Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
No, ho appena provato a scattare una foto con distorsione e va tutto bene. Anche l'anteprima e poi la visualizzazione da Galleria, sempre distorta esce!! ;)
Grazie per il test Orco :) Ne ho appena fatta una con distorsione anche io e il problema sembra sparito O.O Boh... roftl
-
Quote:
alexilsecco
Grazie per il test Orco :) Ne ho appena fatta una con distorsione anche io e il problema sembra sparito O.O Boh... roftl
Magari non gli piaceva l'altra funzione!! ;)
Invece io, per rispondere ad un utente nella sezione generale, ho notato che sulla RCMix hanno cassato la tastiera Gingerbread, non ce l'ha proprio messa Capy!! Chissa come mai?!?
-
signori state in campana!! a quanto pare domani capy rilascia la nuova ROM!!!!
Quote:
Originally Posted by capychimp
Release when I wake up
Sent from my HTC Desire HD using XDA Premium App
Quote:
Well need some sleep before releasing the real epic innovative dhd rom lol no its just a rom, from a simple guy, who just happens to be lucky on porting, and enjoying the fun of making it work, I do this for my own joy and glad you guys like it, I just want to thank the guys helping, max krzy kquick seo robo nobnut ect I could go on rmk I must not forget from g2, virus from EVO diamond and flemmard those guys are great so many people here who do good work
ooooooooouuuuuuu yeahhhhh!!!!!:D:D:D:D
mi e' tornata la voglia di flashare!! roftlroftlroftl
-
era ora....io finora sto tenendo questa ultima versione della Rcmix senza problemi, sono stato tentato di montare l'ultima Lee e/o anche l'ultima Coredroid, ma leggendo qua e la noto che vi sono ancora tanti bug....meglio tenere questa, peraltro abbastanza stabile, anche se non ho testato proprio tutto.....;)
-
è stabile? quale kernel potrei flashare? :)
-
Quote:
dodorega
una roccia;)
il kernel già sta nella rom.........per ora flasha la rom tutto compresoroftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
una roccia;)
il kernel già sta nella rom.........per ora flasha la rom tutto compresoroftlroftlroftl
Ora Ho un bel dhd stock...faccio un full wipe e la flasho?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dodorega
Ora Ho un bel dhd stock...faccio un full wipe e la flasho?
ma hai fatto il root?
-
Quote:
Rantolux
ma hai fatto il root?
ovvio ;) ho anche messo il bootloader, la recovery e fatto un backup :D
-
Quote:
dodorega
ovvio ;) ho anche messo il bootloader, la recovery e fatto un backup :D
bravissimo;)........allora vai di flash
-
Quote:
Rantolux
bravissimo;)........allora vai di flash
allora seguo questa bella guida e vedo cosa mi riesce...spero di non ritrovarmi con un fermacarte o_O
-
Quote:
dodorega
allora seguo questa bella
guida e vedo cosa mi riesce...spero di non ritrovarmi con un fermacarte o_O
neanche se ti impegni ci riuscirai a trovarti con un fermacarteroftlroftlroftl
Il flash della rom non ti fà rischiare il brick.....a differenza della radio;)
-
Quote:
Rantolux
neanche se ti impegni ci riuscirai a trovarti con un fermacarteroftlroftlroftl
Il flash della rom non ti fà rischiare il brick.....a differenza della radio;)
*sospiro di sollievo* :D vabbe la radio penso che la flasherò più in la...;)
-
Quote:
dodorega
*sospiro di sollievo* :D vabbe la radio penso che la flasherò più in la...;)
certo.......se non hai problemi di ricezione o consumi anomali di batteria devi lasciare quella che hai;)
-
ragazzi ho un problema, ogni tanto mi esce un messaggio di errore/termina e mi chiede di reinserire il pin per la sim...ho la RCMixHD v6.1.0.0..dite che se aggiorno alla versione successiva risolvo?
-
Quote:
nikorr
ragazzi ho un problema, ogni tanto mi esce un messaggio di errore/termina e mi chiede di reinserire il pin per la sim...ho la RCMixHD v6.1.0.0..dite che se aggiorno alla versione successiva risolvo?
si questo è un bug.......ma non della RCMix.....della coredroid 6o_O..........nell'aggiornamento è possibile che sia stato fixato.........gli aggiornamenti è bene farli.........se lo hanno rilasciato un motivo ci sarà......forse proprio per fixare il tuo bugroftlroftl
-
ma quanto dorme capy?roftlroftl
-
Quote:
antoniounico10
ma quanto dorme capy?roftlroftl
20 minuti roftl
-
salve ragazzi vorrei sa pere quale link devo usare per scaricare la rom , devo fare un full wipe ? grazie.
-
Quote:
arhan
salve ragazzi vorrei sa pere quale link devo usare per scaricare la rom , devo fare un full wipe ? grazie.
dal primo post, in ogni 3d di tutte le rom leggi il primo post, c'è tutto di cui hai bisogno;)...........il fullwipe è sempre consigliabile quando si flasha una rom
-
ragazzi ho installato la 6.0.0.0 ora vado su rom manager per cercare di aggiornare la rcmix ma mi dice che devo installare la recovery...come mai? la recovery se ne va quando cambio rom? O_o
-
Quote:
dodorega
ragazzi ho installato la 6.0.0.0 ora vado su rom manager per cercare di aggiornare la rcmix ma mi dice che devo installare la recovery...come mai? la recovery se ne va quando cambio rom? O_o
Assolutamente no, la recovery sta lì, bella tranquilla. Però quando vedete sti messaggi dovete essere più chiari!!! Noi non siamo lì con voi a vedere di che messaggio si tratta!! Quando te lo dà il messaggio? Che versione di ROM manager hai installato? Perchè hai installato la 6.0.0.0 e non la 6.1.0.0?
