Visualizzazione stampabile
-
ci sono molti programmi per provare il gps...foursquare,che è un giochino che utilizza la tua posizione gps ad esempio,ti basta per capire se il tuo gps funziona bene o no.E' gratuito ed è sul market.Oppure waze,gowalla,location,la funzione luoghi di facebook...hai voglia te,anche senza navigatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
hai ragione..se nn si hanno problemi..perchè cambiare...?!
devo provare il gps con un buon navigatore offline e verificare il fix..
Fallo all'aperto e non in casa.
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Quote:
guarda ti posso dire la mia esperienza.Ho tenuto la radio originale per molto tempo,fino a quando mi sono accorto che il gps ci metteva una vita a connettersi.Solo a questo punto l'ho cambiata.Per cui,se non hai problemi di nessun genere,ti consiglio di tenerti la radio che hai,onde evitare di trovarti un soprammobile invece del telefono.
hai ragione..se nn si hanno problemi..perchè cambiare...?!
devo provare il gps con un buon navigatore offline e verificare il fix..
Se cerchi trovi la guida sicura per cambiare radio direttamente da telefono,io Ho usato tra virgolette la più pericolosa ed è andato tutto liscio come l'olio.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Domani testo il gps..e vi tengo aggiornati
-
cmq questa 3.1 mi sembra una gran bella rom,fluidissima.
-
Quote:
Originariamente inviato da antoniounico10
cmq questa 3.1 mi sembra una gran bella rom,fluidissima.
Hai ragione è fluidissima ma i consumi sono maggiori del solito.
-
Quote:
antoniounico10
ci sono molti programmi per provare il gps...foursquare,che è un giochino che utilizza la tua posizione gps ad esempio,ti basta per capire se il tuo gps funziona bene o no.E' gratuito ed è sul market.Oppure waze,gowalla,location,la funzione luoghi di facebook...hai voglia te,anche senza navigatore.
..solo una piccola domanda: ho scaricato il "RIL Infos".
avevo letto che serviva proprio per valutare la Radio attuale e il cambiamento con una nuova.
Mi aiutereste a capire come si legge? che vogliono dire tutte queste scritte?roftl
-
Quote:
markusssss
..solo una piccola domanda: ho scaricato il "RIL Infos".
avevo letto che serviva proprio per valutare la Radio attuale e il cambiamento con una nuova.
Mi aiutereste a capire come si legge? che vogliono dire tutte queste scritte?roftl
ogni radio deve avere il ril giusto per funzionare al meglio,per esempio la mia che vedi in firma deve avere il ril 0131,tu non sò quale hai.
il ril lo trovi al primo rigo quando avvii l'applicazione ril info
-
domanda: ma siccome la mia Radio è sempre la stessa e non l'ho mai cambiata..il Ril è sempre lo stesso o è mutato con il cambio di Rom e Bootloader?
Perchè ti spiego..ho provato la funzione luoghi di google..oppure foursquare..ma il segnale gps non mi trova mai nulla...
li faccio funzionare da fuori al mio balcone..quando invece prima del root e cambiamenti vari..il gps funzionava e prendeva il segnale dopo na 5-6 secondi...
-
Quote:
markusssss
domanda: ma siccome la mia Radio è sempre la stessa e non l'ho mai cambiata..il Ril è sempre lo stesso o è mutato con il cambio di Rom e Bootloader?
Perchè ti spiego..ho provato la funzione luoghi di google..oppure foursquare..ma il segnale gps non mi trova mai nulla...
li faccio funzionare da fuori al mio balcone..quando invece prima del root e cambiamenti vari..il gps funzionava e prendeva il segnale dopo na 5-6 secondi...
per quello che sò io alcune rom portano con se in fase d'istallazione un proprio ril,nel mio caso ho messo la mdj 3.1.0 e la relativa radio consigliata,il ril io non l'ho cambiato proprio perchè istallando questa rom porta con se il giusto 0131 per quella radio che ho messo dopo (consigliata da loro).
per il gps hai istallato faster fix e impostato italy?
poi istallato gpsfix e avviato start fix fino al collegamento di tutti i satelitti con esito positivo?
sono tutti programmi gratuiti che trovi sul market.
fammi sapere.
non sono un moderatore o un espertissimo ma per quello che ho imparato aiuto chi posso.