Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmomax73
Levata la batteria e riavviato, ma rimane sempre alla schermata bianca....
pił che altro mi chiedo perchč hai dovuto fare anche gli erase da fastboot e in che sequenza hai fatto tutto...che rom hai flashato poi?
-
Quote:
desmomax73
No, lo riavvio normalmente, dopo aver flashato la rom...
no io parlo del riavvio dopo aver tolto la batteria
-
Quote:
memnoch
pił che altro mi chiedo perchč hai dovuto fare anche gli erase da fastboot e in che sequenza hai fatto tutto...che rom hai flashato poi?
Ho fatto gli erase da fastboot perchč la procedura di fare i wipe da mount and storage l'avevo gią fatta ma non avevo risolto, le scritte erano sempre bianche su sfondo bianco in No Frills...
-
Quote:
desmomax73
Ho fatto gli erase da fastboot perchč la procedura di fare i wipe da mount and storage l'avevo gią fatta ma non avevo risolto, le scritte erano sempre bianche su sfondo bianco in No Frills...
cos'hai spuntato nel misc di commander?
-
Quote:
memnoch
cos'hai spuntato nel misc di commander?
system-boot-userdata-cache
-
Quote:
desmomax73
system-boot-userdata-cache
e dopo la pulizia fatta da recovery\mounts and storage\ hai fatto il wipe data factory reset?
-
Quote:
memnoch
e dopo la pulizia fatta da recovery\mounts and storage\ hai fatto il wipe data factory reset?
si.. fatta tutta la procedura che hai spiegato un po' di post fa...
-
Quote:
memnoch
secondo me no.......
Edit:
allora ok;)
-
[QUOTE=Rantolux;435775]secondo me no.......
Secondo me si.... :-)!!!
-
[QUOTE=desmomax73;435780]
Quote:
Rantolux
secondo me no.......
Secondo me si.... :-)!!!
beh allora deve andare...rientra in recovery da bootloader e riflasha la rom...prima fai un wipedatafactory reset...