Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Scusate io ho ancora il problema del meteo nel senso che se entro nell'applicazione non mi aggiorna le località che ho aggiunto è normale o siete riusciti a risolverlo? Ho la 6.1.0.1
Ci stavano lavorando. Vedremo sehanno risolto con la nuova RCMix. Sulla CoreDroid il problema rimane!! ;)
-
Quote:
Orco
E' una ROM nuova e promette scintille!!
QUESTO è il link al thread XDA. ;)
Scusa ma non è lo stesso thread di questa rom?
-
Quote:
Orco
Ci stavano lavorando. Vedremo sehanno risolto con la nuova RCMix. Sulla CoreDroid il problema rimane!! ;)
Orco dammi un consiglio come kernel metto quello di Lee o mi tengo li stock?
-
Quote:
ITAIce
Scusa ma non è lo stesso thread di questa rom?
Si, ma su XDA mica fanno come noi, che per ogni ROM si apre un thread diverso. Lì cambiano sempre lo stesso!! roftlroftlroftl
Stay tuned!! ;)
-
Quote:
lamb69
ho provato il lee 3.0.2 e non mi e' piaciuto!! rende tutto troppo scattoso!!
se vuoi un consiglio per ora metti quello di mdeejay! ;)
ho messo il V11 e va che e' una meraviglia!! e OC fino a 1.9Ghz!!! °_°
-
Quote:
Orco
Si, ma su XDA mica fanno come noi, che per ogni ROM si apre un thread diverso. Lì cambiano sempre lo stesso!! roftlroftlroftl
Stay tuned!! ;)
Ok grazie ancora.
-
Quote:
lamb69
Eh, bella domanda!! Sai che anche io sono indeciso. Homesso sulla SD il Lee 3.0.1 e oggi il 3.0.2, ma non mi decido ad installarlo, perchè sta 6.1 è così tranquilla e volevo aspettare che Lee lavori un UV, prima diprovare in OC. Però vedo sul thread XDA della CoreDroid che tutti quelli che hanno installato il Lee 3.0.1 lo portano direttamente a 1497MHz e non gli dà problemi. Non so proprio cosa dirti, sono nella tua identica situazione!! Adesso aspetto la nuova RCMix, poi decido!!;)
-
Quote:
Orco
Eh, bella domanda!! Sai che anche io sono indeciso. Homesso sulla SD il Lee 3.0.1 e oggi il 3.0.2, ma non mi decido ad installarlo, perchè sta 6.1 è così tranquilla e volevo aspettare che Lee lavori un UV, prima diprovare in OC. Però vedo sul thread XDA della CoreDroid che tutti quelli che hanno installato il Lee 3.0.1 lo portano direttamente a 1497MHz e non gli dà problemi. Non so proprio cosa dirti, sono nella tua identica situazione!! Adesso aspetto la nuova RCMix, poi decido!!;)
io li ho provati tutti! (strano eh;)) il vincitore per ora è il buzz di apache che è anche UV e il risparmio sulla batteria si sente!
-
Quote:
cesco89
ho provato il lee 3.0.2 e non mi e' piaciuto!! rende tutto troppo scattoso!!
se vuoi un consiglio per ora metti quello di mdeejay! ;)
ho messo il V11 e va che e' una meraviglia!! e OC fino a 1.9Ghz!!! °_°
Cesco lo stesso problema è stato segnalato da qualcuno sulla Core, ma è stato osservato che in alcune installazioni, il Kernel al riavvio si autoimposta a 245MHz come min e anche come max, ecco perchè scatta tutto. Riportando tutto a posto con NoFrills poi funziona bene. Con SetCPU, invece si continua ad avere problemi. Non a tutti comunque!! ;)
-
Quote:
memnoch
io li ho provati tutti! (strano eh;)) il vincitore per ora è il buzz di apache che è anche UV e il risparmio sulla batteria si sente!
