Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
raga,
mi era barcamenata l'idea di cambiare Radio..vi spiego perchè:
quando attivo la connessione Wi-Fi nonostante abbia già impostato le password..ci mette tantissimo per connettersi automaticamente.
Per aumentare la velocità della connessione automatica devo, intanto che ricerca, andare in impostazioni wireless e reti e e cliccare su ricerca rete..e cosi si connette da solo.
attualmente monto la 3.0.9 con:
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011)
Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
lascio il ril e cambio la radio? se si quale mi consigliate?
Per questa ROM è consigliata quella che ho in firma ;)
-
rom abbandonata... sempre più lenta e scattosa, anche dopo un wipe totale.
Son tornato alla miui...che dire... fluidità e velocità disarmante.
con appkiller quasi 500mb di ram libera e con quadrant 2200 senza installare nessun kernel o overclockare...
queste sono le vere prestazioni! :)
-
Quote:
teincueo
con appkiller quasi 500mb di ram libera e con quadrant 2200 senza installare nessun kernel o overclockare...
Non conosco la miui, ma dire che questa non è fluida e scattante secondo me non va bene! :) Nel tempo, cmq, leggendo tutte le pagine fin qui, ho imparato che tanta RAM libera non è per forza una cosa positiva... Ho capito (correggetemi se sbaglio) che se la RAM è maggiormente utilizzata, il dispositivo è più prestante! Insomma, a che serve avere 600 e + MB di RAM se questa non viene utilizzata? :p
Comunque, il bello è il poter cambiare facilmente ROM anche se questa è l'unica che ho provato finora (in varie versioni) e mi trovo bene!
P.S.: ho imparato anche che Quadrant non serve a niente... :p
-
Quote:
Nat83
Non conosco la miui, ma dire che questa non è fluida e scattante secondo me non va bene! :) Nel tempo, cmq, leggendo tutte le pagine fin qui, ho imparato che tanta RAM libera non è per forza una cosa positiva... Ho capito (correggetemi se sbaglio) che se la RAM è maggiormente utilizzata, il dispositivo è più prestante! Insomma, a che serve avere 600 e + MB di RAM se questa non viene utilizzata? :p
Comunque, il bello è il poter cambiare facilmente ROM anche se questa è l'unica che ho provato finora (in varie versioni) e mi trovo bene!
P.S.: ho imparato anche che Quadrant non serve a niente... :p
Quotone! Saranno gusti ma a me la miui mi ricorda troppo l'ifogn e per questo non mi piace affatto poi ognuno ha i propri gusti... Se hai provato solo la mdj ti consiglio di provare la coredroid, una rom molto simile alla mdj forse un po più bella a livello grafico...Quadrant??? Non serve a una pippa!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
teincueo
Scusami la mia intenzione è quella di abbandonare, ma vorrei capire quale è la miui...
-
Quote:
fabry772004
Scusami la mia intenzione è quella di abbandonare, ma vorrei capire quale è la miui...
la miui è una rom che graficamente è simile all'iphone ma dentro ha android. L'unica cosa è che la miui è priva della sense che secondo me è molto comoda e bella. Se proprio vuoi cambiare prova la beatmode...vedi te!
-
Quote:
labronico
la miui è una rom che graficamente è simile all'iphone ma dentro ha android. L'unica cosa è che la miui è priva della sense che secondo me è molto comoda e bella. Se proprio vuoi cambiare prova la beatmode...vedi te!
No no Mai sia iphone, preferirei 100 mila volte questa.
-
Quote:
Nat83
Per questa ROM è consigliata quella che ho in firma ;)
mi indichereste il link di questa radio e del relativo checksum? :-[
-
Quote:
teincueo
prima di passare da rom tipo miui alla sense o viceversa oltre al wipe totale dovresti fare un erase da fastboot che è una pulizia un pò più profonda...a tal proposito ti rimando a questa guida! Questa è un'ottima rom che come piccolo bug per ora ha la riproduzione dei video in hd un pò scattosi. Ma per il resto come detto prima è un'ottima rom con la grafica della sense!
-
Quote:
labronico
prima di passare da rom tipo miui alla sense o viceversa oltre al wipe totale dovresti fare un erase da fastboot che è una pulizia un pò più profonda...a tal proposito ti rimando a questa
guida! Questa è un'ottima rom che come piccolo bug per ora ha la riproduzione dei video in hd un pò scattosi. Ma per il resto come detto prima è un'ottima rom con la grafica della sense!
Credimi le hoprovate quasi tutte, ma la più completa e performante che ho provato e stata la Coredroid 6.7, mi sembra di non aver avuto problemi per adesso e nessun bug visibile...
Che ne pensi di questa mia opinione, correggimi se sbaglio, ma sicuramente avrai molta più esperienza di me...