Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
solo per dirvi che è uscito il kernel V21, mi ha stupito ancora come velocità! E' incredibile come si possa ancora ottimizzare, pensavo che col V20 si fosse raggiunto il massimo... Invece con immenso piacere vedo che ci sono ancora margini di miglioramento! :D
Per ora nessun problema, ho anche aggiornato il lookscreen e il weather con le nuove versioni di SEO! ;)
Ciau
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ciao ragazzi,
solo per dirvi che è uscito il kernel V21, mi ha stupito ancora come velocità! E' incredibile come si possa ancora ottimizzare, pensavo che col V20 si fosse raggiunto il massimo... Invece con immenso piacere vedo che ci sono ancora margini di miglioramento! :D
Per ora nessun problema, ho anche aggiornato il lookscreen e il weather con le nuove versioni di SEO! ;)
Ciau
Ho visto che è uscito il V21.
Ti volevo chiedere una cortesia.
Dato che volevo tornare a questa versione "3.0.9" propio per provare il v21, e dato che l'ultima volta che l'ho montata non andava bene, ti posso chiedere di postarmi i passaggi precisi che fai quando flashi questa rom?
Perche io non ho trovato benefici ma la voglio montare, perchè ne parli bene dei consumi e della performance.
Una volta che ho fatto il full-wipe 1.5, cosa debbo fare prima di flashare la ROM?
E poi come si aggiorna la lookscreen e il weather con le nuove versioni di SEO?
-
Quote:
fabry772004
Ho visto che è uscito il V21.
Ti volevo chiedere una cortesia.
Dato che volevo tornare a questa versione "3.0.9" propio per provare il v21, e dato che l'ultima volta che l'ho montata non andava bene, ti posso chiedere di postarmi i passaggi precisi che fai quando flashi questa rom?
Perche io non ho trovato benefici ma la voglio montare, perchè ne parli bene dei consumi e della performance.
Una volta che ho fatto il full-wipe 1.5, cosa debbo fare prima di flashare la ROM?
E poi come si aggiorna la lookscreen e il weather con le nuove versioni di SEO?
Credo che se aspetti un attimino..stasera o domani...arriverà la Mdj 3.1.0 che monterà tutti gli upgrade grafici.
Per un flash pulito guarda questo..oppure ancora meglio erase da fstboot con fastboot commander
Ricordati che dopo tutte e due le procedure devi fare wipe data factory reset
-
Quote:
framir
Ciao ragazzi,
Ciau
A forza di farli così veloci ti scivolerà il dhd dalle mani roftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
A forza di farli così veloci ti scivolerà il dhd dalle mani roftlroftlroftl
Tanto ce l'ho assicurato! :P :P
-
Quote:
framir
Ciao ragazzi,
Ciau
hai perfettamente ragione il V21 è una bomba!:o
tu hai fatto l'overclock? se si a quanto l'hai spinto?
-
Quote:
markusssss
hai perfettamente ragione il V21 è una bomba!:o
tu hai fatto l'overclock? se si a quanto l'hai spinto?
245-1018 smatass
-
Quote:
framir
Ciao ragazzi,
Ciau
dove hai preso il kernel e il lookscreen e il weather?
-
Quote:
ivanothai
Se hai l'mdeejay nn c'è molto di diverso da quello che già hai..anzi la fusion ha fatto un po marcia indietro..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Se hai l'mdeejay nn c'è molto di diverso da quello che già hai..anzi la fusion ha fatto un po marcia indietro..
Si Ho la 3.0.9,Quindi non cambia mettere il nuovo kernel e i relativi loockscreen e weather?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
scusate l'ignoranza cosa è il lookscreen e il weather?
e in più: mi consigliate di cambiare Radio?
osservo che le vostre configurazioni sono tutte con Radio: 26.09.04.11_M2.
avete avuto miglioramenti in cosa cambiandola a quella di default?
-
Quote:
ivanothai
Si Ho la 3.0.9,Quindi non cambia mettere il nuovo kernel e i relativi loockscreen e weather?
