Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Ma solo io ho Display 80%???
Sent from my Desire HD using Tapatalk
È normale...chi ha meno del 70% ha dei problemi...
-
raga, posso flashare per update da v.2.9 a v.3.0.3 senza i passaggi intermedi o me li devo fare tutti?
-
Quote:
HiTech
Link corrotto. o_O
Riprova adesso. ora dovrebbe funzionare!
Link
-
Quote:
framir
Riprova adesso. ora dovrebbe funzionare!
Link
Il link non funzia e comunque ho visto che si tratta del Lee 3.1.1 che voglio sostituire. roftl
Sarò controtendenza ma preferisco l'MDJ.
-
Si poichè questi update in realtà sono full! Unica cosa che ci son state alcune modifiche che potrebbero incasinarsi con la tua partizione data...
Prova se ti funziona tutto ok, altrimenti devi scaricare la ROM FULL.
Quote:
stringer
raga, posso flashare per update da v.2.9 a v.3.0.3 senza i passaggi intermedi o me li devo fare tutti?
-
Nuovo Kernel
Ragazzi avete mica provato questo nuovo kernel?
I benchmark sono impressionanti! Attualmente non posso provare poichè sono a lavoro, ma mi sembra molto promettente!
Ciau
-
Quote:
memnoch
lo flashi da recovery CON wipe dalvik...bada che sia quello adatto a tutte le sense...
LeeDrOiD GB V3.1.1 - 2.6.35.13 KERNEL (FTP)
Now Flashed using the "Any kernel updater" by Koush & compatable with all Sense ROM's
MD5 Checksum file
MD5# 63c733ade00bcc84f0981324a9da7ce4
Questo giusto? Grazie mille :)
-
Quote:
framir
Ragazzi avete mica provato questo
nuovo kernel?
I benchmark sono impressionanti! Attualmente non posso provare poichè sono a lavoro, ma mi sembra molto promettente!
Ciau
Quello è solo per rom AOSP.
-
Che cos'è polar office?
Mem potresti postare lo zip per far diventare l'app drawer trasparente?
-
Quote:
Apricot27
LeeDrOiD GB V3.1.1 - 2.6.35.13 KERNEL (FTP)
Now Flashed using the "Any kernel updater" by Koush & compatable with all Sense ROM's
MD5 Checksum file
MD5# 63c733ade00bcc84f0981324a9da7ce4
Questo giusto? Grazie mille :)
Ah un'altra cosa, ma il wipe dalvik cosa elimina? cioè quando poi riavvio il dhd devo di nuovo "Sbackuppare" i miei vari backup di sms, app, contatti etc?
-
Aggiornamento in arrivooo...
-
Quote:
memnoch
Aggiornamento in arrivooo...
Ancora un'altro?
Zio papavero me tocca caricare una rom al giorno nei feriali e almeno quattro nel fine settimana, continuando così la NAND Flash del Desire HD non so quanto durerà.
roftl
-
confermo !!!!
il kernel leee è decisamente più fluido e più parsimonioso...
-
Quote:
alexndroid
il kernel leee è decisamente più fluido e più parsimonioso...
ciao è questo il kernel in questione?grazie
LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip
-
Ragazzi sto confrontando due Desire HD in questo momento: il mio monta questa ROM, l'altro l'originale. E' normale che sul mio i colori siano "sbiaditi", molto chiari, poco caldi insomma, mentre in quello originale si vede tutto perfettamente?
-
Quote:
alvarotodini
ciao è questo il kernel in questione?grazie
LeeDrOiD_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip
No no...quello è per froyo! Il kernel è il 3.1.1...
-
Quote:
enricoandreoli
Ragazzi sto confrontando due Desire HD in questo momento: il mio monta questa ROM, l'altro l'originale. E' normale che sul mio i colori siano "sbiaditi", molto chiari, poco caldi insomma, mentre in quello originale si vede tutto perfettamente?
Direi di no...
-
Quote:
memnoch
Direi di no...
Heheee immaginavo :D Sto pensando a cosa può essere, secondo me è la ROM.
-
Quote:
memnoch
No no...quello è per froyo! Il kernel è il 3.1.1...
grazie mem,ma dove si trova,anche su xda sul topic di lee non lo trovo,grazie ancora.
