Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Mi sa che devo tornare al kernel stock... non riesco proprio a capire perchè i kernel moddati mi causano consumi elevati. Qualcuno ha lo stesso problema?
il problema nn può essere del kernel in sè...forse lo è ma in relazione alla tua connessione..nessuno ha problemi di consumi con questi kernel...bisogna vedere in che condizioni di pulizia è il tuo dhd...sono molte le variabili..detta così nn ti si può aiutare...
Quote:
m1981x
Non riesco a scaricare la 3.0.1 l update chiaramente! Voi?
clicca su "direct download" e vedrai che parte...
-
Ho flashato ieri questa rom :) Ho visto che nella pagina c'è il download del wifi fix , è utile? si flasha da recovery o come?
Grazie
-
Quote:
Apricot27
Ho flashato ieri questa rom :) Ho visto che nella pagina c'è il download del wifi fix , è utile? si flasha da recovery o come?
Grazie
si abbastanza utile.. si si flasha da recovery con wipe dalvik prima.
-
ma non si può mettere un tema modificato tramite recovery?
-
Quote:
ivanothai
ma non si può mettere un tema modificato tramite recovery?
trovato :D
-
Comunque bisogna trovargi una ragzza a sto giovane...ha buttato fuori tre aggiornamenti nel giro di due giorni, sarà ansia da prestazioni...in ogni caso rom perfetta!!!
-
Quote:
skanky80
Comunque bisogna trovargi una ragzza a sto giovane...ha buttato fuori tre aggiornamenti nel giro di due giorni, sarà ansia da prestazioni...in ogni caso rom perfetta!!!
sembra perfetta ma come consumi non sò come mai non arrivo mai a sera:'(
ho fatto tutto come consigliato e calibrato la batteria con battery calibration ma i consumi sono assurdi.
ho visto su ebay tante batterie da 1600mha,secondo voi sono davvero da 1600 o sono le solite cinesi con solo la scritta 1600 e l'interno sempre da 1260?
-
Cosa significa in che condizioni di pulizia? Ho fatto già tutte le prove. Erase da fastboot, full wipe, installazione ROM e test dei consumi prima di installare qualunque app... Lo so che è in relazione al mio router il problema (perché con altre reti i consumi sono a posto) ma è anche vero che il kernel stock non ha problemi con il mio router. Se riuscissi a capire in linea di massima cosa causa il problema potrei anche provare a cambiare qualche impostazione del router... Idee?
-
Quote:
ivanothai
sembra perfetta ma come consumi non sò come mai non arrivo mai a sera:'(
ho fatto tutto come consigliato e calibrato la batteria con battery calibration ma i consumi sono assurdi.
ho visto su ebay tante batterie da 1600mha,secondo voi sono davvero da 1600 o sono le solite cinesi con solo la scritta 1600 e l'interno sempre da 1260?
Se vuoi un consiglio dai una letta qua
https://www.androidiani.com/forum/ht...sire-hd-6.html
Questa è la mia esperienza personale. In ogni caso i consumi col tempo dovrebbero migliorare.
-
Quote:
skanky80
ho letto tutto:D
ho capito che sono una cagataroftlroftl
invece non ho capito come calibrare da recovery,si deve fare dopo il cambio di rom e avere la batteria al 100% e andare in advanced e premere battery wipe?