Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Istallazione ROM
Labronico però Lo sconsiglia,quindi fai tu,se rispondeva prima avrei fatto full wipe.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Istallazione ROM
Labronico però Lo sconsiglia,quindi fai tu,se rispondeva prima avrei fatto full wipe.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
già che ci sono ti consiglio anche questo: dato che esistono vari tipi di full wipe, che effettuano il wipe in automatico e che vanno scelti in base all'ext del kernel, ti consiglio di farlo in modo manuale così non sbagli mai ovvero: entra in Recovery e vai su 'Mounts and storage', poi fai format System, format Data e format Cach; premi indietro ed effettua il 'wipe data factory/reset'. Fatto questo flasha la rom.
e allora non lo faccio.
mi tengo la versione 3.0.9 con kernel V21..mi trovo bene..poi le migliorie della 3.1.0 a quanto pare sono poche..il kernel poi gia ce l'ho.. ;)
ragazzi mi date solo una dritta sulla Radio da associare a questa mia configurazione?
e su che guida seguire per la sua implementazione?
grazie come sempre in anticipo! :)
ma la scattosità nei video nn l'ha vista nessuno???a me addirittura si blocca nella riproduzione.... vers. 3.0.8
guarda i consumi sono di 1 giorno e mezzo(o quasi) usandolo abbastanza..
avevo sto pallino di cambiare radio perchè avevo letto che è sempre meglio associare la Rom alla radio di apparteneza..:)
e poi avevo letto nelle vostre firme che usate più o meno la stessa radio tutti e quindi pensavo comportasse miglioramenti..;)roftl
io attualmente ho la radio di base..nn l'ho modificata mai.
26.03.02.26_M
ok dato che a differenza delle rom il flash della radio comporta qualche rischio di brick definitivo, flasha la radio con cautela. Non è indispensabile flashare la radio consigliata. Non voglio dirti di tenere per forza questa radio ma quello che voglio dirti è che se flashi 100 rom diverse non devi necessariamente flashare altrettante radio anche se queste sono consigliate. Spero di esserti stato d'aiuto.
guarda ti posso dire la mia esperienza.Ho tenuto la radio originale per molto tempo,fino a quando mi sono accorto che il gps ci metteva una vita a connettersi.Solo a questo punto l'ho cambiata.Per cui,se non hai problemi di nessun genere,ti consiglio di tenerti la radio che hai,onde evitare di trovarti un soprammobile invece del telefono.