-
Quote:
enricoandreoli
Heheee immaginavo :D Sto pensando a cosa può essere, secondo me è la ROM.
Enrico è davvero strano! Hai risolto il problema del wi-fi di ieri?
Forse devi dare gli erase da fastboot perchè questa ROM è praticamente bug free
-
Quote:
Ganzdroid
Enrico è davvero strano! Hai risolto il problema del wi-fi di ieri?
Forse devi dare gli erase da fastboot perchè questa ROM è praticamente bug free
Hei Ganz, sei passato di qua anche tu eh :D Comunque il problema del Wi-Fi l'ho risolto, ma i colori sono veramente chiari chiari chiari!!
Dici che gli erase da fastboot potrebbero risolvere anche questo? Se trovo come si fanno ci provo :P
-
Ciao a tutti, ho appena fatto un installazione pulita dell'ultima versione della rom di MDJ's, ho notato che la connessine wi-fi non funziona più, il router viene trovato, si allaccia il segnale ma poi la navigazione su DHD non va, non riesco più ad andare in internet.
Da cosa può dipendere? premetto che non è stato toccato nulla nelle impostazioni del router, quindi dovrebbe funzionare come sempre... Ho anche installato il kernel di Lee, ma gia prima di questo passaggio il wi-fi non andava...
-
Quote:
desmomax73
Ciao a tutti, ho appena fatto un installazione pulita dell'ultima versione della rom di MDJ's, ho notato che la connessine wi-fi non funziona più, il router viene trovato, si allaccia il segnale ma poi la navigazione su DHD non va, non riesco più ad andare in internet.
Da cosa può dipendere? premetto che non è stato toccato nulla nelle impostazioni del router, quindi dovrebbe funzionare come sempre... Ho anche installato il kernel di Lee, ma gia prima di questo passaggio il wi-fi non andava...
rifai tutto daccapo.
-
info download v.3.0.4:
ciao,
ho bisogno di info.
Sul più bello che ho scaricato la v.3.0.3 è stata messa on line la v.3.0.4 roftl
...di conseguenza, nuovo download ;)
Ecco il dubbio:
La v.3.0.3 è in un file da 338MB
La v.3.0.4 è in un file da 266MB ( scaricata per sicurezza 2 volte, medesimo peso)
E' normale?
E' possibile avere l'MD5 da verificare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Pizzelectronic
ciao,
ho bisogno di info.
Sul più bello che ho scaricato la v.3.0.3 è stata messa on line la v.3.0.4 roftl
Ecco il dubbio:
La v.3.0.4 è in un file da 266MB ( scaricata per sicurezza 2 volte, medesimo peso)
E' normale?
Grazie in anticipo
Si è normale. L'md5 non chiederlo qui, piuttosto puoi chiederlo a mdj.
-
Quote:
Pizzelectronic
ciao,
ho bisogno di info.
Ecco il dubbio:
E' normale?
Grazie in anticipo
Di ogni release esistono due versioni:
-Una da più di 300Mb per un flash completo dopo un Wipe (o per il primo flash)
-Una ridotta da circa 260/270Mb per un semplice aggiornamento da una versione precedente.
-
Quote:
enricoandreoli
Di ogni release esistono due versioni:
-Una da più di 300Mb per un flash completo dopo un Wipe (o per il primo flash)
-Una ridotta da circa 260/270Mb per un semplice aggiornamento da una versione precedente.
ma di entrambe ho scaricato il "full rom"... o_O
-
Quote:
Pizzelectronic
ma di entrambe ho scaricato il "full rom"... o_O
Io ho scaricato la 3.0.4 "versione update" e ha le stesse dimensioni da te dette.
-
Quote:
axl409
rifai tutto daccapo.
Risolto...
-
Quote:
enricoandreoli
Io ho scaricato la 3.0.4 "versione update" e ha le stesse dimensioni da te dette.
Ma perché non la installi e basta? Tanto se ci sono problemi ti dice che non lo installa direttamente da recovery. Quindi vacci di flash! ;)
-
Quote:
desmomax73
Risolto...
Visto? Quando si tratta di semplici problemi che ha solo un utente su 100 è perché è successo qualcosa nell'installazione, quindi basta reinstallare ;)
-
Quote:
alvarotodini
grazie mem,ma dove si trova,anche su xda sul topic di lee non lo trovo,grazie ancora.
