Scusa ivan, ma come fai ad impostare 1037? Io posso impostare 1,018 o 1,114... Quale imposto?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Nat83
Dipende dal kernel che monti,imposta a 1018,con il kernel lee trovi anche 1037,ma cambia poco o niente.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Con la release 3.1.0 la registrazione video in HD presenta degli scatti. Risulta a qualcun altro?
non solo con la 3.1.0 ma anche con la 3.0.8...infatti ho già scritto qualche post fa,ma nessuno mi ha risposto..a me scattano e si bloccano anche..
Probabilmente intendono il bitrate, vado a dare un'occhiata. ;)
EDIT: Confermo, consigliano di abbassare il bitrate. Aggiungo che qualcuno ha riscontrato un problema nello standby automatico dello schermo, che occasionalmente non avviene.
Non avendo riscontrato miglioramenti "a pelle" (bug a parte), consiglio per chi non avesse aggiornato di lasciare la 3.0.9.
Se si abbassa la qualità a 2 mbps non ci sono più scatti. A questo punto non è meglio impostare la qualità video in Widescreen (800x480)?
Già che ci sono: sia nella modalità foto che video, a cosa serve la seconda icona a partire da destra (insomma, quella accanto all'icona per fare lo switch foto/video)? A me risulta sempre attiva e non disattivabile. :o
scusate ma solo a me capita che se ricevo degli sms col widget htc dei mex mi riconosco il mittente invece se entro nei messaggi mi spunta il numero come sconosciuto "tipo non lo avessi in rubrica"
per i video stranamente nessun problema roftl