https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html
chi mi può fare un immagine del pupazzetto di android che indossa la maglia di pulse live pink floyd?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Buona sera a tutti...
sto per flashare la versione 2.5 di questa ROM.....
sempre easy upgrade wipe prima e poi il flash?
grazie
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
Buongiorno,il wipe easy lì puoi trovate qualche post in dietro nella spiegazione di mem,manualmante io Ho sempre fatto i wipe cache e delvik.
Ps.da quando ho montato la 2.4,con chi parlo al telefono sente l'eco,succede solo a me? Sto usando il kernel lee,grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Confermo che il problema dell'eco è un problema legato a questa rom,ho ripristinato un backup della miui e l'eco e sparito,qualche consiglio?mi trovo troppo bene con questo rom,e la vorrei tenere,grazie.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ragazzi perdonatemi la domanda nubbia ma se dovessi installare una home alternativa perdo la possibilità di applicare i widjet htc?
Ciau e grazie
P. S. Comunque col kernel di lee questa ROM cambia completamente in fluidità, diventa spettacolare veramente! Obbligatorio Aggiornare!![]()
Inoltre sono da aggiornare il lookscreen e mms.apk con quelli moddati su xda!
Ultima modifica di framir; 11-05-11 alle 11:08
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP