Visualizzazione stampabile
-
meno male che il progetto era finito... ;)
uscita la versione 2.6..
-
Aggiornamento alla 2.6 ecco il link
v.2.6:
- Newest kernel V16 based on official GB source code
- Removed percentage battery
- Added Weather 3.0
- Added Kingdom LockScreen with apps, etc
- Removed 2-way call recorder (very high battery drain)
- Other minor fixes & tweaks
Aggiornata la prima pagina con link diretto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ONE
meno male che il progetto era finito... ;)
uscita la versione 2.6..
ottima notizia;)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Mi autoquoto: qualcuno sa rispondere?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
a tutti:
il fix fluidità è compreso nel kernel della rom, ma riflasharlo è meglio
il fix wifi nn lo è quindi và flashato
col kernel di leedroid 3.0.4. oc 1037 governor smartass faccio 43.7 su nenamark1..se a voi dà meno significa che impostate un governor che il kernel nn supporta...smartass è la via migliore...
la batteria è ok...acceso da stamane alle nove mi trovo ora al 77%...in media stiamo sulle 3h e 30\4 di display attivo e arrivo a fine serata sempre col 50% di carica...se avete problemi di batteria la causa nn è la rom...ricalibrate con recovery full-off e vedrete che la musica cambia..
mollate set cpu e usate no frills..questo lo consiglio sempre!!
problema scritte bianche...è un difetto del framework ke ha usato m-deejay..lo so perchè nelle versioni precedenti ha usato un mio framework per fixare il probl e infatti nn c'era..cmq la questione è...font bianco su sfondi popups bianchi..quindi nn si vede..i miei popups sono dark grey ma il font che uso io è nero quindi...risolto:-) vi dico solo che he_stehone64 mi ha chiesto se poteva prenderli in prestito perchè anche nel suo tema alcune apps che utilizzavano il font nero risultavano illegibili nei menù..anche kalagass (quando si degnerà) dovrà adottare la stessa soluzione....se volete vi faccio un frame con la sola modifica dei popup così se nn vi piace il mio frame nn siete costretti a flasharlo...fate sapere...
Cosa vuol dire da recovery full-off ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
sai che nn lo so..ora controllo tutto...ma cmq io ti consiglio di riflasharli perchè nn corri il minimo rischio...nn si sa mai...facile suggestionarsi quando le differenza nn sn nettissime..
Grazie. Allora in attesa del tuo controllo riporto le varie prove fatte riguardo al consumo di batteria. Il problema secondo me è sia il mio router sia il kernel lee (o più in generale moddato). Ho fatto le varie prove di accendere e spegnere il router e non è cambiato nulla (sia con kernel lee che mdj) poi ho messo il kernel stock e i consumi sono tornati normali. Detto questo ho provato i kernel mod con un'altra rete (router) ed i consumi erano a posto. Quindi probabilmente i kernel di lee e mdj hanno delle modifiche che non vanno d'accordo con il mio router. Devo comunque fare altre prove riguardo ai consumi quando sono attaccato ad altri router...
I kernel lee e mdj sono overclockati di default?
-
Quote:
labronico
Aggiornamento alla 2.6 ecco il
link
v.2.6:
- Added Weather 3.0
Ciao ragazzi,succede niente se si flasha alla 2.5 + zip del weather 3.0,va in conflitto?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,succede niente se si flasha alla 2.5 + zip del weather 3.0,va in conflitto?grazie
no, io addirittura ho flashato il meteo 3.0 alla mia 2.4 e tutto funziona, l'unica cosa prima del flash: backup e fai il solito dalvik cache.
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Aggiornamento alla 2.6 ecco il
link
v.2.6:
- Added Weather 3.0
Aggiornata la prima pagina con link diretto
Si può aggiornare tramite romanager?
-
Quote:
ivanothai
Si può aggiornare tramite romanager?
no, nell'elenco delle rom che si possono scaricare da rom manager non c'è questa.
-
Quote:
labronico
no, io addirittura ho flashato il meteo 3.0 alla mia 2.4 e tutto funziona, l'unica cosa prima del flash: backup e fai il solito dalvik cache.
Ok,grazie