Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Guarda che il mostro è "certificato" fino a 1.900! :) Questo kernel può arrivare fino a 1.500!
Se vuoi risparmiare un pò di batteria vai con 1.018
la teoria è diversa dalla pratica.......soprattutto in questi casi;)
Arrivare a 1.9Ghz non significa che non si fanno danni........io sopra i 1224 non andrei.......visto anche che i miglioramenti a livello di prestazioni non ci sono ma di rischi ce ne sono tanti.....;)
-
Ciao ragazzi,i updata devono essere flashati in successione?mi sono perso il 2.8,grazie.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Aggiornata la prima pagina con link diretto per la nuova installazione oppure per l'update alla versione 2.9
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,i updata devono essere flashati in successione?mi sono perso il 2.8,grazie.
A quanto dice mdj no.
-
Quote:
memnoch
ci sto lavorando....
@axl quei consumi io nn li ho ma ho un log molto irregolare in 3g e in standby mi ha consumato 1% in 3 ore!! segno evidente che qualcosa nn va (ovvero è la batteria scalibrata)....prova a ricalibrare...
La batteria l'avevo appena ricalibrata. Comunque sotto 3g mi consuma sempre di più, non so perché. L'unica rom che mi consumava sotto 3g come se fossi sotto wifi è la miui.
-
-
Buongiorno,non riesco a trovare update 2.8,dove lo posso trovare?grazie.
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno,non riesco a trovare update 2.8,dove lo posso trovare?grazie.
Mi sa che non lo trovi... Non c'è più neanche su XDA...
-
Quote:
desmomax73
Mi sa che non lo trovi... Non c'è più neanche su XDA...
Infatti ho cercato anche lì,ma niente,passo direttamente alla 2.9,va bene lo stesso?
-
prima pagina aggiornata alla 3.0