Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
se non siamo alla pari ai kernel froyo siamo molto vicini.
mi associo...a me il 3.0.4 sembra molto migliore di tutti i lavori di m-deejay..sul kernel ovviamente perchè la rom è mitica..peccato che il progetto finisca qui...:'(
-
Quote:
Rantolux
hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e rimetterla........visto che diverse persone avevano lo stesso tuo problema e hanno risolto così;)
Grazie per il consiglio,finalmente ho risolto,grazie ancora :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Mah...
Io porto la MIA testimonianza ho sotto adesso che scrivo la 2.4 con Il leedroid 3.0.3
Ho fatto fullwipe 1.3 Ho flashato la ROM che Ho da ieri e funziona perfettamente....no Eco consumi bassi velocissima.
Quindi che vuol dire tutto ciò a quello che hai scritto mem??
E ovvio che non te to domando in tono polemico Lo sai un pochino mi conosci ma solo per capire.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
mi associo...a me il 3.0.4 sembra molto migliore di tutti i lavori di m-deejay..sul kernel ovviamente perchè la rom è mitica..peccato che il progetto finisca qui...:'(
Bene ragazzi, mi sono letta tutte le pagine e peripezie varie che sono accadute con questa rom da 2 giorni a questa parte, cioè da quando è uscita e da quando si sono avvicendati tutti gli aggiornamenti e kernel vari.....e da quando io, fra l'altro, avevo trovato un po' di pace con la Revolution 5.1.3 ed avevo deciso di starmene tranquilla:o:o. Ora mi avete fatto solo venire voglia di provare questa nuova meravigliosa ( ma va?) rom! si potrebbero elencare, visto che di esperienza ve ne siete fatta tanta in 3 giorni, alla fine tutti i passaggi, download vari necessari ed ottimizzati ( kernel compresi che non ho ancora ben capito come vanno flashati perchè se ho capito bene il miglior kernel non è quello di default con la rom, giusto?) ?:cool:
Grazie :*:*
-
Quote:
memnoch
progetto?...la rom più di così non viene migliorata?
-
Quote:
ilbi
Bene ragazzi, mi sono letta tutte le pagine e peripezie varie che sono accadute con questa rom da 2 giorni a questa parte, cioè da quando è uscita e da quando si sono avvicendati tutti gli aggiornamenti e kernel vari.....e da quando io, fra l'altro, avevo trovato un po' di pace con la Revolution 5.1.3 ed avevo deciso di starmene tranquilla:o:o. Ora mi avete fatto solo venire voglia di provare questa nuova meravigliosa ( ma va?) rom! si potrebbero elencare, visto che di esperienza ve ne siete fatta tanta in 3 giorni, alla fine tutti i passaggi, download vari necessari ed ottimizzati ( kernel compresi che non ho ancora ben capito come vanno flashati perchè se ho capito bene il miglior kernel non è quello di default con la rom, giusto?) ?:cool:
Grazie :*:*
Per passare dalla tua ROM a questa non devi fare nulla di diverso.....al solito fullwipe e flash ROM......poi potresti mettere il kernel lee 3.0.4......ma poi ora inizia con il mettere questa rom ;)
-
Ragazzi, la 2.5 è la prima ROM che installo. Sembra funzionare tutto ma quando vado ad effettuare la sincronizzazione col software di HTC, inizia e dopo qualche secondo termina senza che abbia sincronizzato niente. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Nat83
Ragazzi, la 2.5 è la prima ROM che installo. Sembra funzionare tutto ma quando vado ad effettuare la sincronizzazione col software di HTC, inizia e dopo qualche secondo termina senza che abbia sincronizzato niente. Da cosa può dipendere?
non devi attivare l'account di htc che oltre ad essere inutile consuma un mare di batteria;)
-
Quote:
Rantolux
non devi attivare l'account di htc che oltre ad essere inutile consuma un mare di batteria;)
Di quale account parli di quello di HTC SENSE o Facebook per HTC SENSE?
-
Quote:
framir
di quale account parli di quello di htc sense o facebook per htc sense?
htc sense......;)