Visualizzazione stampabile
-
Scusate, in prima pagina leggo:
"Per flashare le Full Rom entrare in Recovery andare su 'Mounts and storage', poi format System, format Data e format Cache; premere indietro ed effettuare il ' wipe data factory/reset'."
Ok...! Ma perchè non dev'essere fatto anche il wipe della dalvik cache?
Già che ci sono: sto per flashare la radio 26.09.04.11 secondo la procedura descritta nella guida "sicura". Volevo capire come devo comportarmi con il RIL: dopo che flasho la radio, automaticamente viene aggiornato il RIL? Se no, come faccio a mettere quello giusto per la 26.09.04.11?
Grazie!
-
Raga buondi....
Ma sulla 3.0.9. Posso flashare il nuovo kernell lee 3.1.2.?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nat83
Scusate, in prima pagina leggo:
"Per flashare le Full Rom entrare in Recovery andare su 'Mounts and storage', poi format System, format Data e format Cache; premere indietro ed effettuare il ' wipe data factory/reset'."
Ok...! Ma perchè non dev'essere fatto anche il wipe della dalvik cache?Grazie!
Formattando system dovrebbe formattarsi anche la dalvik cache quindi fare quel wipe è superfluo ma se ti senti più sicuro fallo tanto non ti costa niente.
Quote:
Nat83
Già che ci sono: sto per flashare la radio 26.09.04.11 secondo la procedura descritta nella guida "sicura". Volevo capire come devo comportarmi con il RIL: dopo che flasho la radio, automaticamente viene aggiornato il RIL? Se no, come faccio a mettere quello giusto per la 26.09.04.11?
Grazie!
Il ril è legato alla rom che monti quindi cambiando radio il ril resta quello. Per questa rom va bene il 2.2.0131HM che è l'ultima versione e dovrebbe essere già presente quello.
-
Quote:
dhd79
Raga buondi....
Ma sulla 3.0.9. Posso flashare il nuovo kernell lee 3.1.2.?
Mi sembra di si fatti prima un beckup e prova..non dovrebbero esserci problemi.
-
Grazie e buona domenica
-
Appena flashato il nuovo kernell lee 3.1.2. Sulla
mdjs 3.0.9. Sembra una bestia reattivo e veloce
-
giusto per precisare..la dalvik cache è nella partizione data non in system;)
-
Quote:
markusssss
ragazzi ma come faccio a capire quali sono i programmi che mi consumano batteria in background?:o
esempio: c'è l'applicazione, presumo della sense, per le "Azioni"..che sincronizza le operazioni ogni 4 ore (al minimo! di meno non posso impostarlo..)
-.-
ma questa applicazione non la posso rimuovere con app remover che permette di eliminare anche applicazioni di sistema avendo permessi di root?
faccio un up solo xche si trovava alla fine della pagina e magari non l'avete letto e non potevate rispondere :cool:
-
Quote:
markusssss
faccio un up solo xche si trovava alla fine della pagina e magari non l'avete letto e non potevate rispondere :cool:
Hai provato con titanium backup
-
Quote:
markusssss
ragazzi ma come faccio a capire quali sono i programmi che mi consumano batteria in background?:o
esempio: c'è l'applicazione, presumo della sense, per le "Azioni"..che sincronizza le operazioni ogni 4 ore (al minimo! di meno non posso impostarlo..)
-.-
ma questa applicazione non la posso rimuovere con app remover che permette di eliminare anche applicazioni di sistema avendo permessi di root?
Con titanium backup vai Su backup ripristino e cerca l'icona azioni cliccaci sopra e premi cancella dati e poi disinstalla. Stessa cosa con la voce widget azioni.