Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Prova ad effettuare la cancellazione di tutte le partizioni dalla recovery alla voce mount e storage, poi fai il wipe factory reset e poi prova a fleshare la rom
tranne format /sdcard giusto?
-
Quote:
desmomax73
tranne format /sdcard giusto?
giusto...fai in sequenza format system,data,cache\go back\ wipedatafactory reset\flash rom..
-
ma quando uscirà anche la home della sense 3.0?
-
Quote:
Sinir696
ma quando uscirà anche la home della sense 3.0?
c'è già......prova la RCMix kingdom 0.2;)
-
Quote:
memnoch
giusto...fai in sequenza format system,data,cache\go back\ wipedatafactory reset\flash rom..
Fatto, per fare pulizia ancora più approfondita ho usato anche Fastboot Commander seguendo la procedura per la pulizia approfondita... Dopodichè ho flashato la rom... Solo che adesso al riavvio rimane sulla schermata principale bianca e non va avanti... Levo la batteria e riavvio o aspetto ancora?
-
Quote:
desmomax73
Fatto, per fare pulizia ancora più approfondita ho usato anche Fastboot Commander seguendo la procedura per la pulizia approfondita... Dopodichè ho flashato la rom... Solo che adesso al riavvio rimane sulla schermata principale bianca e non va avanti... Levo la batteria e riavvio o aspetto ancora?
se hai atteso oltre i 2/3 minuti si
-
Quote:
Rantolux
c'è già......prova la RCMix kingdom 0.2;)
non vorrei flashare tutto solo per la home... preferirei aspettare la versione minimo 1.0 e sopratutto mi trovo bene con la vivo
-
Quote:
Rantolux
se hai atteso oltre i 2/3 minuti si
Levata la batteria e riavviato, ma rimane sempre alla schermata bianca....
-
Quote:
desmomax73
Levata la batteria e riavviato, ma rimane sempre alla schermata bianca....
ma quando lo riavvi..........come fai? Lo riavvii in bootloader? (tasto power+volume giù contemporaneamente per 5sec circa)
-
Quote:
Rantolux
ma quando lo riavvi..........come fai? Lo riavvii in bootloader? (tasto power+volume giù contemporaneamente per 5sec circa)
No, lo riavvio normalmente, dopo aver flashato la rom...