Bravo, infatti volevo dire proprio questo, c'è il buzz che il primo UV e sarebbe daprovare, poi dopo un tuo feedback si può andare tranquilli!! ;)
-
Quote:
Orco
Cesco lo stesso problema è stato segnalato da qualcuno sulla Core, ma è stato osservato che in alcune installazioni, il Kernel al riavvio si autoimposta a 245MHz come min e anche come max, ecco perchè scatta tutto. Riportando tutto a posto con NoFrills poi funziona bene. Con SetCPU, invece si continua ad avere problemi. Non a tutti comunque!! ;)
e secondo te sono cosi' sprovveduto da non aver provato con no-frills??? roftl
ho provato tutti i governor e varie combinazioni di frequenze ma nulla da fare!! migliora si, ma ora come ora quello di MDJ e' decisamente superiore come prestazioni e fluidita'!! lee deve lavorarci sopra ancora un po! ;)
-
Quote:
memnoch
Men non mi sparare ma dove lo trovo il buzz? Scusami ma sto scrivendo da dhd e non dal PC e sono fuori casa
-
Quote:
cesco89
e secondo te sono cosi' sprovveduto da non aver provato con no-frills??? roftl
ho provato tutti i governor e varie combinazioni di frequenze ma nulla da fare!! migliora si, ma ora come ora quello di MDJ e' decisamente superiore come prestazioni e fluidita'!! lee deve lavorarci sopra ancora un po! ;)
adesso flasho la m-deejay 2.2 OMG col suo kernel 11 UV a 800!;) secondo me è la coppia che scoppia:) le rom di m-deejay sono da paura!;) provatele ragazzi il cuoco è di prim'ordine! cmq il buzz è il più tranquillo dei tre..parco nei consumi e performante al punto giusto..faccio un nenamark di 38 col buzz, di 43.7 con il lee e con l'm-deejay 11 ora vedo!
-
Quote:
lamb69
Men non mi sparare ma dove lo trovo il buzz? Scusami ma sto scrivendo da dhd e non dal PC e sono fuori casa
nella discussione del kernel di leedroid;) l'ho postato ieri o l'altro ieri!
-
Quote:
memnoch
nella discussione del kernel di leedroid;) l'ho postato ieri o l'altro ieri!
Trovato thanks e notte a tutti!!!
-
download in corso per provare , io monto una [ROM GRI40 GingerX v2.8 devo fare il wipe
Grazie
-
Quote:
zaza1980
download in corso per provare , io monto una [ROM GRI40 GingerX v2.8 devo fare il wipe
Grazie
Quando cambi una ROM è sempre consigliato... Se vuoi puoi provare senza farlo, ma molto probabilmente avrai problemi... io li ho avuto passando dalla
5.9 alla 6.1 senza farlo... Poi vedi tu, se non funziona lo rifai col Wipe...
-
Quote:
ITAIce
Quando cambi una ROM è sempre consigliato... Se vuoi puoi provare senza farlo, ma molto probabilmente avrai problemi... io li ho avuto passando dalla
5.9 alla 6.1 senza farlo... Poi vedi tu, se non funziona lo rifai col Wipe...
ok.grazie,senti per lockscreen con pulsanti per accettare o rifiutare la chiamata
devo eliminare la cartella framework prima di flashare?
perche io lo eliminata ho flashato pero al riavvio mi rimane bloccato nella pagina iniziale htc e nn fa'piu niente ....
-
Non ti so rispondere perchè non l'ho mai fatto... Devi aspettare qualcuno più in gamba do me Sorry
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
flashato ,pero nn vedo il lockscreen con pulsanti come mai...
-
Quote:
zaza1980
flashato ,pero nn vedo il lockscreen con pulsanti come mai...
Perché lo devi installare tu...
P. S. Prova andare in Menu/personalizza/ se c'è la voce "blocco schermo"... Ho cambiato ROM e non posso controllare
-
Quote:
ITAIce
Perché lo devi installare tu...
P. S. Prova andare in Menu/personalizza/ se c'è la voce "blocco schermo"... Ho cambiato ROM e non posso controllare
E come lo devo installare la voce blocco schermo in Menu/personalizza non c'e o_O
-
-
Quote:
ITAIce
ottimo grazie funziona ;)
-
scusate
ma la v6.1.0.0 e la RCmixHD Kingdom v0.1 ... che differenze hanno??
-
ma e normale che lockscreen con pulsanti per accettare o rifiutare la chiamata mi funziona solo se' la chiamata avviene da un tel. di casa mentre se avviene con un cell. nn mi funziona...?:'(
-
Quote:
angiotell
scusate
ma la v6.1.0.0 e la RCmixHD Kingdom v0.1 ... che differenze hanno??
una è una base 405.8 con alcune caratteristiche della sense 3.0...l'altra è una base 0.81.651.0 ed è la sense 3.0 completa! cioè hai un pyramid in mano;)
Quote:
zaza1980
ma e normale che lockscreen con pulsanti per accettare o rifiutare la chiamata mi funziona solo se' la chiamata avviene da un tel. di casa mentre se avviene con un cell. nn mi funziona...?:'(
no nn è normale..qualcosa è andato storto durante il flash perchè a me funziona tutto....
