Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Kernel stock significa quello che hai quando istalli questa ROM,senza kernel la ROM come dovrebbe funzionare?????
Comunque ha l'mdj v20
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Usate il kernel on board della ROM cioè il v20..i consumi di questa bella e veloce ROM sono in linea ai soliti..quindi ottimi..col kernel in dotazione è ottima .al massimo provate il nuovo lee se va..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Non so se passare alla BeatMod, tornare con mdj alla 3.0.9 o aggiornare la tb alla 1.1.3...che dilemma!! cosa faccio???
-
Io non ho notato differenze! Prova a formattare system e cache e a reinstallare la rom
Quote:
ivanothai
Non so voi ma io Ho problemi nel collegamento in 3g,mi spiego meglio prima anche con mezza tacca e messo nella stessa posizione riuscivo a collegarmi e navigare adesso con la 3.0.9 nelle stesse identiche condizioni non naviga più,come può essere?
-
Perfettamemente! Lasciate tutto così com'è!
Come consiglio formattate da recovery system e cache, poi montate tutte le partizioni ed installate la ROM!
Io faccio sempre così, ho installato ROM a iosa e non ho mai avuto il minimo problema! ;)
Quote:
memnoch
Usate il kernel on board della fin cioè il v20..i consumi di questa bella e veloce ROM sono in linea ai soliti..quindi ottimi..col kernel in dotazione è ottima .al massimo provate il nuovo lee se va..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Guarda nessuna ti cambia la vita! Son tutte molto simili ma di certo questa 3.09 è di gran lunga la migliore MDJ mai provata!
Sto uccidendo il cell con wathsapp, e gtalk e la batteria è ancora al 24% da ieri sera all'1:00 quando l'ho staccata dalla corrente! :)
Quote:
skanky80
Non so se passare alla BeatMod, tornare con mdj alla 3.0.9 o aggiornare la tb alla 1.1.3...che dilemma!! cosa faccio???
-
Quote:
Originariamente inviato da framir
Io non ho notato differenze! Prova a formattare system e cache e a reinstallare la rom
Quote:
Non so voi ma io Ho problemi nel collegamento in 3g,mi spiego meglio prima anche con mezza tacca e messo nella stessa posizione riuscivo a collegarmi e navigare adesso con la 3.0.9 nelle stesse identiche condizioni non naviga più,come può essere?
Ho già fatto la procedura manuale da mounts storage ecc..... Prima di istallare la ROM.
Su xda se non Ho capito male qualcun'altro ha avuto Lo stesso problema.
Memnoch tu ne sai qualcosa?
-
Quote:
framir
Guarda nessuna ti cambia la vita! Son tutte molto simili ma di certo questa 3.09 è di gran lunga la migliore MDJ mai provata!
Sto uccidendo il cell con wathsapp, e gtalk e la batteria è ancora al 24% da ieri sera all'1:00 quando l'ho staccata dalla corrente! :)
Grazie anche io ero più orientato a tornare con mdj...la beatmod mi attira molto ma la lascio per il weekend. Hai il kernel stok o il lee 3.1.2?
-
No lasciate la rom così com'è senza cambiare kernel!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Quote:
skanky80
Grazie anche io ero più orientato a tornare con mdj...la beatmod mi attira molto ma la lascio per il weekend. Hai il kernel stok o il lee 3.1.2?
-
Cancellata la dalvik cache?
Prova a cancellare i dati con titanium bk dei servizi telefonici...
Altrimenti come ultima spiaggia lo sai........ :P
Quote:
ivanothai
Ho già fatto la procedura manuale da mounts storage ecc..... Prima di istallare la ROM.
Su xda se non Ho capito male qualcun'altro ha avuto Lo stesso problema.
Memnoch tu ne sai qualcosa?