C'è c'è...guarda bene..
-
Quote:
enricoandreoli
Hei Ganz, sei passato di qua anche tu eh :D Comunque il problema del Wi-Fi l'ho risolto, ma i colori sono veramente chiari chiari chiari!!
Dici che gli erase da fastboot potrebbero risolvere anche questo? Se trovo come si fanno ci provo :P
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
Forse ti basta fare i wipe...ti ho suggerito questo perchè è strano questo tuo problema e con gli erase sei sicuro che la ROM gira sul "pulito"... boh, forse è legato al settaggio della luminosità.
Comunque se avevi un desire amoled non fare il confronto con quello;)
-
Quote:
Ganzdroid
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
Forse ti basta fare i wipe...ti ho suggerito questo perchè è strano questo tuo problema e con gli erase sei sicuro che la ROM gira sul "pulito"... boh, forse è legato al settaggio della luminosità.
Comunque se avevi un desire amoled non fare il confronto con quello;)
Sisi ho già seguito quella guida e adesso si sta riavviando..comunque ho confrontato i due DHD allo splash di HTC: Il mio è bianco bianco bianco, l'altro ha un leggero alone rosa, quindi meglio il mio :P
Comunque si, avevo un Desire Amoled D: D: cerco di tenerli il più lontano possibile xD Adesso si sta riavviando e ci sta mettendo una vita!!
-
O mem bello,
Ascolta ma sta' ROM e' tutta in ext4???
Poi ti vorrei dare un consiglio apri una discussione sulle rom che girano in ext4 e che cosa si deve fare per il flash se si proviene da una rom in ext3 e poi cosa cambia in concreto perche mi sa' che ci sia un Po' di confusione a giro Su ext3 e ext4 (me compreso)
Ciao bello e grazie
-
Quote:
lorefly
O mem bello,
Ascolta ma sta' ROM e' tutta in ext4???
Poi ti vorrei dare un consiglio apri una discussione sulle rom che girano in ext4 e che cosa si deve fare per il flash se si proviene da una rom in ext3 e poi cosa cambia in concreto perche mi sa' che ci sia un Po' di confusione a giro Su ext3 e ext4 (me compreso)
Ciao bello e grazie
Riguardo alle differenze google è tuo amico: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=576267
Riguardo a cosa si deve fare c'è scritto nelle guida per installare la rom (usare il full wipe 1.4)
Riguardo a cosa si deve fare per chi proviene da una ext3, bisogna formattare tutto e reinstallare da capo.
E ricorda: google e le guide in rilievo sono tue amiche ;)
-
Quote:
axl409
Riguardo alle differenze google è tuo amico:
ext2 vs ext3 vs ext4 - xda-developers
Riguardo a cosa si deve fare c'è scritto nelle guida per installare la rom (usare il full wipe 1.4)
Riguardo a cosa si deve fare per chi proviene da una ext3, bisogna formattare tutto e reinstallare da capo.
E ricorda: google e le guide in rilievo sono tue amiche ;)
roftlroftl grazie
ricorda che cio' 480km sul groppone "sono lesso e via via un cio' voglia di leggere sono sincero" ma a parte questo secondo me sarebbe ottimale invece aprire una discussione....ma come non detto
cmq se si proviene da ext3 si deve riformattare tutto e' ok e sapevo ma usando cosa fullwipe4??
-
Quote:
lorefly
roftlroftl grazie
ricorda che cio' 480km sul groppone "sono lesso e via via un cio' voglia di leggere sono sincero" ma a parte questo secondo me sarebbe ottimale invece aprire una discussione....ma come non detto
cmq se si proviene da ext3 si deve riformattare tutto e' ok e sapevo ma usando cosa fullwipe4??
Sisi, usando full wipe 1.4 :)
-
Quote:
axl409
potresti fare anche i wipe manuali :
wipe data, wipe cache, wipe dalvik
e poi
wipe data/factory reset
poi ci penso la Rom a formattarti bene la mem
-
Quote:
axl409
tankiu!;););)
p.s. poi amico mio l'inglese ullo conosco...sicche aivoglia di mette xda un ci capisco...