Visualizzazione stampabile
-
Appena flashata,sembra ottima,ora la testo,grazie mem.
Ps.speravo di di trovarci più cosine della sense 3.0,c'è sempre tempo,no?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Appena flashata,sembra ottima,ora la testo,grazie mem.
Ps.speravo di di trovarci più cosine della sense 3.0,c'è sempre tempo,no?
certo che c'è;) vedrai che appena si stabilizzano i vari porting, per gli altri sarà più semplice portare le cose della sense 3.0 sulla 2.1, finchè nn usciranno proprio solo porting della sense 3.0;) intanto goditi la fluidità di questa rom e la stabilità impressionante,,ti consiglio di metterci il kernel 3.0.2 di leedroid e anche il mio frame che a mio gusto è bellissimo;) (strano eh) e poi ti aggiunge un sacco di chicche!
lo trovi qui:UOT-05-01-18-54-1_2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
se vuoi screenshot li trovi qualche pagina indietro..qui ho modificato solo i popup molto più dark ora;)
-
Quote:
memnoch
certo che c'è;) vedrai che appena si stabilizzano i vari porting, per gli altri sarà più semplice portare le cose della sense 3.0 sulla 2.1, finchè nn usciranno proprio solo porting della sense 3.0;) intanto goditi la fluidità di questa rom e la stabilità impressionante,,ti consiglio di metterci il kernel 3.0.2 di leedroid e anche il mio frame che a mio gusto è bellissimo;) (strano eh) e poi ti aggiunge un sacco di chicche!
lo trovi qui:
UOT-05-01-18-54-1_2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
se vuoi screenshot li trovi qualche pagina indietro..qui ho modificato solo i popup molto più dark ora;)
I caratteri come sono normali?
Il kernel è questo :
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.0.2-KERNEL-2.6.35.13.zip
Grazie
-
Quote:
alvarotodini
I caratteri come sono normali?
Il kernel è questo :
LeeDrOiD-Ace-GB-V3.0.2-KERNEL-2.6.35.13.zip
Grazie
il kernel è quello;) i caratteri li puoi cambiare con quelli standard..trovi sempre tt nel post originale qualche pag dietro!
-
Quote:
memnoch
il kernel è quello;) i caratteri li puoi cambiare con quelli standard..trovi sempre tt nel post originale qualche pag dietro!
Ok,grazie
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Mem, consigli il kernel di leedroid al posto di quello che trovo nella rom?
-
Io la consiglio vivamente abbinata ad un kernel leedroid e piccolo OC a 1130... Con nenamark raggiungi 40 e più fps... Cosa che non ero mai riuscito a raggiungere con altre rom e kernel...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Io la consiglio vivamente abbinata ad un kernel leedroid e piccolo OC a 1130... Con nenamark raggiungi 40 e più fps... Cosa che non ero mai riuscito a raggiungere con altre rom e kernel...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Grazie per la fritta. Ora, se lo trovo, lo installo al posto di quello che trovo nella ROM
-
kernel leedroid 3.0.2.
governor smartass
oc 1037 (nulla in pratica)
nenamark1 43.7;)
il kernel lo trovi nella discussione apposita aperta da linux!
-
quanto fà di media nenamark con dhd non rootato e tutto di serie?