Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
mi associo...a me il 3.0.4 sembra molto migliore di tutti i lavori di m-deejay..sul kernel ovviamente perchè la rom è mitica..peccato che il progetto finisca qui...:'(
Quote:
alvarotodini
Grazie per il consiglio,finalmente ho risolto,grazie ancora :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ho il tuo stesso problema dell'eco, con la batteria levata qualche minuto non ho risolto.
Ho provato con la rom MDJ Vivo v2.5, con la rom RCMix HD KINGDOM v0.1 e v0.2,
con kernel MDJ 15 , con kernel leedroid 3.0.4.
Ho effettuato i vari full-wipe-1.3
Non ho modificato la radio, ho la 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
cosa posso ancora fare??
EDIT
Risolto, ho cambiato la radio con Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test, eco sparito!!
-
Quote:
Rantolux
non devi attivare l'account di htc che oltre ad essere inutile consuma un mare di batteria;)
No, ma io dico la sincronizzazione col PC, tramite il software HTC.
-
Quote:
Nat83
No, ma io dico la sincronizzazione col PC, tramite il software HTC.
neanche quellaroftlroftl per il collegamento al pc devi mettere la modalità disco, htc sync serve solo per i drivers
-
Quote:
Rantolux
neanche quellaroftlroftl per il collegamento al pc devi mettere la modalità disco, htc sync serve solo per i drivers
Quindi se voglio trasferire files all'interno del DHD, metto in modalità disco e sposto i files nelle apposite cartelle... Ok, non ci sono problemi... solo che mi sembra strano che ora non è più possibile farlo mentre col DHD "liscio" era possibile. ;)
-
Quote:
Rantolux
htc sense......;)
Ok, perfetto! :cool:
-
scusate vorrei sapere se posso fleshare direttamente la 2.5 , devo aggiungere altro oltre al flesh ??
-
Quote:
arhan
scusate vorrei sapere se posso fleshare direttamente la 2.5 , devo aggiungere altro oltre al flesh ??
Fai un Full Wipe 1.3 poi Flashii la rom!!
-
Quote:
arhan
non mi ricordo se il fix wifi è incluso se no installalo lo trovi per questa sezione!
il fix fluidità e quello foto sono già integrati...
ricorda che ti cambia RIL (o almeno a me lo fà)
-
Scusate, dove vedo quale RIL ho nel mio DHD?
-
Buongiorno a tutti, io ho un problema con le scritte di No Frills, praticamente dopo l'ultimo aggiornamento di rom mi appaiono bianche su sfondo bianco, ho provato a disinstallare e reinstallare No Frills ma non ho risolto nulla, c'è qualcuno che può darmi una mano?