Il kernel certo..il resto praticamente è uguale..al massimo prova e vedrai tu stesso..
-
Quote:
memnoch
Il kernel certo..il resto praticamente è uguale..al massimo prova e vedrai tu stesso..
Dove trovo il kernel v21?
-
Quote:
vincenzo78
Dove trovo il kernel v21?
io l'ho preso su xda.
ps aggiornate il post con la versione 3.0.9 per chi la vuole scaricare,visto che la 3.0.8 è una mezza ciofeca.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da antoniounico10
Neanche questa versione con update?
Per non fare full wipe cosa posso usare per aggiornare senza cancellare niente?
Qualcuno parlava di easy wipe,quale devo usare e dove Lo trovo?
Grazie a chi mi aiuterà.
-
Quote:
ivanothai
Grazie a chi mi aiuterà.
wipe cache e dalvik-cache
-
Quote:
Originariamente inviato da teincueo
Quote:
Grazie a chi mi aiuterà.
wipe cache e dalvik-cache
Sicuro che non Si deve usare easy wipe?
O questa è la stessa procedura manuale?
-
Quote:
ivanothai
Sicuro che non Si deve usare easy wipe?
O questa è la stessa procedura manuale?
manuale da recovery. Usare rom manager o programmetti vari non lo ritengo un buon metodo...
-
Quote:
antoniounico10
e questa mo in cosa si differenzia dalla 3.0.9?:o:o
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
e questa mo in cosa si differenzia dalla 3.0.9?:o:o
Sicuro il nuovo kernel v21 e altre migliorie,che trovi scritte Su xda alla pagina dedicata
-
ma questa la si puo installare "sopra" la versione 3.0.9?
..vorrei provarla ma non perdendo nulla di quello che ho personalizzato: contatti, impostazioni, segnalibri, app installate...
che mi dite?:-[
-
Quote:
ma questa la si puo installare "sopra" la versione 3.0.9?
..vorrei provarla ma non perdendo nulla di quello che ho personalizzato: contatti, impostazioni, segnalibri, app installate...
che mi dite?:-[
È quello che Ho chiesto io poco fa.
Leggi qualche post prima,io adesso provo così,sperando che non cancelli niente.
-
Quote:
ivanothai
allora aspetto i tuoi risultati! :)
sono con te!roftl
-
Quote:
Quote:
allora aspetto i tuoi risultati! :)
sono con te!roftl
Faccio da cavia rotfl
-
Quote:
ivanothai
Faccio da cavia rotfl
prometto che il prossimo al prossimo esperimento da fare..mi offro io roftl
-
ragazzi è una full rom non è un update...rischiate di incasinare tutto...comunque primo post aggiornato!!!
p.s. mod aggiornate per favore il titolo del thread! Thank's ;)
-
Quote:
Quote:
Faccio da cavia rotfl
prometto che il prossimo al prossimo esperimento da fare..mi offro io roftl
Già fatto sembra tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
ragazzi è una full rom non è un update...rischiate di incasinare tutto...comunque primo
post aggiornato!!!
Io Ho fatto come ha consigliato l'amico prima!!!@@
Sperando di non aver fatto casini,sembra tutto ok per ora.
Cmq ringrazio chi da consigli senza avere la certezza che siano corretti!!!!!
-
:o
e dicci 1 po che passaggi hai seguito...
-
Quote:
:o
e dicci 1 po che passaggi hai seguito...
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Istallazione ROM
Labronico però Lo sconsiglia,quindi fai tu,se rispondeva prima avrei fatto full wipe.
-
Quote:
ivanothai
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Istallazione ROM
Labronico però Lo sconsiglia,quindi fai tu,se rispondeva prima avrei fatto full wipe.
già che ci sono ti consiglio anche questo: dato che esistono vari tipi di full wipe, che effettuano il wipe in automatico e che vanno scelti in base all'ext del kernel, ti consiglio di farlo in modo manuale così non sbagli mai ovvero: entra in Recovery e vai su 'Mounts and storage', poi fai format System, format Data e format Cach; premi indietro ed effettua il 'wipe data factory/reset'. Fatto questo flasha la rom.
