Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry772004
Quote:
questa domanda l'avranno fatta in migliaia,il kernel mdj risulta unavaible perchè mdj non ha o non vuole sistemare questo problema,ma puoi stare tranquillo che hai installato il v19.
se controllavi mentre fleashavi la rom vedevi scritto install mdj v19 kernel.
Infatti ho letto è non ho chiesto se ho installato il v19, ma se installare il Lee o rimanere con questo...
Ti ringrazio se mi puoi dare un consiglio...
Io Ho messo il lee e Lo trovi sul forum o Su xda.
Se non Lo trovi scrivi Su Google e Lo trovi subito.
Leedroid 3.1.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Io Ho messo il lee e Lo trovi sul forum o Su xda.
Se non Lo trovi scrivi Su Google e Lo trovi subito.
Leedroid 3.1.1
Per trovare l'ho trovato, chiedevo solo un consiglio se metterlo o rimanere con V19...
-
Io con lee mi trovo molto meglio!
-
Quote:
m1981x
Grazie Gentilissimo
-
Quote:
m1981x
hai provato a vedere se quando ricevi chiamate dai cellulari e hai lo schermo attivo ti da un fc?
-
Ho rilevato questo bug:
pare che il leedroid 3.1.1. sia nuovamente incompatibile con la nuova 3.0.7..installandolo ricevo fc nelle chiamate in entrate, stranamente solo da cellulari, e la chiamata si interrompe..questo avviene solo quando il display è on..se invece rispondo dal lockscreen è tutto ok...chi ha montato il kernel di lee è invitato a fare una prova!
-
Quote:
memnoch
Ho rilevato questo bug:
pare che il leedroid 3.1.1. sia nuovamente incompatibile con la nuova 3.0.7..installandolo ricevo fc nelle chiamate in entrate, stranamente solo da cellulari, e la chiamata si interrompe..questo avviene solo quando il display è on..se invece rispondo dal lockscreen è tutto ok...chi ha montato il kernel di lee è invitato a fare una prova!
Aiiiia Mdj l'ha fatta sporca stogiro..domani provo anche io poi ti dico
Edit: Tu che versione hai quella call record o quella senza? Così io provo l'altra
-
Quote:
skanky80
Aiiiia Mdj l'ha fatta sporca stogiro..domani provo anche io poi ti dico
Edit: Tu che versione hai quella call record o quella senza? Così io provo l'altra
Ho il lee con il call recorder e Ho installato la ROM full..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
3.0.8. Disponibile Su ROM manager
-
Quote:
memnoch
Ho rilevato questo bug:
l'ho notato anche io, però a me lo fa anche se il telefono è con il display spento e rispondo da lockscreen...
versione 3.0.7 e kernel lee 3.1.1
-
Io ora proverò cmq cal ricorder dopo l aggiornamento andava in crash ancora prima di montare il kernel di lee e io visto che non lo uso ho disinstallato ! Magari è quello!
-
Io Ho tolto il lee e Ho rimesso l'mdj v19,peccato perché con il lee avevo consumi molto bassi,vediamo come Si comporta con Questo.
Io per essere sicuro di non rimanere senza carica Ho acquistato una batteria esterna da 2600mha con ricarica anche solare per 12,90 euro :)
-
installata 3.0.8 con kerneel lee 3.1.1.
ho provato diverse chiamate sia da cell che da telefono fisso e non ho riscontrato nessun problema.
-
Quote:
ivanothai
Io Ho tolto il lee e Ho rimesso l'mdj v19,peccato perché con il lee avevo consumi molto bassi,vediamo come Si comporta con Questo.
Io per essere sicuro di non rimanere senza carica Ho acquistato una batteria esterna da 2600mha con ricarica anche solare per 12,90 euro :)
Per favore, puoi postare il link da dove l'hai comprata (se presa online, ovviamente). Grazie!
-
Quote:
Nat83
Per favore, puoi postare il link da dove l'hai comprata (se presa online, ovviamente). Grazie!
L'ho presa in un negozio qui a catania ma hanno anche il sito online SVCOMMERCE,però quella che ho preso io era l'ultima sullo scaffale,tu prova a vedere se ne hanno ancora,il modello lo puoi vedere anche cercando su google P1100-09 solar charger.
-
Quote:
ivanothai
Salve, io sinceramente ho temporaneamente lasciato una gingerx per questa rom, che ritengo veramente SPETTACOLARE, consumi bassissimi, veramente bella, COMPLIMENTIIII.
Devo però far presente una cosa:
Il fix del gps è ancora rimasto, per l'aggancio ha bisogno di troppo tempo, l'ultima gingerx aveva raggiunto un tempo di aggancio non superiore a 10 secondi.
Sono solo io il problema o qualcuno di voi lo riscontra?
Grazie.
-
Quote:
memnoch
3.0.8. Disponibile Su ROM manager
Scusa la mia ignoranza ma non capisco dove prendere la 3.0.8...
