Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prenci
Hola guys!
Ho provato questa, leedroid e revolutionary e devo dire che come questa per ora non ne ho trovate! Mi trovo veramente bene: veloce, stabile e con ottima durata della batteria.
Magari più avanti proverò qualche AOSP ma per ora mi tengo stretto questa:
3.1.1 + kernel v23
Esistono degli update.zip per modificare la percentuale batteria e magari abbellire un pò la barra delle notifiche? Quello della percentuale batteria c'era su XDA ma ora non lo vedo più e altre modifiche non mi pareva di averne viste.
Dato che è tutto bello graficamente tranne la barra se si potesse modificare un pò con qualche facile update da recovery mi piacerebbe provare.
Thanks to all :D
cerca sul forum Kitchen o "cucinare la rom" :)
è facilissimo da usare..
anche io avevo il tuo stesso bisogno..e l'ho risolto cosi! :)
-
Quote:
memnoch
no nn li ho testati ma ho visto l'involuzione e il ritornon ai vecchi drivers...consiglio sempre la doppia prova col kernel di lee...per me rimane migliore...e non ha problemi col supporto flash, con la cam, coi drivers Aurora, con gli mbps bitrate, con l'audio, etc...tentar nn nuoce...vi fate un backup e vi flashate quello che volete...
ti quoto in pieno!
Leedroid lo trovo migliore..
-
Domandina:
ma con la 3.0.9 da me posseduta non è possibile installare Sense 3.0? :)
grazie
-
ragazzi io ho messo la 3.1.0 ma ho visto ke è uscita la 3.1.1 come posso fare ad installarla senza cancellare tutto?
sempre se è possibile?
-
Quote:
ermak
ragazzi io ho messo la 3.1.0 ma ho visto ke è uscita la 3.1.1 come posso fare ad installarla senza cancellare tutto?
sempre se è possibile?
leggi il post in prima pagina.
-
Quote:
ermak
sempre se è possibile?
Scarica Easy upgrade wipe 1.5.zip e flashalo prima di flashare la rom, nel tuo caso la mdj vivo 3.1.1, al posto di full wipe 1.5.zip... Il file lo trovi nel 3d della coredroid...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
markusssss
Domandina:
ma con la 3.0.9 da me posseduta non è possibile installare Sense 3.0? :)
grazie
le mdj vivo sono delle rom sense 2.1 che hanno le parti della sense 3.0 (lockscreen, sms, previsioni meteo ecc.) Se proprio vuoi una sense 3.0 devi buttarti sui porting ovvero la 'Rcmix Kingdom' la 'I00 truesense' oppure la 'Doubleshot Porting'. A tal proposito per la tua scelta ti rimando a queste recensioni.
-
È impressionante quanto è veloce la versione 3.1.1 con il kernel lee 3.1.3! Con il framwork cucinato poi diventa anche bella... Sono soddisfattissimo.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 3.1.1- kernel LeeDROID ace v. 3.1.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Stasera ero in vena e ho caricato questa rom, ma ci sono un paio di cose strane.
Non mi ha ripristinato le app, o meglio é apparso app ripristinate zero.
Possibile che non ci siano di default le app Titanium e facebook?
Il fix smooth è necessario ancora su questa 3.1.1?
Nel frattempo la testo ancora :)
-
Quote:
devilrex
Stasera ero in vena e ho caricato questa rom, ma ci sono un paio di cose strane.
Non mi ha ripristinato le app, o meglio é apparso app ripristinate zero.
Possibile che non ci siano di default le app Titanium e facebook?
Il fix smooth è necessario ancora su questa 3.1.1?
Nel frattempo la testo ancora :)
Sì, Facebook e Titanium non ci sono di default.
No, il fix smooth non è necessario.
Per il ripristino delle app, non so...