-
e allora non lo faccio.
mi tengo la versione 3.0.9 con kernel V21..mi trovo bene..poi le migliorie della 3.1.0 a quanto pare sono poche..il kernel poi gia ce l'ho.. ;)
ragazzi mi date solo una dritta sulla Radio da associare a questa mia configurazione?
e su che guida seguire per la sua implementazione?
grazie come sempre in anticipo! :)
-
Quote:
markusssss
e allora non lo faccio.
mi tengo la versione 3.0.9 con kernel V21..mi trovo bene..poi le migliorie rispetto al 3.1.0 a quanto pare sono poche..il kernel poi gia ce l'ho.. ;)
ragazzi mi date solo una dritta sulla Radio da associare a questa mia configurazione?
e su che guida seguire per la sua implementazione?
grazie come sempre in anticipo! :)
pura curiosità: ma con la radio che hai installata adesso hai dei consumi anomali oppure scarsa ricezione?
-
ma la scattosità nei video nn l'ha vista nessuno???a me addirittura si blocca nella riproduzione.... vers. 3.0.8
-
guarda i consumi sono di 1 giorno e mezzo(o quasi) usandolo abbastanza..
avevo sto pallino di cambiare radio perchè avevo letto che è sempre meglio associare la Rom alla radio di apparteneza..:)
e poi avevo letto nelle vostre firme che usate più o meno la stessa radio tutti e quindi pensavo comportasse miglioramenti..;)roftl
io attualmente ho la radio di base..nn l'ho modificata mai.
26.03.02.26_M
-
Quote:
markusssss
guarda i consumi sono di 1 giorno e mezzo(o quasi) usandolo abbastanza..
avevo sto pallino di cambiare radio perchè avevo letto che è sempre meglio associare la Rom alla radio di apparteneza..:)
e poi avevo letto nelle vostre firme che usate più o meno la stessa radio tutti e quindi pensavo comportasse miglioramenti..;)roftl
io attualmente ho la radio di base..nn l'ho modificata mai.
26.03.02.26_M
ok dato che a differenza delle rom il flash della radio comporta qualche rischio di brick definitivo, flasha la radio con cautela. Non è indispensabile flashare la radio consigliata. Non voglio dirti di tenere per forza questa radio ma quello che voglio dirti è che se flashi 100 rom diverse non devi necessariamente flashare altrettante radio anche se queste sono consigliate. Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Quote:
labronico
ok dato che a differenza delle rom il flash della radio comporta qualche rischio di brick definitivo, flasha la radio con cautela. Non è indispensabile flashare la radio consigliata. Non voglio dirti di tenere per forza questa radio ma quello che voglio dirti è che se flashi 100 rom diverse non devi necessariamente flashare altrettante radio anche se queste sono consigliate. Spero di esserti stato d'aiuto.
quindi me la tengo mmm?:-X
dubbio amletico....roftl
-
Quote:
markusssss
quindi me la tengo mmm?:-X
dubbio amletico....roftl
guarda ti posso dire la mia esperienza.Ho tenuto la radio originale per molto tempo,fino a quando mi sono accorto che il gps ci metteva una vita a connettersi.Solo a questo punto l'ho cambiata.Per cui,se non hai problemi di nessun genere,ti consiglio di tenerti la radio che hai,onde evitare di trovarti un soprammobile invece del telefono.
-
Quote:
antoniounico10
guarda ti posso dire la mia esperienza.Ho tenuto la radio originale per molto tempo,fino a quando mi sono accorto che il gps ci metteva una vita a connettersi.Solo a questo punto l'ho cambiata.Per cui,se non hai problemi di nessun genere,ti consiglio di tenerti la radio che hai,onde evitare di trovarti un soprammobile invece del telefono.
hai ragione..se nn si hanno problemi..perchè cambiare...?!
devo provare il gps con un buon navigatore offline e verificare il fix..