Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
wow! :o
lo provo subito!!! voi lo avete già provato ? :O
L'ho installato ma sulla kingdom,va bene
-
Quote:
zzzg
L'ho installato ma sulla kingdom,va bene
ho sperimentato. va una BOMBA su MDJ's 3.0.9!
è veramente veloce..senza rallentamenti già dopo il primo avvio! :O
oggi lo provo facendo qualche test e vi comunico i risultati! ;)
LeeDroid Number 1!!
-
Appena flashato sulla rom in firma, il boot è ultra fast, vediamo il resto :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
sono passato da questa rom alla revolution e devo dire che le differenze sono enormi. La revolution spacca la mdj in 4 pezzi:
- fluidità migliore
- menu con tutte le app che non scatta
- batteria mostruosamente duratura
- maggiore ram libera
- possibilità di personalizzazioni a raffica (anche rimuovere tutta l'interfaccia sense)
credevo la mdj fosse la migliore... mi ci trovavo gran bene... ma adesso che ho provato questa... babba bia che rom...
-
Quote:
teincueo
sono passato da questa rom alla revolution e devo dire che le differenze sono enormi. La revolution spacca la mdj in 4 pezzi:
- fluidità migliore
- maggiore ram libera
- possibilità di personalizzazioni a raffica (anche rimuovere tutta l'interfaccia sense)
credevo la mdj fosse la migliore... mi ci trovavo gran bene... ma adesso che ho provato questa... babba bia che rom...
Maggiore ram libera non è sinonimo di ottimizzazione, anzi... per il resto non mi pronuncio, l'ultima Revo che ho montato (froyo) faceva abbastanza pena, proverò l'ultima release e vedrò.
-
Io le ho provate entrambe.
La revo senza sense andava bene, finché nel non ho deciso di flashare i componenti sense3 e ho sputtanato tutto xD.
Non ho avuto modo di provare la revo sense.
Questa mdj però sembra all' altezza.
-
Quote:
memnoch
Lee 3.1.2 tutta la vita;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
non riesco a trovare il kernel lee 3.1.2 ... dove lo trovo?
qui non c'è LeeDrOiD ROMs: [ HD#Customization ]
grazie
-
Quote:
teincueo
- fluidità migliore
- maggiore ram libera
la penso esattamente come te. tra le rom sense, la revo e senza dubbio la migliore, nonchè una delle più personalizzabili. riguardo batteria non ne parliamo nemmeno! la mdj a me con la batteria (calibrata, provati diversi kernel), fa sempre pena! con la revo sempre base, senza setcpu, dura un bel pò!
-
Quote:
Nat83
Chi la flasha, per favore dica se la registrazione in HD dà ancora problemi di video a scatto. Grazie!
oltre al kernel lee 3.1.2 che radio consigliate?
-
Quote:
fasgrint
oltre al kernel lee 3.1.2 che radio consigliate?
26.09.04.11_m2