Originariamente inviato da Sinir696
Sinceramente le prestazioni mi sembrano già veramente strepitose.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Originariamente inviato da Sinir696
Sinceramente le prestazioni mi sembrano già veramente strepitose.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Se vengo dalla 2.4 devo flashare la versione easy vero?
Approfitto di te non faccio nessun wipe?
ragazzi ancora una volta, se fate l'upgrade (come me) dalla 2.4 niente full wipe 1.3 ma easy up-grade 1.3 che nn cancella i dati e le apps!!il file lo trovate QUI
E' normale che se flashate la nuova rom anche senza fullwipe il framework ke avevate venga sovrascritto..tranquilli il mio framework alle pag iniziali è sempre compatibile e ha le animazioni flying e molto altro ancora...
ah a proprsito la prima pag è aggiornata![]()
savioonline (10-05-11)
Originariamente inviato da memnoch
Mem, che lavoro fai? Il commerciale? Alla fine mi hai convinto, domani mi installo il tuo freamwork.
da sottolineare...ULTIMATE UPDATE... ovvero hanno smesso di fare daily upgrade! aleluja perciò via con i download!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!