Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzolone
no, la guida che stai seguendo è per il desire e non per il desire HD
-
@zenzolone il flash della radio è un'operazione delicata usala con cautela e se strettamente necessario...ovvero scarsa ricezone oppure consumi anomali!!!
-
Quote:
zenzolone
Questi sono i thread che fanno al caso tuo:
Radio § news&tools
TOOL Fastboot Commander
Pensaci bene però perche è un'operazione rischiosa..specialmente se non sai bene quello che stai facendo!!!
-
raga, ma se uno per upgradare dalla 3.1.0 a 3.1.1 va bene se fa un easy upgrade wipe e poi flasha la nuova versione full? ho sempre il dubbio che formatti tutto :S
-
Quote:
labronico
Con titanium backup vai Su backup ripristino e cerca l'icona azioni cliccaci sopra e premi cancella dati e poi disinstalla. Stessa cosa con la voce widget azioni.
Grazie mille!
ho seguito il tuo consiglio..tutto perfettamente riuscito! :D
mi chiedevo, posso fare la stessa operazione per queste applicazioni?
-Altro (con icona del punto esclamativo)
-Google Talk (non lo uso)
-Latitude
-Google Maps
-News
-News e Meteo
-Peep
sono tutte applicazioni che non uso..
però vorrei capire se magari c'è un uso "indiretto" del sistema delle stesse e magari io non me ne accorgo..e se sono indispensabili per il corretto funzionamento del sistema..
:)
-
Quote:
markusssss
Grazie mille!
-Latitude
-Google Maps
-News
-News e Meteo
-Peep
però vorrei capire se magari c'è un uso "indiretto" del sistema delle stesse e magari io non me ne accorgo..e se sono indispensabili per il corretto funzionamento del sistema..
da un'occhiata qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-sense.html ;)
-
Quote:
axl409
raga, ma se uno per upgradare dalla 3.1.0 a 3.1.1 va bene se fa un easy upgrade wipe e poi flasha la nuova versione full? ho sempre il dubbio che formatti tutto :S
io per esempio faccio solo wipe dalvik e wipe chage e poi installo la rom aggiornata sora la vecchia, sempre prima un bel backup con rom manager.
Mai avuto provblemi
-
Quote:
markusssss
Grazie mille!
-Latitude
-Google Maps
-News
-News e Meteo
-Peep
Senti, di solito anche io peep e news li tolgo le altre app le lascio...prova facendo un nandroid e prova a togliere tutto, casomai ripristini. L'unica cosa io lasciarei Google maps.
-
Quote:
axl409
il download è full rom non è un update, ti consiglio un'installazione pulita, poi fai te!
-
Quote:
labronico
il download è full rom non è un update, ti consiglio un'installazione pulita, poi fai te!
tu quindi consigli di reinstallare tutto da capo?? :o