Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha l'aggiornamento da 2.7 a 2.8?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ho letto tutto:D
ho capito che sono una cagataroftlroftl
invece non ho capito come calibrare da recovery,si deve fare dopo il cambio di rom e avere la batteria al 100% e andare in advanced e premere battery wipe?
per calibrare la batteria vai qui
-
Quote:
Nash16
Cosa significa in che condizioni di pulizia? Ho fatto già tutte le prove. Erase da fastboot, full wipe, installazione ROM e test dei consumi prima di installare qualunque app... Lo so che è in relazione al mio router il problema (perché con altre reti i consumi sono a posto) ma è anche vero che il kernel stock non ha problemi con il mio router. Se riuscissi a capire in linea di massima cosa causa il problema potrei anche provare a cambiare qualche impostazione del router... Idee?
@Orco è un drago coi router;) chiedi a lui magari risolvi;)
-
Quote:
Sinir696
per favore mi potete aiutare questo update? ;)
-
Quote:
Sinir696
vai qui
se ti serve altro chiedi pure..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
ho letto tutto:D
ho capito che sono una cagataroftlroftl
invece non ho capito come calibrare da recovery,si deve fare dopo il cambio di rom e avere la batteria al 100% e andare in advanced e premere battery wipe?
per calibrare la batteria vai
qui
Già fatto tutto alla lettera e altrerttanto alla lettera per installare la ROM pulendo tutto.
Vedremo nei prosssimi giorni
-
qualcuno ha trovato il modo di far ripartire il kernel leedroid su questa fantastica rom?
-
salve ragazzi, una cosa forse mi è sfuggita, per il full wipe bisogan usare 1.4 o 1.3?
ho visto anche che il kernel è arrivato lla versione 17, se non ho letto male questa rom è ext4 o sbaglio.
-
Quote:
alterego1975
salve ragazzi, una cosa forse mi è sfuggita, per il full wipe bisogan usare 1.4 o 1.3?
ho visto anche che il kernel è arrivato lla versione 17, se non ho letto male questa rom è ext4 o sbaglio.
Il File System EXT4 lo introduce il kernel......e il kernel m-dj ha un FS EXT4.......quindi necessita di un fullwipe adeguato cioè 1.4......oppure con la cara e vecchia scuola "Mounts and storage" e successivamente WIPE DATA FACTORY RESET per rimontare il tutto;)
-
Se ripristino un backup di una ROM devo ricalibrare la batteria?
-
Quote:
Nash16
Se ripristino un backup di una ROM devo ricalibrare la batteria?
Sarebbe meglio ricalibrare.
-
EDIT: Doppio post per errore.
-
è uscito il nuovo kernel di lee (3.1). Si può montare sulla 3.0.1 mdj?
-
Quote:
Rantolux
Il File System EXT4 lo introduce il kernel......e il kernel m-dj ha un FS EXT4.......quindi necessita di un fullwipe adeguato cioè 1.4......oppure con la cara e vecchia scuola "Mounts and storage" e successivamente WIPE DATA FACTORY RESET per rimontare il tutto;)
Se non ho capito male solo la Ledroid ha il supporto pieno e lo script per montare tutte le partizioni in EXT4. Se sto dicendo una cavolata illuminatemi!
-
Quote:
pippo369
Se non ho capito male solo la Ledroid ha il supporto pieno e lo script per montare tutte le partizioni in EXT4. Se sto dicendo una cavolata illuminatemi!
Anche il Kernel di MDJ. ;)
-
Quote:
Nash16
è uscito il nuovo kernel di lee (3.1). Si può montare sulla 3.0.1 mdj?
Io ho provato a scaricarlo da qui [ROM]LeeDrOiD HD V3.0.3 GB [KERNEL] V3.1.1 >EPIC!< 16th May | Official GB | TV Anim - xda-developers e flascharlo ma il dhd mi si è piantato sullo splash screen e da li non si smuoveva quindi ripristino e provo MDJ's V17. Forse non era da li che dovevo scaricarlo o forse per questa rom non va bene...bo
Edit: con MDJ's V17 tutto ok..almeo credo..sotto versione kernel c'è sempre scritto "Unavailable"
-
Quote:
skanky80
si con il kernel Lee questa rom non parte
E' normale che nelle info sotto la versione del kernel ci sia scritto "Unavailable"...........m-dj non vuole "aggiustarlo";)
-
Quote:
Rantolux
E' normale che nelle info sotto la versione del kernel ci sia scritto "Unavailable"...........m-dj non vuole "aggiustarlo";)
Sembre che non gli vada proprio di mettere aposto sta cosa comunque nelle info di set cpu mi da MDJ's V17 quindi tutto ok
-
Scusate domanda da niubbio la scritta oc/uv cosa significa?
Comunque per il problema della batteria io Ho sempre consumi troppo alti,soprattutto in 3g che e' quello che uso di più',Ho fatto tutte le prove e seguito tutte le guide per calibrare ma senza nessun risultato concreto ;(
-
Quote:
skanky80
Sembre che non gli vada proprio di mettere aposto sta cosa comunque nelle info di set cpu mi da MDJ's V17 quindi tutto ok
Scusa, ma quale app hai preso dal market per setcpu e leggere la versione di kernel?
-
Quote:
ivanothai
Comunque per il problema della batteria io Ho sempre consumi troppo alti,soprattutto in 3g che e' quello che uso di più',Ho fatto tutte le prove e seguito tutte le guide per calibrare ma senza nessun risultato concreto ;(
OC sta per Over Clock ossia moddato, può arrivare ad una frequenza più elevata
UV sta per Under Volt cioè pur avendo una frequenza più alta viene abbassata la tensione, quindi la temperatura.........in parole povere si evita di fondere la cpuroftl
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma quale app hai preso dal market per setcpu e leggere la versione di kernel?
