejo de tranquillo.........vado di flash e ti dico;)
-
Quote:
Orco
......flashato.........vecchi ricordi della coredroid:'(.........le trasparenze molto belle........l'unica cosa che non mi piace tanto è il font.........per il resto ottimo lavoro........e la firma sulla barra di notificaroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
......flashato.........vecchi ricordi della coredroid:'(.........le trasparenze molto belle........l'unica cosa che non mi piace tanto è il font.........per il resto ottimo lavoro........la firma sulla barra di notificaroftlroftlroftl
Sul font sono d'accordo, ma in cucina non hai tanta scelta e quello è il più simpatico e leggibile. Devo trovare il modo do scaricarne altri ed inserirli. Appena Ho tempo Lo faccio! Grazie del feedback! ;)
Adesso me ne vado a nanna, tanto il pupo ha magnato! :D
-
Quote:
Orco
Sul font sono d'accordo, ma in cucina non hai tanta scelta e quello è il più simpatico e leggibile. Devo trovare il modo do scaricarne altri ed inserirli. Appena Ho tempo Lo faccio! Grazie del feedback! ;)
Adesso me ne vado a nanna, tanto il pupo ha magnato! :D
La ho flashata e devo dire che è veramente straordinaia
-
Quote:
alterego1975
La ho flashata e devo dire che è veramente straordinaia
Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!! :D
-
Quote:
alexilsecco
Ragazzi mi succede una cosa strana: quando faccio una foto con applicato un effetto in tempo reale, la foto viene bene ma quando vado a rivederla in Galleria bè, l'effetto non c'è più e si vede la foto senza nessun effetto. Stranamente, le piccole anteprima, sempre in Galleria, invece si vedono con l'effetto che avevo applicato e cosa ancora più strana è che se cerco di applicare un effetto ad una foto già fatta, non mi fa scegliere tra quelli che normalmente vediamo in Fotocamera ma sono effetti diversi... Chissà se mi avete capito! roftl Comunque, voi avete questo problema?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Ragazzi, nessuno con il mio stesso problema?
-
Quote:
alexilsecco
Ragazzi, nessuno con il mio stesso problema?
No, ho appena provato a scattare una foto con distorsione e va tutto bene. Anche l'anteprima e poi la visualizzazione da Galleria, sempre distorta esce!! ;)