Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Grazie mille... PS Consiglio su un kernerl "alternativo"?
Lee 3.1.2 tutta la vita;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Lee 3.1.2 tutta la vita;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
mem ma hai testato anche gli ultimi kernel di mdj (sulla ViVO)?
-
Quote:
HiTech
mem ma hai testato anche gli ultimi kernel di mdj (sulla ViVO)?
sinceramente sulla vivo 3.1.1 mi trovo meglio con il kernel mdj's v23...
-
Avevo appena flashato la 3.1.0...
Mi consigliate il passaggio alla 3.1.1?
-
Quote:
RDeckard
Avevo appena flashato la 3.1.0...
Mi consigliate il passaggio alla 3.1.1?
Sì, almeno che i video già ti funzionino bene (quelli registrati col DHD).
-
ma su una 3.0.9 mi consigliate il kernel v23 in sostituzione del v21?
ci sono differenze significative?
-
no nn li ho testati ma ho visto l'involuzione e il ritornon ai vecchi drivers...consiglio sempre la doppia prova col kernel di lee...per me rimane migliore...e non ha problemi col supporto flash, con la cam, coi drivers Aurora, con gli mbps bitrate, con l'audio, etc...tentar nn nuoce...vi fate un backup e vi flashate quello che volete...
-
Quote:
memnoch
no nn li ho testati ma ho visto l'involuzione e il ritornon ai vecchi drivers...consiglio sempre la doppia prova col kernel di lee...per me rimane migliore...e non ha problemi col supporto flash, con la cam, coi drivers Aurora, con gli mbps bitrate, con l'audio, etc...tentar nn nuoce...vi fate un backup e vi flashate quello che volete...
questo qui?
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13
e mi domandavo: con no frills cpu controll che settaggi devo mettere per avere il meglio dal kernel leedroid?
-
Quote:
markusssss
questo qui?
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.2-KERNEL-2.6.35.13
e mi domandavo: con no frills cpu controll che settaggi devo mettere per avere il meglio dal kernel leedroid?
Non superare 1.19Ghz Max con governor smartass
-
Hola guys!
Ho provato questa, leedroid e revolutionary e devo dire che come questa per ora non ne ho trovate! Mi trovo veramente bene: veloce, stabile e con ottima durata della batteria.
Magari più avanti proverò qualche AOSP ma per ora mi tengo stretto questa:
3.1.1 + kernel v23
Esistono degli update.zip per modificare la percentuale batteria e magari abbellire un pò la barra delle notifiche? Quello della percentuale batteria c'era su XDA ma ora non lo vedo più e altre modifiche non mi pareva di averne viste.
Dato che è tutto bello graficamente tranne la barra se si potesse modificare un pò con qualche facile update da recovery mi piacerebbe provare.
Thanks to all :D