Ti ho risposto anche su "Richieste di Aiuto & Consigli" io ho set cpu a pagamento e non mi permette di scaricare la versione free quindi non so dirti se puoi vedere la versione del kernel anche li..in ogni caso a me la da sotto la voce info..controlla se ce l'hai anche tu
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
OC sta per Over Clock ossia moddato, può arrivare ad una frequenza più elevata
UV sta per Under Volt cioè pur avendo una frequenza più alta viene abbassata la tensione, quindi la temperatura.........in parole povere si evita di fondere la cpuroftl
Ok Grazie.
Ma sull'applicazione androidiani non c'è il pulsante thanks ?
-
Quote:
ivanothai
Ok Grazie.
Ma sull'applicazione androidiani non c'è il pulsante thanks ?
appuntatelo poi quando torni a casa mi dai il tuo thanksroftlroftlroftlroftl
-
Aleeee!!!! è arrivata anche la 3.0.2!!! Qua in una settimana arriviamo alla 10.0.0 come ridere
-
Quote:
skanky80
Aleeee!!!! è arrivata anche la 3.0.2!!! Qua in una settimana arriviamo alla 10.0.0 come ridere
Ecco perchè sono fermo alla 2.4... :p
-
Quote:
Nat83
Ecco perchè sono passato alla Coredroidroftlroftlroftl
-
Quote:
skanky80
vabbè se guardi gli aggiornamenti della 0.2 le cosa sostanziale è il kernel con delle opzioni in più per il resto + o - è come quella di prima !
-
Quote:
Originariamente inviato da Suhel
Quote:
vabbè se guardi gli aggiornamenti della 0.2 le cosa sostanziale è il kernel con delle opzioni in più per il resto + o - è come quella di prima !
Avete il link? È solo update o full?
Lo posso scaricare in 3g dal telefono e flasharlo?
-
Quote:
Rantolux
appuntatelo poi quando torni a casa mi dai il tuo thanksroftlroftlroftlroftl
Fatto roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
ivanothai
Avete il link? È solo update o full?
Lo posso scaricare in 3g dal telefono e flasharlo?
link all'update Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Credo tu possa scaricarlo senza problemi direttamente dal cel ma non garantisco..sono comunque 31,3 Mb
-
Quote:
skanky80
Azz così grande
Sto scaricando da cell,speriamo di non fare casini
-
Quote:
Rantolux
A me con la configurazione in firma, sotto la voce versione kernel viene riportato correttamente il LeeDrOiD 3.0.4. Forse è un caso unico, c'è da aggiungere però che ho flashato due volte lo stesso kernel (per altri motivi), non so se sia stato quello...
Quote:
Nat83
Idem ;). Comunque il rilascio di aggiornamenti a modi "riproduzione di coniglio" (roftl) non lo vedo come fatto negativo. Chi vuole aggiornare subito lo fa, chi no, aspetta l'upgrade sostanzioso. Non vedo il problema :rolleyes:.
-
Quote:
HiTech
Con la configurazione in firma, sotto la voce versione kernel viene riportato correttamente il LeeDrOiD 3.0.4. Forse è un caso unico, c'è da aggiungere però che ho flashato due volte lo stesso kernel (per altri motivi), non so se sia stato quello...
Idem ;). Comunque il rilascio di aggiornamenti a modi "riproduzione di conigli" (roftl) non la vedo come fatto negativo. Chi vuole aggiornare subito lo fa, chi no, aspetta l'upgrade sostanzioso. Non vedo il problema :rolleyes:.
il problema degli aggiornamenti frequenti nn si pone..se notate ad ogni aggiornamento c'è un add-on della sense 3.0 nuovo...m-deejay va di pari passo con @seo...quando @seo fixa qualcosa della sense 3.0 lui fa una nuova versione!
-
Ma alla fine che kernel Si ha con la 3.0.2?
Ho visto che c'è mdj v17,bisogna metterlo a parte?
-
Quote:
HiTech
Con la configurazione in firma, sotto la voce versione kernel viene riportato correttamente il LeeDrOiD 3.0.4. Forse è un caso unico, c'è da aggiungere però che ho flashato due volte lo stesso kernel (per altri motivi), non so se sia stato quello...
Idem ;). Comunque il rilascio di aggiornamenti a modi "riproduzione di conigli" (roftl) non la vedo come fatto negativo. Chi vuole aggiornare subito lo fa, chi no, aspetta l'upgrade sostanzioso. Non vedo il problema :rolleyes:.
No certo neanche secondo me è negativo..io stavo ironizzando sul fatto che ogni giorno se vuoi farlo c'è almeno un aggiornamento da flashare. Poi se uno vuole aggiorna altrimenti no..mica ce l'ha ordinato il medico giusto
-
Quote:
ivanothai
certo che si ha con la 3.0.2...
-
Quote:
ivanothai
No mdj v17 è compreso nella 3.0.2
Edit scusa mem..ho risposto anche io
-
Quote:
memnoch
il problema degli aggiornamenti frequenti nn si pone..se notate ad ogni aggiornamento c'è un add-on della sense 3.0 nuovo...m-deejay va di pari passo con @seo...quando @seo fixa qualcosa della sense 3.0 lui fa una nuova versione!
Infatti, ma meglio così! In questo modo chi vuole aggiornare di pari passo con lo sviluppo ha subito una chicca in più! :).
-
scusate ho messo la rom ma in Impostazioni e informazioni software mi dice Kernel nn disponibile..che significa?? quale kernel devo mettere e dovo lo trovo?