Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, in Impostazioni>Info...>Info Software, non mi fa vedere la versione del kernel, dice "Unavailable", voi lo vedete??o_O
-
dove posso trovare il kernel 3.3 di leedroid perchè con il 3.0.4 è troppo lento... grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
brerek
dove posso trovare il kernel 3.3 di leedroid perchè con il 3.0.4 è troppo lento... grazieee
Guarda che a me va una scheggia quindi è probabile che debba fare qualche wipe! :)
-
Quote:
stringer
ragazzi, in Impostazioni>Info...>Info Software, non mi fa vedere la versione del kernel, dice "Unavailable", voi lo vedete??o_O
Lo faceva anche col mio. Probabilmente bisogna montare da recovery la partizione system Poiché questa nuova rom monta il file system ext4. Prova in questo modo altrimenti io ti consiglio il kernel di lee, Io l'ho installato stamattina e sto vedendo una fluidità veramente maggiore, Nulla a che vedere con quello di mdj
-
Quote:
stringer
questo lo fa se tu monti il kernel di mdj (probabilmente è un bug). Se la rom che hai installato è la versione 2.5 e non hai modificato il kernel la versione è la 15.
-
ok grazie, proverò il kernel di lee, come consumi come siamo?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
alvarotodini
ho eseguito la guida di mem per il full wipe,ora sta flashando la rom,appena riavviato verifico se l'eco ancora persisti,e vi faccio sapere,periamo bene
edit:niente da fare,l'eco c'è sempre,ora provo a riscaricarla e riflasho,se non risolvo la devo per forza abbandonare :-(,se fosse cosi cosa mi consigliate?
edit2:non ho risolto niente :-( un'alternativa di pari livello?
ho provato anche con la radio PD98IMG_12.54.60.25_26.09.04.11_M2,ma niente,mi consigliate una rom di pari livello?grazie
-
Quote:
alvarotodini
ho provato anche con la radio PD98IMG_12.54.60.25_26.09.04.11_M2,ma niente,mi consigliate una rom di pari livello?grazie
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e rimetterla........visto che diverse persone avevano lo stesso tuo problema e hanno risolto così;)
-
Quote:
Rantolux
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e rimetterla........visto che diverse persone avevano lo stesso tuo problema e hanno risolto così;)
magari.....,ci provo e faccio sapere
-
Quote:
stringer
ok grazie, proverò il kernel di lee, come consumi come siamo?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
se non siamo alla pari ai kernel froyo siamo molto vicini.