Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha l'aggiornamento da 2.7 a 2.8?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ho letto tutto:D
ho capito che sono una cagataroftlroftl
invece non ho capito come calibrare da recovery,si deve fare dopo il cambio di rom e avere la batteria al 100% e andare in advanced e premere battery wipe?
per calibrare la batteria vai qui
-
Quote:
Nash16
Cosa significa in che condizioni di pulizia? Ho fatto già tutte le prove. Erase da fastboot, full wipe, installazione ROM e test dei consumi prima di installare qualunque app... Lo so che è in relazione al mio router il problema (perché con altre reti i consumi sono a posto) ma è anche vero che il kernel stock non ha problemi con il mio router. Se riuscissi a capire in linea di massima cosa causa il problema potrei anche provare a cambiare qualche impostazione del router... Idee?
@Orco è un drago coi router;) chiedi a lui magari risolvi;)
-
Quote:
Sinir696
per favore mi potete aiutare questo update? ;)
-
Quote:
Sinir696
vai qui
se ti serve altro chiedi pure..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
ho letto tutto:D
ho capito che sono una cagataroftlroftl
invece non ho capito come calibrare da recovery,si deve fare dopo il cambio di rom e avere la batteria al 100% e andare in advanced e premere battery wipe?
per calibrare la batteria vai
qui
Già fatto tutto alla lettera e altrerttanto alla lettera per installare la ROM pulendo tutto.
Vedremo nei prosssimi giorni
-
qualcuno ha trovato il modo di far ripartire il kernel leedroid su questa fantastica rom?
-
salve ragazzi, una cosa forse mi è sfuggita, per il full wipe bisogan usare 1.4 o 1.3?
ho visto anche che il kernel è arrivato lla versione 17, se non ho letto male questa rom è ext4 o sbaglio.
-
Quote:
alterego1975
salve ragazzi, una cosa forse mi è sfuggita, per il full wipe bisogan usare 1.4 o 1.3?
ho visto anche che il kernel è arrivato lla versione 17, se non ho letto male questa rom è ext4 o sbaglio.
Il File System EXT4 lo introduce il kernel......e il kernel m-dj ha un FS EXT4.......quindi necessita di un fullwipe adeguato cioè 1.4......oppure con la cara e vecchia scuola "Mounts and storage" e successivamente WIPE DATA FACTORY RESET per rimontare il tutto;)
-
Se ripristino un backup di una ROM devo ricalibrare la batteria?