Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
nn credo..prova senza dovrebbe andare tutto bene;)
ma il fix fluidità,quello gps,il kernel li perdò?
-
Quote:
Sinir696
ma il fix fluidità,quello gps,il kernel li perdò?
quello del wifi si..quello "smoothness" lo trovi già nella rom....qualche pagina indietro trovi anche il mio framework ke rende questa rom ancora più bella;)(se ti piace eh;))
-
Quote:
memnoch
quello del wifi si..quello "smoothness" lo trovi già nella rom....qualche pagina indietro trovi anche il mio framework ke rende questa rom ancora più bella;)(se ti piace eh;))
c'è un modo per mettere le scritte della home nere? bianche su sfondo bianco non ci leggo na mazza!
-
Quote:
Sinir696
c'è un modo per mettere le scritte della home nere? bianche su sfondo bianco non ci leggo na mazza!
mi posti uno screen? nn ho capito...
-
-
Quote:
Sinir696
si avevo capito allora:o purtroppo no..o meglio, tutto è possibile ma qui siamo a livello di codice sorgente! roba da perderci giornate!:p mi spiace:'(
-
Mi sto scaricando la MDJ sense 2.0A ... ma dove e' postato l'update alla versione 2.2?
-
Quote:
andruzzoide
Mi sto scaricando la MDJ sense 2.0A ... ma dove e' postato l'update alla versione 2.2?
non c'è ne bisogno installa sopra senza wipe a me ha funzionato piuttosto bene (l'unica è che ho dovuto rimettere il kernel lee)
piuttosto stò cercando altri frameworks qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?
-
Quote:
andruzzoide
labronico deve aggiornare il thread..lo faccio io per lui...cmq la rom la trovi qui:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
prima pagina aggiornata, purtroppo i vecchi download sono stati rimossi ma conviene installare la 2.2..è la migliore:-)
-
prima pagina aggiornata all stupefacente versione 2.3!!! Incredibile, la cosa più fluida che abbia mai girato sul mio dhd!! il mio frame è compatibile ma se attendete a breve ne posterò uno con qualche piccola rifinitura!!!;)