Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermak
scusate ma solo a me capita che se ricevo degli sms col widget htc dei mex mi riconosco il mittente invece se entro nei messaggi mi spunta il numero come sconosciuto "tipo non lo avessi in rubrica"
per i video stranamente nessun problema roftl
Il tuo problema l'ho riscontrato alla versione 2.5 e l'unico modo che trovai per "risolvere" fu utilizzare Handcent, quindi non usare l'applicazione originale per leggere gli sms.
-
appena installata ma esiste un metodo per impostarlo come programma predefinito alla visualizzazione dei mex, xkè adesso ogni volta che ricevo un sms ricevo due notifiche una per handcent e l'altra per quelle di default
-
Quote:
ermak
appena installata ma esiste un metodo per impostarlo come programma predefinito alla visualizzazione dei mex, xkè adesso ogni volta che ricevo un sms ricevo due notifiche una per handcent e l'altra per quelle di default
ni...potresti provare a disinstallare quello di htc con titanium backup e mantenere handcent...però ricorda che vai a toccare applicazioni di sistema che 'potrebbero' incasinarti la rom e costringerti a riflashare tutto...
-
ma non potrei fare prima un backup sempre con titanum e caso mai rimetterlo?
-
Quote:
ermak
ma non potrei fare prima un backup sempre con titanum e caso mai rimetterlo?
a questo punto fai un backup di tutta la rom e casomai ripristini il tutto.
-
ho fatto il backup della singola applicazione dei mex e disistallata tramite titanum e adesso funziona tutto correttamente
ma per curiosità come si fà un backup dell'intera ROM??
-
Quote:
ermak
ho fatto il backup della singola applicazione dei mex e disistallata tramite titanum e adesso funziona tutto correttamente
ma per curiosità come si fà un backup dell'intera ROM??
riavvia in recovery poi vai su 'backup and restore' e premi 'backup'...per ripristinare un backup precedentemente fatto premere 'ripristina'
-
@ermak il backup della rom la puoi fare anche da rom manager: apri l'applicazione e scorri fino a che non trovi la voce 'backup rom attuale' premi ok ed in automatico ti fa il backup riavvindosi da solo in recovery.
-
già fatto lo ricordavo ke lo facevo molto spesso con il mio vecchio HTC desire "no HD"
-
ma sbaglio o prima non c'era nella fotocamera, il penultimo tasto a destra? immagino tra l'altro a noi non serva, perchè suppongo serve a girare la fotocamera, da quella in retro a quella frontale.