Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raptor86
figata..... grazie, e visto che ci sono ti rompo ancora un po'.......... dove sono salvate le registrazioni?
sdcard/voix
-
Cmq questa 3.0.3 a me risulta meno reattiva rispetto alla 3.0.2... La definirei addirittura quasi scattosa! Mha!
-
Quote:
Nat83
Cmq questa 3.0.3 a me risulta meno reattiva rispetto alla 3.0.2... La definirei addirittura quasi scattosa! Mha!
Ma hai fatto un'installazione pulita oppure l'update?
-
Quote:
Nat83
qualcosa è andato male..la rom è eccezionale..preparatevi perchè tra poco ci sarà un update!!;)
-
Quote:
labronico
Ma hai fatto un'installazione pulita oppure l'update?
Avevo messo la 3.0.2 pulita e poi ho aggiornato alla 3.0.3. Speriamo che con l'aggiornamento di cui parla memnoch vada meglio...
-
Quote:
Nat83
Avevo messo la 3.0.2 pulita e poi ho aggiornato alla 3.0.3. Speriamo che con l'aggiornamento di cui parla memnoch vada meglio...
Te l'ho chiesto perché hofatto l'installazione pulita e non Ho nessun impuntamento
-
Anche io ho installato sulla 3.0.2 NON pulita ed effettivamente qualche lagghettino appena sbloccato si ha... Comunque ho notato che questo è un po un problema di tutti gli Android che appena usciti dallo standby hanno qualche incertezza! Secondo voi perchè? Aggiornamento widjet o quant'altro?
Tra l'altro ho notato che è praticamente inudabile il widjet dei messaggi 4x4, è lentissimo nel refresh e impalla tutto per qualche secondo! :(
Comunque dopo un pò di update è bene bakuppare tutto e riflashare wippando! :)
Ciau
Quote:
Nat83
-
Quote:
framir
Anche io ho installato sulla 3.0.2 NON pulita ed effettivamente qualche lagghettino appena sbloccato si ha... Comunque ho notato che questo è un po un problema di tutti gli Android che appena usciti dallo standby hanno qualche incertezza! Secondo voi perchè? Aggiornamento widjet o quant'altro?
Tra l'altro ho notato che è praticamente inudabile il widjet dei messaggi 4x4, è lentissimo nel refresh e impalla tutto per qualche secondo! :(
Comunque dopo un pò di update è bene bakuppare tutto e riflashare wippando! :)
Ciau
con wipes nn risolvi quasi nulla...io all'awake dello schermo nn ho il minimo lag...a parte ogni tanto quando lo becco che aggiorna il meteo e sono in dati..in wifi invece mai nessun lag..se avete di questi problemi "strani" gli erase da fastboot sono la cura..usate commander per farli e tutto andrà bene...il widget dei messaggi in questione confermo essere mooolto lento...speriamo con la sense 3.0 in un miglioramento...cmq gli aggiornamenti nn cambiano niente alla rom..se notate sono implementate parti della sense 3.0....
-
Quote:
memnoch
con wipes nn risolvi quasi nulla...io all'awake dello schermo nn ho il minimo lag...a parte ogni tanto quando lo becco che aggiorna il meteo e sono in dati..in wifi invece mai nessun lag..se avete di questi problemi "strani" gli erase da fastboot sono la cura..usate commander per farli e tutto andrà bene...il widget dei messaggi in questione confermo essere mooolto lento...speriamo con la sense 3.0 in un miglioramento...cmq gli aggiornamenti nn cambiano niente alla rom..se notate sono implementate parti della sense 3.0....
Dici che gli wipes da Recovery (advanced/format xxx) non sono uguali ai wipe da fastboot?
Anche io in wifi non noto nessun lag, ma nemmeno in dati tranne qualche micro scatto, oppure quando sfoglio le videate per la prima volta dopo molto tempo di standby ed i widjet si aggiornano (meteo, calendario, friendstreem).
Sono d'accordo sui mini update però il 3.0.3 è praticamente la rom completa senza wipe data... Quindi qualcosa di zozzo lo lascia considerato che sono stati rimossi un pò di programmi... Quindi quando ci sono degli update pesanti secondo me sarebbe consigliabile bakuppare i programmi principale e fare un erase totale (da fasboot?) ;)
Ciau
-
gentilmente, mi volete chiarire un pò la procedura dei wipe???