Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho installato questa rom..ma al quadrant faccio solo 1500 - 1600 punti.. non è un pò pochino? mi sembra di avere la ram originale..
Altra cosa che ho notato è che i video vanno a scatti a 720p :O come mai??
Ho visto che è possibile l'overclock..a quanto tenerlo per avere un buon boost di prestazioni senza compromettere la durata della batteria ma sopprattutto non rischiare di friggere il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Salve a tutti, ho installato questa rom..ma al quadrant faccio solo 1500 - 1600 punti.. non è un pò pochino? mi sembra di avere la ram originale..
Altra cosa che ho notato è che i video vanno a scatti a 720p :O come mai??
Ho visto che è possibile l'overclock..a quanto tenerlo per avere un buon boost di prestazioni senza compromettere la durata della batteria ma sopprattutto non rischiare di friggere il telefono?
usa no-frills che trovi sul market e imposta min 245 max 1037 con governor smartass e poi riprova il quadrant anche se sono solo numeri,l'importante è nenamark che ti dà gli fps.
-
Quote:
ivanothai
usa no-frills che trovi sul market e imposta min 245 max 1037 con governor smartass e poi riprova il quadrant anche se sono solo numeri,l'importante è nenamark che ti dà gli fps.
io ho impostato invece min 245 maz 806 con governor ondemand e il telefono è perfattamente fluido :)
consumo l'1% della batteria in un'ora e mezza circa roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Ciao a tutti vorrei provare questa rom. In questo momento monto su una cyanogenmod 7.0.3 con recovery 3.0.0.6. Per l'aggiornamento devo aggiornare anche la recovery allultima disponibile?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
-
Quote:
Paigoz
io ho impostato invece min 245 maz 806 con governor ondemand e il telefono è perfattamente fluido :)
consumo l'1% della batteria in un'ora e mezza circa roftlroftlroftlroftlroftlroftl
...ma non dipende da quella impostazione ...primo perchè fino a 1200MHZ non è riscontrabile una variazione nei consumi dovuta alla cpu
inoltre il test è fatto in stndby quindi annulla qualsiasi impostazione
perchè avviene comunque sempre a 245.....;)
-
Quote:
linux33it
...ma non dipende da quella impostazione ...primo perchè fino a 1200MHZ non è riscontrabile una variazione nei consumi dovuta alla cpu
Si effettivamente hai ragione pensandoci :p:p
Però cmq il telefono con uso intenso mi dura tranquillamente un giorno e mezzo/due :)
-
Quote:
Paigoz
Si effettivamente hai ragione pensandoci :p:p
Però cmq il telefono con uso intenso mi dura tranquillamente un giorno e mezzo/due :)
Guarda che on demand nn è supportato in questi kernel..o meglio c'è il tweak ma è come se nn funzionasse..otterresti risultati ancora migliori con smartass..prova!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Guarda che on demand nn è supportato in questi kernel..o meglio c'è il tweak ma è come se nn funzionasse..otterresti risultati ancora migliori con smartass..prova!
Davvero??nemmeno con il Lee 3.1.2? :o
Quote:
linux33it
Mi correggo,sono andato per provare il governor su smartass e mi sono accorto che non avevo impostato come frequenza min 245 ma 422 :p quindi andava sempre a quella frequenza a schermo spento e non 245 di conseguenza il risultato dell'1% di batteria in un'ora e mezza direi che è ottimo,no? :D
-
Quote:
Paigoz
Davvero??nemmeno con il Lee 3.1.2? :o
Mi correggo,sono andato per provare il governor su smartass e mi sono accorto che non avevo impostato come frequenza min 245 ma 422 :p quindi andava sempre a quella frequenza a schermo spento e non 245 di conseguenza il risultato dell'1% di batteria in un'ora e mezza direi che è ottimo,no? :D
No nemmeno;-) o meglio come Ho già detto nn è che manchi il tweak (altrimenti nn potresti abilitarlo con no frills o simili) ma rispetto a tutti i altri il gov smartass è nettamente più ottimizzato..Lo so perché ne abbiamo parlato parecchio con lee e anche con mdeejay..ma nn mi hanno spiegato perché gli altri governor vanno così peggio..si nota soprattutto nella gestione della grafica 3D..
-
ragazzi ma come faccio a capire quali sono i programmi che mi consumano batteria in background?:o
esempio: c'è l'applicazione, presumo della sense, per le "Azioni"..che sincronizza le operazioni ogni 4 ore (al minimo! di meno non posso impostarlo..)
-.-
ma questa applicazione non la posso rimuovere con app remover che permette di eliminare anche applicazioni di sistema avendo permessi di root?