-
orco scusa come faccio a istallare la tua realizzazione ?? ho scaricato il file messo nella sd e poi ?
-
Quote:
alexilsecco
20 minuti roftl
Nessuna novità?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
arhan
orco scusa come faccio a istallare la tua realizzazione ?? ho scaricato il file messo nella sd e poi ?
Entra in recovery e lo flashi come se fosse una ROM. Prima, però, vai nel menù "Advanced" della recovery e selezioni la voce "Wipe Dalvik Cache", (senza preoccuparti di eventuali messaggi che ti sembreranno di errore, ma non lo sono) lo fai un paio di volte e poi torni al menù principale e selezioni "Install zip from SD Card" e procedi con l'installazione del framework. Alla fine riavvii e vedrai le modifiche!! ;)
-
orco a me il tuo framework mi ha fatto venire fuori il bug meteo....una volta riflashato la rom senza framwork bug sparito.
-
Quote:
Orco
Assolutamente no, la recovery sta lì, bella tranquilla. Però quando vedete sti messaggi dovete essere più chiari!!! Noi non siamo lì con voi a vedere di che messaggio si tratta!! Quando te lo dà il messaggio? Che versione di ROM manager hai installato? Perchè hai installato la 6.0.0.0 e non la 6.1.0.0?
scusami orco cercherò di essere più preciso...allora entrando nell'ultima versione di rom manager dopo aver installato la rcmix (6.0.0.0) appunto per aggiornarla..vado a cliccare su download rom e mi dice che devo installare prima la CWM...il mio dubbio era questo: perchè mi chiede di installare la CWM se l'ho usata 5 minuti fa per flashare la rcmix?
-
Quote:
dodorega
scusami orco cercherò di essere più preciso...allora entrando nell'ultima versione di rom manager dopo aver installato la rcmix (6.0.0.0) appunto per aggiornarla..vado a cliccare su download rom e mi dice che devo installare prima la CWM...il mio dubbio era questo: perchè mi chiede di installare la CWM se l'ho usata 5 minuti fa per flashare la rcmix?
Che CWM hai sotto? Può darsi che non sia andata a buon fine l'installazione di ROM Manager. Alle brutte disinstallalo e riscaricalo dal Market. ;)
-
Quote:
antoniounico10
orco a me il tuo framework mi ha fatto venire fuori il bug meteo....una volta riflashato la rom senza framwork bug sparito.
Quale bug del meteo? Quello di tutte le domeniche o il fatto che non aggiorna dall'applicazione Meteo? Monti la 6.1.0.0 o la 6.1.0.1?
-
ma questa rom non ha la sense 3.0 ?? quale rom la monta ?
-
Quote:
Orco
Quale bug del meteo? Quello di tutte le domeniche o il fatto che non aggiorna dall'applicazione Meteo? Monti la 6.1.0.0 o la 6.1.0.1?
quello che da interruzione imprevista del servizio...o qualcosa del genere.la 6.1.0.1
-
Quote:
antoniounico10
quello che da interruzione imprevista del servizio...o qualcosa del genere.la 6.1.0.1
E quello mica è un bug, sarà un problema di provider o di collegamento temporaneo. Il framework non opera in nessun modo sull'applicazione meteo, ne sulla sua grafica, quindi non può essere quello. Prova a riflashare il frame, sono sicuro che non può essere lui la causa. ;)
-
Quote:
Orco
Che CWM hai sotto? Può darsi che non sia andata a buon fine l'installazione di ROM Manager. Alle brutte disinstallalo e riscaricalo dal Market. ;)
ho la 3.0.2.6, l'ultima...comunque ora va tutto come deve andare ;)
la recovery c'è :D
-
Ragazzi io ho un bug! Mi duplica le icone delle app ho due skype! Non lo fa su tutte ma su alcune! Qualcuno ha lo stesso peoblema?
-
capychimp sta uploadando la nuova versione !!! porting completamente funzionante del sensation con sense 3.0!!!!!!! IN CAMPANAAAAAAA!! e pronti al flash!!;)
-
Spettacolo!!!!
-
Quote:
cesco89
capychimp sta uploadando la nuova versione !!! porting completamente funzionante del sensation con sense 3.0!!!!!!! IN CAMPANAAAAAAA!! e pronti al flash!!;)
Azz, li ha fregati tutti!! Se mantiene la solidità della 6.1, mi sa che cambio parrocchia e cornifico Sergio!! roftlroftlroftl
Inoltre Kalagass non aspetta altro che Capy metta on line la nuova release per temargliela, quindi siamo OK anche dal punto di vista grafica!! Io mi personalizzo qualcosina e passa la paura!! ;)
-
Quote:
cesco89
Scusate la mia ignoranza :p dove la posso trovare? Cioè è un aggiornamento a questa rom oppure una nuova?
-
Scusate io ho ancora il problema del meteo nel senso che se entro nell'applicazione non mi aggiorna le località che ho aggiunto è normale o siete riusciti a risolverlo? Ho la 6.1.0.1
-
Quote:
ITAIce
Scusate la mia ignoranza :p dove la posso trovare? Cioè è un aggiornamento a questa rom oppure una nuova?
E' una ROM nuova e promette scintille!!
QUESTO è il link al thread XDA. ;)