Visualizzazione stampabile
-
Puoi tranquillamente usare il tool full wipe.1.4....Lo trovi.anche Su xda developers.se non sei pratico te lo consiglio
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniounico10
Puoi tranquillamente usare il tool full wipe.1.4....Lo trovi.anche Su xda developers.se non sei pratico te lo consiglio
Invece per fare il semplice aggiornamento da una versione alla successiva? basta andare su advantage e fare i wipe da lì?
-
Quote:
ilbi
Invece per fare il semplice aggiornamento da una versione alla successiva? basta andare su advantage e fare i wipe da lì?
No, puoi flashare da recovery l'aggiornamento senza fare nulla!!!
-
Quote:
desmomax73
No, puoi flashare da recovery l'aggiornamento senza fare nulla!!!
Davvero? e siccome avevo letto diversamente l'ho fatto con i wipe, l'aggiornamento risulta da info telefono, ma mica sarà successo qualcosa di negativo?:-[
-
Quote:
ilbi
Davvero? e siccome avevo letto diversamente l'ho fatto con i wipe, l'aggiornamento risulta da info telefono, ma mica sarà successo qualcosa di negativo?:-[
Se è solo un aggiornamento ROM puoi farlo senza fare altro, flashi da rom manager e sei a posto... Ma che rom hai??? Mi hai fatto venire il dubbio...
-
Ho installato la 2.5 facendo il full wipe 1.3 poi ho effettuato tutti gli update fino alla 3.0, ora ho la partizione in ext3 o ext4?
Se faccio un bel backup con nandroid poi il full wipe 1.4 poi il restore, si ripristina in ext4 o ext3? Come posso passare in ext4 senza perdere nulla?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Per avere la percentuale della batteria Si flashare quella della 2.6?
Il fix WiFi Si deve rifare?
-
Quote:
Originariamente inviato da desmomax73
Quote:
Se è solo un aggiornamento ROM puoi farlo senza fare altro, flashi da rom manager e sei a posto... Ma che rom hai??? Mi hai fatto venire il dubbio...
Io so che Si fa sempre un wipe dalvik cache
-
Quote:
desmomax73
La mia ultima è TB fusion che da 0.3 è stata aggiornata alla 0.4. Il kernel è LeeDroid, ma dal momento che non riesco ad inviare mms volevo fra l'altro fare un restore alla kingdom che avevo provato e con la quale gli mms partivano ( almeno fino a qualche giorno fa:-[:-[). Non sono riuscita a fare il restore perchè nonostante la procedura seguita correttamente, ho ritrovato la TB e così nel frattempo l'ho voluta aggiornare, ma niente mms ancora....:'(:'(
-
Quote:
ivanothai
Io so che Si fa sempre un wipe dalvik cache
Per cambiare kernel sò che si usa questa procedura, per gli aggiornamenti della rom di Mdj's non credo serva...