Visualizzazione stampabile
-
io ho installato la v 2.7 con kernel stock
nenamark1 faccio 43 fps
quadrant 1622
come devo impostare no-frills?
con la v 2.5 e kernel leedroid 3.0.4 facevo 43.7 e 1980
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
nenamark1 faccio 43 fps
quadrant 1622
che significa kernel stock? intendi quello che porta la rom, cioè l'm-deejay v16?
cmq per me la config. migliore è:
oc 1018 (mi pare)
gov smartass
-
Quote:
ivanothai
nenamark1 faccio 43 fps
quadrant 1622
io non capisco perchè farsi tutte ste seghe mentali per il quadrant. sono solo numeri! dovete vedere come vi trovare voi, non se i numeri sono più alti di una rom o di un altra!!
-
Quote:
memnoch
che significa kernel stock? intendi quello che porta la rom, cioè l'm-deejay v16?
cmq per me la config. migliore è:
oc 1018 (mi pare)
gov smartass
si esatto mdj v16
ho impostato come hai detto tu no-frills
e con questa stessa configurazione con la v2.5 e kernel leedroid 3.0.4 facevo 43,7 e 1980.
-
Quote:
axl409
io non capisco perchè farsi tutte ste seghe mentali per il quadrant. sono solo numeri! dovete vedere come vi trovare voi, non se i numeri sono più alti di una rom o di un altra!!
però se i risultati sono più alti o più bassi un motivo ci sarà,o no?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Quote:
nenamark1 faccio 43 fps
quadrant 1622
Sono perfettamente d'accordo con te.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
ivanothai
però se i risultati sono più alti o più bassi un motivo ci sarà,o no?o_O
ma a te interessano i risultati o come ti ci trovi TU? ;)
magari uno si trova bene con una rom che ha risultati bassissimi, tutto può essere. rimango del parere che sono solo numeri, feci il quadrant una sola volta e non me ne è fregato nulla di quei numeri.
-
Quote:
ivanothai
si esatto mdj v16
ho impostato come hai detto tu no-frills
e con questa stessa configurazione con la v2.5 e kernel leedroid 3.0.4 facevo 43,7 e 1980.
eh lo so...ma questo kernel di m-deejay è una novità importante..è estratto da dei sorgenti nuovi rilasciati ieri...cmq fai 43...nn sei molto lontano da 43.7 ti pare? la gestione del 3d di questo kernel è ottima e anche i consumi...se nn si esagera con l'oc i kernel di m-deejay vanno egregiamente..nn provare ad installare il lee 3.0.4 sennò nn ti parte la rom..io fossi in te nn mi lamenterei;)
-
Quote:
memnoch
eh lo so...ma questo kernel di m-deejay è una novità importante..è estratto da dei sorgenti nuovi rilasciati ieri...cmq fai 43...nn sei molto lontano da 43.7 ti pare? la gestione del 3d di questo kernel è ottima e anche i consumi...se nn si esagera con l'oc i kernel di m-deejay vanno egregiamente..nn provare ad installare il lee 3.0.4 sennò nn ti parte la rom..io fossi in te nn mi lamenterei;)
come il kernel leedroid non parte? ma che lavoro del ...hanno fatto?
cioè prima l'auto wipe poi questo...
-
Ma il nuovo kernel di mdj è overclockato di default?