Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
Ragazzi risolto... Ho flashato la nuova versione con un Easy wipe 1.5 prima di flasharla ed è andato tutto ok...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Mungello, come si fa l'easy wipe?
Un'altra cosa, per favore: i video registrati in HD si vedono bene o vanno a scatti?
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Mungello, come si fa l'easy wipe?
Un'altra cosa, per favore: i video registrati in HD si vedono bene o vanno a scatti?
Grazie!
innanzitutto scarica l'easy wipe 1.5 dalla pagina della coredroid...anzichè flashare il full wipe 1.5 che ti cancella tutto flasha l'easy wipe che ti lascia impostazioni, dati e applicazioni e poi flasha la rom...tale vale, a quanto pare, solo per rom uguali ma con versioni differenti(es da 3.1.0 a 3.1.1)...per i video non ho ancora provato e ti faccio sapere al piu presto...
-
per i video in hd sembra che vadano bene....
-
Quote:
axl409
Ma che ti frega dei risultati nenmark?!?! Mamma mia quanti problemi che vi fate a riguardo! La rom deve andare bene a voi non ai numeri!
Inviato dal futuro
Non è il fatto dei numeri. Ma il problema e che effettivamente le cose, ad esempio come i video li vedo a scatti! Poi sinceramente sapere che il problema lo fa solo a me mi da un po i nervi...che ne pensi?
-
Quote:
fabry772004
Non è il fatto dei numeri. Ma il problema e che effettivamente le cose, ad esempio come i video li vedo a scatti! Poi sinceramente sapere che il problema lo fa solo a me mi da un po i nervi...che ne pensi?
strano comunque, il mio con rom 3.1.1 e kernel 23 mi da come risultato nenamark 42,8 con cpu impostata a 1,018 ghz....
-
Quote:
fabry772004
prova a settare la cpu con no-frills su 245-1018 smartass o ondemand!
dovrebbe andare senza intoppi!
-
scusate la domanda...
in sostanza l'easy wipe 1.5 formatta tutto in ext4 e l'esy wipe 1.3 formatta tutto in ext3, mentre l'easy upgrade 1.5 mantiene i dati e le partizioni ext4 mentre l'easy upgrade 1.3 mantiene i dati e le partizioni ext3.
mi confermate?
[CWM-RECOVERY-APP]FULL WIPE-WIPE.zip-DHD/DZ/G2/Vision.EXT3&4 WIPE,UPDATED 23/05/2011 - xda-developers
-
Quote:
fabry772004
I video a scatto dipendono dalla ROM 3.1.0, è un problema abbastanza comune... Io l'ho risolto installando la 3.1.1 (con bitrate a 10 mbps).
-
Quote:
teincueo
i full wipe formattano tutto, mentre gli easy upgrade wipe ti permettono di lasciare dati, impostazioni e app rispettivamente in ext4 per l'1.5 e in ext3 per l'1.3...
-
raga,
mi era barcamenata l'idea di cambiare Radio..vi spiego perchè:
quando attivo la connessione Wi-Fi nonostante abbia già impostato le password..ci mette tantissimo per connettersi automaticamente.
Per aumentare la velocità della connessione automatica devo, intanto che ricerca, andare in impostazioni wireless e reti e e cliccare su ricerca rete..e cosi si connette da solo.
attualmente monto la 3.0.9 con:
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011)
Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
lascio il ril e cambio la radio? se si quale mi consigliate?