-
Quote:
memnoch
una è una base 405.8 con alcune caratteristiche della sense 3.0...l'altra è una base 0.81.651.0 ed è la sense 3.0 completa! cioè hai un pyramid in mano;)
no nn è normale..qualcosa è andato storto durante il flash perchè a me funziona tutto....
ho appena installato la kingdom 0.1
come faccio ad eliminare il suono in accensione dell'HTC ?
abbastanza fastidioso...
grazie
-
Quote:
angiotell
ho appena installato la kingdom 0.1
come faccio ad eliminare il suono in accensione dell'HTC ?
abbastanza fastidioso...
grazie
no se puede;) quello lo fanno i dev...o meglio il modo c'è ma è uno sbattone che non ho intenzione di prendermi;)
-
Quote:
memnoch
come posso fare? devo rifleshare?
-
Quote:
zaza1980
come posso fare? devo rifleshare?
dovresti...ho controllato ora e funziona tutto perfettamente...ti consiglio:
1) prova a riflashare la rom senza wipes (probabilmente nn funzionerà)
2)riflasha con fullwipe+wipe data\factory reset
-
Quote:
memnoch
dovresti...ho controllato ora e funziona tutto perfettamente...ti consiglio:
1) prova a riflashare la rom senza wipes (probabilmente nn funzionerà)
2)riflasha con fullwipe+wipe data\factory reset
scusa fullwipe cosa sarebbe ? nn lomai fatto ..
-
Quote:
zaza1980
scusa fullwipe cosa sarebbe ? nn lomai fatto ..
Eh ma allora vuol dire che nn hai letto mezza guida! Fallo cominciando da quella che Ho in firma..
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Eh ma allora vuol dire che nn hai letto mezza guida! Fallo cominciando da quella che Ho in firma..
ok ,grazie ottimo, dove trovo il Fullwipe 1.3 per la ma mia ecovery 3.0.0.6 ;)
-
Quote:
zaza1980
ok ,grazie ottimo, dove trovo il Fullwipe 1.3 per la ma mia ecovery 3.0.0.6 ;)
Il primo che mi viene in mente lo trovi nella discussione della rom di rs125 (nn quella sul porting doubleshot, ma l'altra..nn puoi sbagliare ce ne sono due) vai nel primo post e prendi il file che ha postato rs125 chiamato fullwipe1.3..
-
Quote:
memnoch
Il primo che mi viene in mente lo trovi nella discussione della rom di rs125 (nn quella sul porting doubleshot, ma l'altra..nn puoi sbagliare ce ne sono due) vai nel primo post e prendi il file che ha postato rs125 chiamato fullwipe1.3..
ok ,ho rifleshato tutto come hai deto te, ora eliminare la cartella framework nel
Sense3_LockScreen-0.4 giusto ,poi per rendere in italino come devo fare?
Grazie
-
Quote:
zaza1980
ok ,ho rifleshato tutto come hai deto te, ora eliminare la cartella framework nel
Sense3_LockScreen-0.4 giusto ,poi per rendere in italino come devo fare?
Grazie
A me risulta in italianio senza fare niente ;-)
Edit:dopo flashato lock non mi entra più in recovery tramite il menu del tasto power,ma si riavvia normalmente,dopo riavviato mi segnala un interruzione inaspettata di messages ,qualche consiglio per risolvere?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Mi continua a funzionare solo con tel. Di casa cellulare no
-
Quote:
alvarotodini
A me risulta in italianio senza fare niente ;-)
Edit:dopo flashato lock non mi entra più in recovery tramite il menu del tasto power,ma si riavvia normalmente,dopo riavviato mi segnala un interruzione inaspettata di messages ,qualche consiglio per risolvere?grazie
è certamente un conflitto di frameworks...cmq ragazzi un consiglio in generale...se volete la sense 3 completa, flashate l'rcmix kingdom ma è ancora alla prima release nonostante sia già molto belle completa e funzionante...se invece volete una rom stabile, senza bug, ai massimi livelli, con una grafica originale e con molte chicce della sense 3.0 tipo il benedetto lockscreen già inserito, allora buttatevi sulla m-deejay..oggi è appena uscita la versione 2.3 con un nuovo kernel...in sezione trovate anche un mio frame per personalizzarla al massimo (in alternativa potete crearvene uno vostro seguendo la mia guida)...
ps. la m-deejay però nn ha il meteo della sense 3.0...
-
Grazie Mem,le trovero entrambe,grazie ancora.