questa operazione conviene farla ogni cambio di rom,vedrai che dopo l'aggancio hai satelliti è velocissimo,anchio avevo questo problema ma seguendo questa guida ho risolto.
Visualizzazione stampabile
questa operazione conviene farla ogni cambio di rom,vedrai che dopo l'aggancio hai satelliti è velocissimo,anchio avevo questo problema ma seguendo questa guida ho risolto.
ammazza avevi ragione..:o
ora fuori al balcone prende tranquillamente :D
oggi lo provo in strada e ti tengo aggiornato! :D
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Tranquillo che da adesso in poi prenderà a bomba :)
Ricordati sr cambi ROM o oggiorni di rifarlo.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
In effetti consumi leggermente superiori alla 3.0.9,ma inferiori alle precedenti
Ragazzi una domanda...
allora io avevo versione 2.xx e ho quindi seguito la guida per il downgrade per poter rootare il telefono. Ora ho installato anche la recovery e devo solo trovare una bella rom cucinata da installare.
Pensavo proprio a questa...ma come faccio a sapere se è compatibile? devo avere una particolare radio ? (mi ricordo che con l'htc magic dovevo controllare le compatibilità, ecc..)
HELP :)
Quote:
Originariamente inviato da Macaco
Con questa ROM è consigliabile quella che Ho in firma,ma puoi provare anche senza cambiare radio,non è obbligatorio.
In caso per cambiare radio come devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da Macaco
In rilievo della sezione modding trovi la guida come cambiare radio,io ti consiglio quella nuova esente da rischi che va effettuata direttamente dal cellulare.
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Cerca flash radio sicuro da dhd
Quote:
Originariamente inviato da framir
Ho messo la nuova realese che comprende il v21,ma tutte queste migliorie assurde non le vedo,ANZI ha peggiorato sia in consumi che in fps, prima 42,9 adesso 40,9 come si spiga Questo?
Il nuovo kernel lee Si può mettere?