-
Quote:
fabry772004
In attesa che venga aggiornato il primo post, puoi prenderla da qui:
[ROM][May22]-=MDJ's ViVO Sense v.3.0.8=- [Sense 2.1+3.0 |2.36.405.8][CRT][OC/UV][2W] - xda-developers
;) ;)
-
Quote:
savioonline
Grazie gentilissimo...
-
Quote:
fabry772004
Puoi prenderla anche dal programma ROM manager, vai in "download ROM" poi lì cerchi la Vivo...
-
Quote:
thejob
Puoi prenderla anche dal programma ROM manager, vai in "download ROM" poi lì cerchi la Vivo...
Grazie Fantastica questa ...
-
Aggiornato il primo post v3.0.8
-
Salve Labronico,
ti volevo chiedere, ma il tuo framework si può avere? Molto carino...
Grazie
-
Quote:
fabry772004
Salve Labronico,
Grazie
sto cercando di ri-caricare il file...
-
Quote:
fabry772004
Salve Labronico,
Grazie
link ripristinato, prova a scaricarlo!
-
Quote:
fabry772004
Salve, io sinceramente ho temporaneamente lasciato una gingerx per questa rom, che ritengo veramente SPETTACOLARE, consumi bassissimi, veramente bella, COMPLIMENTIIII.
Devo però far presente una cosa:
Il fix del gps è ancora rimasto, per l'aggancio ha bisogno di troppo tempo, l'ultima gingerx aveva raggiunto un tempo di aggancio non superiore a 10 secondi.
Grazie.
anche io ho notato che l'aggancio del non è proprio immediato
-
Quote:
memnoch
Ho rilevato questo bug:
io ho messo l'mdj v19 adesso ho ricevuto una chiamata e l'ha fatto anche con questo kernel,a quanto pare è un bug di questo update,sino alla 3.0.5 non lo aveva mai fatto.
-
Quote:
labronico
link ripristinato, prova a scaricarlo!
Mi dispiace ma non va...
"aborted"
-
Quote:
fabry772004
Mi dispiace ma non va...
"aborted"
Adesso sono fuori, quando torno a casa stasera riprovo, mi dispiace.
-
noto anche dei problemi di fluidità tra lo scrolling delle home con questo kernel...a me nn piace proprio...
-
Ma per passare dalla 3.0.4 a questa si può usare easy upgrade e installare la full rom della 3.0.8?
-
Quote:
fabry772004
Grazie.
io,con la radio in firma,non riscontro il problema.E malato di 4square come sono,non la userei se non fosse così.
-
Quote:
lifestream
Ma per passare dalla 3.0.4 a questa si può usare easy upgrade e installare la full rom della 3.0.8?
Sarà una MIA paranoia, ma io preferirei rifare tutto da capo.
-
ciao a tutti
un tema carino per questa rom esiste??
-
raga il ho la vrs 3.0.8 è la radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M va bene come radio e mi consigliate un altra?
-
Quote:
zenzolone
raga il ho la vrs 3.0.8 è la radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M va bene come radio e mi consigliate un altra?
E' semplice: ti trovi bene? Hai problemi di ricezione/wifi/gps? Se le risposte sono "sì" e "no", rispettivamente, tieni la radio che hai! ;-)
-
Quote:
Nat83
E' semplice: ti trovi bene? Hai problemi di ricezione/wifi/gps? Se le risposte sono "sì" e "no", rispettivamente, tieni la radio che hai! ;-)
problemi di ricezione e gps si
-
Crash anche della videocamera appena Si preme rec,questa 3.0.8 è una cagata
-
Quote:
ivanothai
Crash anche della videocamera appena Si preme rec,questa 3.0.8 è una cagata
ragazzi se volete l'equivalente della m-deejay con tutte le sue parti sense ma con il buon kernel di leedroid o l'apache o l'm-deejay (a gusti;)) flashate la TB-Fusion 1.1.2!! E' davvero una sorpresa..la rom è perfetta (x ora) e su nenamark sto sui 45 col kernel di lee..la fluidità poi è quella migliore (come tutte le m-deejay fino alla 3.0.6.)....diamo cmq tempo a m-deejay perchè questa gli è uscita un pò così;) anche gli ultimi kernel sono un pò instabili per i miei gusti...
-
Quote:
memnoch
ragazzi se volete l'equivalente della m-deejay con tutte le sue parti sense ma con il buon kernel di leedroid o l'apache o l'm-deejay (a gusti;)) flashate la TB-Fusion 1.1.2!! E' davvero una sorpresa..la rom è perfetta (x ora) e su nenamark sto sui 45 col kernel di lee..la fluidità poi è quella migliore (come tutte le m-deejay fino alla 3.0.6.)....diamo cmq tempo a m-deejay perchè questa gli è uscita un pò così;) anche gli ultimi kernel sono un pò instabili per i miei gusti...
come consumi com'è questa rom?