Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
mem devo contraddirti ma sono entrambi inclusi. anche il wifi. testato ed effettivamente il segnale non cadeva dove un tempo senza fix cadeva.
nel changelog nn si dice nulla...probabilmente è inserito nel kernel e siccome io uso il lee ho dovuto riflashare..
-
Quote:
axl409
mem devo contraddirti ma sono entrambi inclusi. anche il wifi. testato ed effettivamente il segnale non cadeva dove un tempo senza fix cadeva.
Confermo che dopo aver messo la ROM (e nient'altro), il wifi non si sgancia più, neanche con le martellate!:p
-
Quote:
memnoch
nel changelog nn si dice nulla...probabilmente è inserito nel kernel e siccome io uso il lee ho dovuto riflashare..
leggi bene il changelog della versione 1.9 e della versione 2.0. lo ho anche riportato qualche pagina dietro in questo thread :)
-
Quote:
axl409
leggi bene il changelog della versione 1.9 e della versione 2.0. lo ho anche riportato qualche pagina dietro in questo thread :)
eh si;) quando hai ragione hai ragione:p
-
Scusate, ma dopo aver installato una ROM, si possono installare cose del genere?
-
Si mem solo con wifi attivo. La connessione dati io non ce l'ho. Comunque con le rcmix (tutte compresa la kingdom) non avevo questo problema...
-
Quote:
Nash16
Si mem solo con wifi attivo. La connessione dati io non ce l'ho. Comunque con le rcmix (tutte compresa la kingdom) non avevo questo problema...
allora è il router...100%...controlla di avere la spunta su "prestazioni wifi migliori"...sennò riavvia il router;)
-
Quote:
Nat83
Scusate, ma dopo aver installato una ROM, si possono installare
cose del genere?
a me nn piace visto che togli la sense...però puoi metterla senza problemi...
-
Ok adesso provo a vedere. Ah volevo chiederti una cosa: questi fix (wifi e fluidità) sono integrati a livello di kernel o di rom? Perchè se sono a livello di kernel mettendo per esempio il lee dovrei riflasharli no (sempre che il lee non li abbia integrati anche lui)?
-
Quote:
Nash16
Ok adesso provo a vedere. Ah volevo chiederti una cosa: questi fix (wifi e fluidità) sono integrati a livello di kernel o di rom? Perchè se sono a livello di kernel mettendo per esempio il lee dovrei riflasharli no (sempre che il lee non li abbia integrati anche lui)?
sai che nn lo so..ora controllo tutto...ma cmq io ti consiglio di riflasharli perchè nn corri il minimo rischio...nn si sa mai...facile suggestionarsi quando le differenza nn sn nettissime..