CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 129 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1289
Discussione:

[ROM][June 12]-=MDJ's ViVO Sense v3.1.1=- [Sense 2.1|2.36.405.8][GRI40][CRT][OC/UV]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come si fa a risolvere il problema delle scritte bianche?
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

2.  
    axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Come si fa a risolvere il problema delle scritte bianche?
    Mi associo alla richiesta. C'è qualche fix? Sono sulla versione 2.5

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

flashate il mio farmework a pag 2..

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto: qualcuno sa rispondere?

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    a tutti:
    il fix fluidità è compreso nel kernel della rom, ma riflasharlo è meglio
    il fix wifi nn lo è quindi và flashato
    col kernel di leedroid 3.0.4. oc 1037 governor smartass faccio 43.7 su nenamark1..se a voi dà meno significa che impostate un governor che il kernel nn supporta...smartass è la via migliore...
    la batteria è ok...acceso da stamane alle nove mi trovo ora al 77%...in media stiamo sulle 3h e 30\4 di display attivo e arrivo a fine serata sempre col 50% di carica...se avete problemi di batteria la causa nn è la rom...ricalibrate con recovery full-off e vedrete che la musica cambia..
    mollate set cpu e usate no frills..questo lo consiglio sempre!!
    problema scritte bianche...è un difetto del framework ke ha usato m-deejay..lo so perchè nelle versioni precedenti ha usato un mio framework per fixare il probl e infatti nn c'era..cmq la questione è...font bianco su sfondi popups bianchi..quindi nn si vede..i miei popups sono dark grey ma il font che uso io è nero quindi...risolto:-) vi dico solo che he_stehone64 mi ha chiesto se poteva prenderli in prestito perchè anche nel suo tema alcune apps che utilizzavano il font nero risultavano illegibili nei menù..anche kalagass (quando si degnerà) dovrà adottare la stessa soluzione....se volete vi faccio un frame con la sola modifica dei popup così se nn vi piace il mio frame nn siete costretti a flasharlo...fate sapere...
    Ultima modifica di memnoch; 13-05-11 alle 18:41

