Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Sia chiaro però che stock=originale...quando volete indicare il kernel che monta la ROM dite "in firma" oppure "on board"..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ok messaggio recepito..grazie..
-
Forse vi traeva in inganno la firma! Aggiornata! ;)
Quote:
skanky80
Ok messaggio recepito..grazie..
-
Sono solo ironico... Però dite che ci si può fidare di un cuoco che non sapeva dell'esistenza di wifi fix e e scrolling fix? :P
Quote:
skanky80
Mem com'è secondo te rispetto alla beatmod? Preferisci sempre quest'Ultima?
-
Quote:
framir
Sono solo ironico... Però dite che ci si può fidare di un cuoco che non sapeva dell'esistenza di wifi fix e e scrolling fix? :P
A questa è bella non la sapevo..per scrolling fix intendi smoothness fix?
-
Quote:
framir
Neanche gli altri dev Lo sapevano finché nn venne in mente a qualcuno..giudicalo piuttosto dal numero delle sue release rispetto al numero di bug delle sue ROM;-)
-
Quote:
skanky80
A questa è bella non la sapevo..per scrolling fix intendi smoothness fix?
Yes! :-)
-
Quote:
framir
Yes! :-)
io neanche me n'ero accorto roftlLOLroftl
-
Quote:
framir
L'ho scritto anche sullo stato di facebook così magari la voce si sparge! :P :P
"framir ha una relazione stabile con MDJ v20 " - Metti mi piace prima di tutti i tuoi amici! roftlroftlroftl
Tornando IT, ma esiste un modo per riottenere le animazioni delle finestre? Mi sono troppo abituato con la 2.4 (peccato che abbia una bug da film horror :eek:, altrimenti continuerei ad utilizzarla come punto di riferimento...).
-
Quote:
HiTech
"framir ha una relazione stabile con MDJ v20 " - Metti mi piace prima di tutti i tuoi amici! roftlroftlroftl
Tornando IT, ma esiste un modo per riottenere le animazioni delle finestre? Mi sono troppo abituato con la 2.4 (peccato che abbia una bug da film horror :eek:, altrimenti continuerei ad utilizzarla come punto di riferimento...).
Puoi farlo con l'uot kitchen seguendo la mia guida..
-
Con la versione 3.0.8 ieri mi sono accorto usando il navigatore che nn riesce a trovare il gps...che devo fare?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App