Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
solo per dirvi che è uscito il kernel V21, mi ha stupito ancora come velocità! E' incredibile come si possa ancora ottimizzare, pensavo che col V20 si fosse raggiunto il massimo... Invece con immenso piacere vedo che ci sono ancora margini di miglioramento! :D
Per ora nessun problema, ho anche aggiornato il lookscreen e il weather con le nuove versioni di SEO! ;)
Ciau
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ciao ragazzi,
solo per dirvi che è uscito il kernel V21, mi ha stupito ancora come velocità! E' incredibile come si possa ancora ottimizzare, pensavo che col V20 si fosse raggiunto il massimo... Invece con immenso piacere vedo che ci sono ancora margini di miglioramento! :D
Per ora nessun problema, ho anche aggiornato il lookscreen e il weather con le nuove versioni di SEO! ;)
Ciau
Ho visto che è uscito il V21.
Ti volevo chiedere una cortesia.
Dato che volevo tornare a questa versione "3.0.9" propio per provare il v21, e dato che l'ultima volta che l'ho montata non andava bene, ti posso chiedere di postarmi i passaggi precisi che fai quando flashi questa rom?
Perche io non ho trovato benefici ma la voglio montare, perchè ne parli bene dei consumi e della performance.
Una volta che ho fatto il full-wipe 1.5, cosa debbo fare prima di flashare la ROM?
E poi come si aggiorna la lookscreen e il weather con le nuove versioni di SEO?
-
Quote:
fabry772004
Ho visto che è uscito il V21.
Ti volevo chiedere una cortesia.
Dato che volevo tornare a questa versione "3.0.9" propio per provare il v21, e dato che l'ultima volta che l'ho montata non andava bene, ti posso chiedere di postarmi i passaggi precisi che fai quando flashi questa rom?
Perche io non ho trovato benefici ma la voglio montare, perchè ne parli bene dei consumi e della performance.
Una volta che ho fatto il full-wipe 1.5, cosa debbo fare prima di flashare la ROM?
E poi come si aggiorna la lookscreen e il weather con le nuove versioni di SEO?
Credo che se aspetti un attimino..stasera o domani...arriverà la Mdj 3.1.0 che monterà tutti gli upgrade grafici.
Per un flash pulito guarda questo..oppure ancora meglio erase da fstboot con fastboot commander
Ricordati che dopo tutte e due le procedure devi fare wipe data factory reset
-
Quote:
framir
Ciao ragazzi,
Ciau
A forza di farli così veloci ti scivolerà il dhd dalle mani roftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
A forza di farli così veloci ti scivolerà il dhd dalle mani roftlroftlroftl
Tanto ce l'ho assicurato! :P :P
-
Quote:
framir
Ciao ragazzi,
Ciau
hai perfettamente ragione il V21 è una bomba!:o
tu hai fatto l'overclock? se si a quanto l'hai spinto?
-
Quote:
markusssss
hai perfettamente ragione il V21 è una bomba!:o
tu hai fatto l'overclock? se si a quanto l'hai spinto?
245-1018 smatass
-
Quote:
framir
Ciao ragazzi,
Ciau
dove hai preso il kernel e il lookscreen e il weather?
-
Quote:
ivanothai
Se hai l'mdeejay nn c'è molto di diverso da quello che già hai..anzi la fusion ha fatto un po marcia indietro..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Se hai l'mdeejay nn c'è molto di diverso da quello che già hai..anzi la fusion ha fatto un po marcia indietro..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si Ho la 3.0.9,Quindi non cambia mettere il nuovo kernel e i relativi loockscreen e weather?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App