Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
così dice m-deejay....penso si voglia buttare sul porting dell RUU ufficiale europea del Pyramid uscita ieri...anche Capy è al lavoro su quella quindi niente di strano se vedremo due nuove rom tra poco;) questa cmq è una roccia...se anche dovesse essere l'ultima io la terrò per parecchio pronta all'uso perchè tanto è sempre quella alla quale ritorno dopo aver provato le altre;)
ma toglimi una curiosità: ha già incluso il fix del wifi e il fix della maggiore fluidità? ed una domanda personale: a te quanto dura la batteria? e come imposti setcpu? scusa le troppe domande :)
-
Qualcuno mi linka lo zip non l ho trovato ieri!
-
Salve bella gente, ho appena finito di leggere 24 pagine di post, e ora monto la ViVO 2.4 (non ho messo la 2.5 perché non ci sono più le animazioni da quanto ho capito).
Ho provato a scaricare i kernel lee dal post di memnock ma i link sono corrotti. Da dove li posso prendere in alternativa? E per quanto riguarda il lagfix postato nelle prime pagine, devo installarlo o è incluso nella 2.4?
Grazie per le risposte ;).
-
Quote:
HiTech
Salve bella gente, ho appena finito di leggere 24 pagine di post, e ora monto la ViVO 2.4 (non ho messo la 2.5 perché non ci sono più le animazioni da quanto ho capito).
Ho provato a scaricare i kernel lee dal post di memnock ma i link sono corrotti. Da dove li posso prendere in alternativa? E per quanto riguarda il lagfix postato nelle prime pagine, devo installarlo o è incluso nella 2.4?
per i kernel cerca su xda, il lagfix non ho idea.
-
Quote:
m1981x
Qualcuno mi linka lo zip non l ho trovato ieri!
che zip? dovresti specificare meglio quando poni le domande...
-
Quote:
HiTech
il kernel lo trovi qui http://api.viglink.com/api/click?for...kernel%20(FTP)
-
Quote:
Rantolux
Ehmm direi di no, non funge :p.
-
Quote:
HiTech
Ehmm direi di no, non funge :p.
...........riprova;)
-
Ma e te funziona? Sto provando con 2 browser ma nada :-\.
-
Quote:
HiTech
Ma e te funziona? Sto provando con 2 browser ma nada :-\.
scaricalo da qua:
[ROM&KERNEL] LeeDrOiD HD V3.0.3 GB >EPIC!< 10th May | Official GB Sense 2.1 | TV Anim - xda-developers