Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
mi associo...a me il 3.0.4 sembra molto migliore di tutti i lavori di m-deejay..sul kernel ovviamente perchè la rom è mitica..peccato che il progetto finisca qui...:'(
quale progetto finisce?la rom?perchè?
-
Quote:
Nat83
Scusate, dove vedo quale RIL ho nel mio DHD?
scarichi questa apk e la installi con un programma tipo astro ;) xda-developers
-
Quote:
desmomax73
Buongiorno a tutti, io ho un problema con le scritte di No Frills, praticamente dopo l'ultimo aggiornamento di rom mi appaiono bianche su sfondo bianco, ho provato a disinstallare e reinstallare No Frills ma non ho risolto nulla, c'è qualcuno che può darmi una mano?
Nessuno che sa darmi un aiuto?
-
Quote:
desmomax73
il problema nn è dell'app ma de framework della rom...dovresti provare a riflashare la rom senza wipe..oppure prova ad applicarci un framework (trovi il mio tra le prime pagine) e vedi se cambia..sennò riflash con wipe perchè qualcosa è andato storto...
-
Quote:
desmomax73
io ho avuto lo stesso tuo problema........fullwipe e riflashi, tutto risolto;)
-
fico:D il meteo della sense 3.0 fatto per la revolution gira anche su questa:)
-
Quote:
memnoch
fico:D il meteo della sense 3.0 fatto per la revolution gira anche su questa:)
grande,come si mette?e dove si trova?grande mem ;-)
-
vai qui....secondo post....scarica questo "HTC Sense 3.0 Weather (version 0.5) for Android Revolution HD 5.1.x (Thanks to seo) "..flashalo da recovery...voilà:cool: le altre mods ce le abbiamo tutte;)
-
Quote:
memnoch
il problema nn è dell'app ma de framework della rom...dovresti provare a riflashare la rom senza wipe..oppure prova ad applicarci un framework (trovi il mio tra le prime pagine) e vedi se cambia..sennò riflash con wipe perchè qualcosa è andato storto...
Ho riflashato la rom con wipe, ma non ho risolto... Che cavolo...
-
Quote:
desmomax73
Ho riflashato la rom con wipe, ma non ho risolto... Che cavolo...
Prova ad effettuare la cancellazione di tutte le partizioni dalla recovery alla voce mount e storage, poi fai il wipe factory reset e poi prova a fleshare la rom