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Prendendo spunto da un altro forum (che non tratta Android, nè cellulari in genere), posso suggerire un consiglio?
    In thread tipo quello delle ROM che sono in continuo aggiornamento, in cui molti utenti hanno diversi problemi che man mano vengono risolti ma che, come in un paio di post sopra, presentano dei rimandi a pagine precedenti (ad esempio memnoch rimanda a pag. 2 per il suo framework), si potrebbe tenere in prima pagina tutto ciò che riguarda la ROM, compresi gli aggiornamenti, e cancellare tutti i post che vengono "risolti". Non so se sono stato chiaro... Ad esempio, dopo 10 pagine si trova la soluzione alle scritte bianche su sfondo bianco? Allora si scrive la soluzione in prima pagina e tutti i post che riguardano questo problema (ormai risolto) vengono cancellati da un moderatore. In questo modo un nuovo utente che legge la prima pagina, trova già la soluzione e non continua a riempire il thread con domande che a lungo andare si ripetono.
    Conclusione: un thread concentrato in sole 2-3 pagine in continuo aggiornamento!
    L'ho buttata lì... valutate e decidete! In ogni caso grazie del lavoro che svolgete!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    a tutti:
    il fix fluidità è compreso nel kernel della rom, ma riflasharlo è meglio
    il fix wifi nn lo è quindi và flashato
    col kernel di leedroid 3.0.4. oc 1037 governor smartass faccio 43.7 su nenamark1..se a voi dà meno significa che impostate un governor che il kernel nn supporta...smartass è la via migliore...
    la batteria è ok...acceso da stamane alle nove mi trovo ora al 77%...in media stiamo sulle 3h e 30\4 di display attivo e arrivo a fine serata sempre col 50% di carica...se avete problemi di batteria la causa nn è la rom...ricalibrate con recovery full-off e vedrete che la musica cambia..
    mollate set cpu e usate no frills..questo lo consiglio sempre!!
    problema scritte bianche...è un difetto del framework ke ha usato m-deejay..lo so perchè nelle versioni precedenti ha usato un mio framework per fixare il probl e infatti nn c'era..cmq la questione è...font bianco su sfondi popups bianchi..quindi nn si vede..i miei popups sono dark grey ma il font che uso io è nero quindi...risolto:-) vi dico solo che he_stehone64 mi ha chiesto se poteva prenderli in prestito perchè anche nel suo tema alcune apps che utilizzavano il font nero risultavano illegibili nei menù..anche kalagass (quando si degnerà) dovrà adottare la stessa soluzione....se volete vi faccio un frame con la sola modifica dei popup così se nn vi piace il mio frame nn siete costretti a flasharlo...fate sapere...
    Mem non sarebbe male un frame con la sola modifica dei popup... Con tutto il rispetto per il tuo frame!!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Prendendo spunto da un altro forum (che non tratta Android, nè cellulari in genere), posso suggerire un consiglio?
    In thread tipo quello delle ROM che sono in continuo aggiornamento, in cui molti utenti hanno diversi problemi che man mano vengono risolti ma che, come in un paio di post sopra, presentano dei rimandi a pagine precedenti (ad esempio memnoch rimanda a pag. 2 per il suo framework), si potrebbe tenere in prima pagina tutto ciò che riguarda la ROM, compresi gli aggiornamenti, e cancellare tutti i post che vengono "risolti". Non so se sono stato chiaro... Ad esempio, dopo 10 pagine si trova la soluzione alle scritte bianche su sfondo bianco? Allora si scrive la soluzione in prima pagina e tutti i post che riguardano questo problema (ormai risolto) vengono cancellati da un moderatore. In questo modo un nuovo utente che legge la prima pagina, trova già la soluzione e non continua a riempire il thread con domande che a lungo andare si ripetono.
    Conclusione: un thread concentrato in sole 2-3 pagine in continuo aggiornamento!
    L'ho buttata lì... valutate e decidete! In ogni caso grazie del lavoro che svolgete!
    detta così è perfetta..peccato che avendo già provato si è scoperto che nessuno legge le prime pagine! credetemi...tutti sparano "mi posti il link? Grazie mille!!!"...quindi...cmq il suggerimento è valido in quanto è ciò che ogni utente dovrebbe fare

ps. framework in arrivo....sicuri di nn volere neanche l'icona batteria con percentuale??

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mem qualche pagina indietro axl409 ha postato le info sulle varie release della rom. Sembra che i fix wifi e fluidità siano già integrati... quando ho messo la rom ho flashato il fix del wifi e poi il kernel di lee. Non è che flashare qualcosa che sia già integrato può creare dei problemi? Lo dico perchè ho i consumi fissi sui 30mA e non so a cosa sia dovuto. Comunque adesso sto provando a rimettere il kernel stock per vedere se è il lee che non funziona bene...
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    mem qualche pagina indietro axl409 ha postato le info sulle varie release della rom. Sembra che i fix wifi e fluidità siano già integrati... quando ho messo la rom ho flashato il fix del wifi e poi il kernel di lee. Non è che flashare qualcosa che sia già integrato può creare dei problemi? Lo dico perchè ho i consumi fissi sui 30mA e non so a cosa sia dovuto. Comunque adesso sto provando a rimettere il kernel stock per vedere se è il lee che non funziona bene...
    il problema difficilmente è dovuto al kernel...scommetto che te lo fa solo con la connessione wifi attiva...giusto?

axl409
    Guest
    Predefinito

mem devo contraddirti ma sono entrambi inclusi. anche il wifi. testato ed effettivamente il segnale non cadeva dove un tempo senza fix cadeva.

Pagina 26 di 129 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-03-12, 01:17

Permessi di invio