Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry772004
Credimi le hoprovate quasi tutte, ma la più completa e performante che ho provato e stata la Coredroid 6.7, mi sembra di non aver avuto problemi per adesso e nessun bug visibile...
Che ne pensi di questa mia opinione, correggimi se sbaglio, ma sicuramente avrai molta più esperienza di me...
sono d'accordo con te, la coredroid è una rom bella da usare e bella da vedere visto il tema già pre-installato. Io non la uso più, ma non perché è scadente ma perchè al momento preferisco la mdj e la beatmode...adesso il tempo di ricaricare la batteria e provo la i00 v.5.5 che è basata sulla kingdom v1.1...ma penso di ritornare poi da una delle due che ti ho elencato prima! ;)
-
Quote:
labronico
sono d'accordo con te, la coredroid è una rom bella da usare e bella da vedere visto il tema già pre-installato. Io non la uso più, ma non perché è scadente ma perchè al momento preferisco la mdj e la beatmode...adesso il tempo di ricaricare la batteria e provo la i00 v.5.5 che è basata sulla kingdom v1.1...ma penso di ritornare poi da una delle due che ti ho elencato prima! ;)
La i00 v.5.5??? e quale sarebbe questa ancora?
-
Quote:
fabry772004
La i00 v.5.5??? e quale sarebbe questa ancora?
trovi il thread in prima pagina
-
Quote:
labronico
trovi il thread in prima pagina
Qualche immaginetta si può avere?
-
Quote:
fabry772004
Qualche immaginetta si può avere?
le trovi qui adesso però se dobbiamo parlare di questa rom andiamo nella sezione apposita ;) fine OT
-
Quote:
labronico
le trovi
qui adesso però se dobbiamo parlare di questa rom andiamo nella
sezione apposita ;) fine OT
Scusami....
-
Ragà..
io attualmente ho il Kernel V21 e mi trovo bene con la 3.0.9 (versione stabile e veloce che mi sta dando tante soddisfazioni nei confronti di altri DHD e di tanti altri cell roftl ...INVIDIA a 1000! roftl ED IO...? GODO! roftl ).
domanda: questo kernel V23 apporta migliorie rispetto al V21? prestazioni e consumi sono migliorati ulteriormente?:-[
-
Ho voluto provare questa ROM, ma non riuscivo a usare la connessione dati... Flash andato male secondo voi?
PS ho rimesso in Backup della Kingdom perché ero al lavoro e non avevo tempo di fare prove...
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Ho voluto provare questa ROM, ma non riuscivo a usare la connessione dati... Flash andato male secondo voi?
PS ho rimesso in Backup della Kingdom perché ero al lavoro e non avevo tempo di fare prove...
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Sicuramente...pulisci da mounts and storage e reinstalla...la rom nn soffre di questi problemi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Sicuramente...pulisci da mounts and storage e reinstalla...la rom nn soffre di questi problemi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Grazie mille... PS Consiglio su un kernerl "alternativo"?