Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmomax73
Per cambiare kernel sò che si usa questa procedura, per gli aggiornamenti della rom di Mdj's non credo serva...
certo che SERVE...si svuota la memoria della virtual machine e farlo nn fà mai male..
-
Quote:
memnoch
certo che SERVE...si svuota la memoria della virtual machine e farlo nn fà mai male..
Allora per fare il punto: aggiornamento con advanted + wipe vari così come per il kernel; rom invece da Mounts and storage + wipe factory data; ma per il restore accidenti!! occorre fare qualcosa prima, vero? come per l'aggiornamento e poi restore! ma perchè non ci sono riuscita?
-
Quote:
memnoch
Mem ho letto altri commenti che consigliavano di flashare l'aggiornamento senza fare altro, ecco perchè ho scritto così, ma non si finisce mai di imparare!!!! Grazie della correzione!!! :)
-
Quote:
desmomax73
Mem ho letto altri commenti che consigliavano di flashare l'aggiornamento senza fare altro, ecco perchè ho scritto così, ma non si finisce mai di imparare!!!! Grazie della correzione!!! :)
certo che lo puoi fare anche senza;) nn succede nulla..ma io lo consiglio e lo faccio ad ogni flash kernel o update..
-
Mi sa che devo tornare al kernel stock... non riesco proprio a capire perchè i kernel moddati mi causano consumi elevati. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
ivanothai
Per avere la percentuale della batteria Si flashare quella della 2.6?
Il fix WiFi Si deve rifare?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
la batteria percentuale la trovi su xda nel thread della rom nel secondo post.
il fix wi-fi sempbra non essere inserito, quindi è meglio farlo.
Quote:
desmomax73
Per cambiare kernel sò che si usa questa procedura, per gli aggiornamenti della rom di Mdj's non credo serva...
è comunque sempre consigliato farlo prima di qualsiasi flash.
-
Non riesco a scaricare la 3.0.1 l update chiaramente! Voi?
-
Quote:
m1981x
Non riesco a scaricare la 3.0.1 l update chiaramente! Voi?
che errore ti dà.. io sono in download
-
Ragazzi mi fate un favore che ho un dubbio che mi stà rosicando?
Andate per favore nell'app. task manager integrata nella ROM e guardate quanta RAM vi riconosce in totale? A me da 620, ma so che il DHD ne ha 768. Immagino che sia normale, ma vorrei una conferma
-
Quote:
Ganzdroid
Ragazzi mi fate un favore che ho un dubbio che mi stà rosicando?
Andate per favore nell'app. task manager integrata nella ROM e guardate quanta RAM vi riconosce in totale? A me da 620, ma so che il DHD ne ha 768. Immagino che sia normale, ma vorrei una conferma
normale..nn preoccuparti..