Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
ma sbaglio o prima non c'era nella fotocamera, il penultimo tasto a destra? immagino tra l'altro a noi non serva, perchè suppongo serve a girare la fotocamera, da quella in retro a quella frontale.
esatto;) pensavo di notarle solo io queste "minuzie";);)
-
Quote:
axl409
ma sbaglio o prima non c'era nella fotocamera, il penultimo tasto a destra? immagino tra l'altro a noi non serva, perchè suppongo serve a girare la fotocamera, da quella in retro a quella frontale.
Esatto, ma premendolo insistentemente riuscirai a far funzionare anche la fotocamera frontale... roftlroftlroftl
Comunque è un tasto che c'è da un paio di release credo, nella 3.0.9 sicuro.
-
Quote:
memnoch
esatto;) pensavo di notarle solo io queste "minuzie";);)
Eheh! ;)
Comunque, sinceramente preferivo quando non c'era, potrebbe anche levarlo... Anche se in questo modo la rom diventa compatibile anche con l'inspire 4g, però...non mi gusta!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
HiTech
Esatto, ma premendolo insistentemente riuscirai a far funzionare anche la fotocamera frontale... roftlroftlroftl
Comunque è un tasto che c'è da un paio di release credo, nella 3.0.9 sicuro.
Eh, ma mi sono saltato gli ultimi 2 o 3 update, ero sulle nightly cyano :)
EDIT: sto premendo insistentemente, ma la fotocamera frontale non va :S roftl roftl
-
Quote:
axl409
EDIT: sto premendo insistentemente, ma la fotocamera frontale non va :S roftl roftl
Ahaha come dice Jobs "sicuramente lo stai premendo nel modo sbagliato"... roftlroftlroftl
-
Quote:
axl409
Quote:
HiTech
Ahaha come dice Jobs "sicuramente lo stai premendo nel modo sbagliato"... roftlroftlroftl
a me funziona!!! quando lo schiaccio mi si gira il telefono :p
-
Il 15% in 8 ore, sotto 3G con tutto attivo, in standby (in pratica la nottata), non è un pó tanto?
-
Quote:
axl409
Il 15% in 8 ore, sotto 3G con tutto attivo, in standby (in pratica la nottata), non è un pó tanto?
mmm...un pò tanto..a volte lo fa anche a me...ricalibro la batteria e tutto torna normale..
-
Quote:
memnoch
mmm...un pò tanto..a volte lo fa anche a me...ricalibro la batteria e tutto torna normale..
Il bello è che l'avevo appena ricalibrata! :/ comunque in linea di massima, questi consumi eccessivi in standby me li fa con tutte le rom sense. con le miui sotto 3G pare di essere sotto wifi, ed anche le cyanogenomod stanno raggiungendo i livelli delle miui ;)
Morale: ripristinato nandroid cyano.
-
Quote:
axl409
Il bello è che l'avevo appena ricalibrata! :/ comunque in linea di massima, questi consumi eccessivi in standby me li fa con tutte le rom sense. con le miui sotto 3G pare di essere sotto wifi, ed anche le cyanogenomod stanno raggiungendo i livelli delle miui ;)
Morale: ripristinato nandroid cyano.
allora il problema è del tuo provider..io sto sull'1% ora sia con dati che con wifi con un log regolarissimo tra i 3\6mA...ovviamente sui dati si hanno più "picchi" ma non tolgono nulla al consumo...con la beat mode stanotte 8h e 5% perso con connessine dati attiva e relativi ambaradan di notifiche messaggi push meteo gmail etc..mi pare strano che con le aosp va e con le sense no..soprattutto se ad altri utenti (tipo me) le sense non danno problemi...io indagherei maggiormente..niente di strano che siano delle coincidenze a far sembrare un dato certo quello che invece è dettato dal caso e dalle molte variabili in gioco..