Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Se ripristino un backup di una ROM devo ricalibrare la batteria?
Sarebbe meglio ricalibrare.
-
EDIT: Doppio post per errore.
-
è uscito il nuovo kernel di lee (3.1). Si può montare sulla 3.0.1 mdj?
-
Quote:
Rantolux
Il File System EXT4 lo introduce il kernel......e il kernel m-dj ha un FS EXT4.......quindi necessita di un fullwipe adeguato cioè 1.4......oppure con la cara e vecchia scuola "Mounts and storage" e successivamente WIPE DATA FACTORY RESET per rimontare il tutto;)
Se non ho capito male solo la Ledroid ha il supporto pieno e lo script per montare tutte le partizioni in EXT4. Se sto dicendo una cavolata illuminatemi!
-
Quote:
pippo369
Se non ho capito male solo la Ledroid ha il supporto pieno e lo script per montare tutte le partizioni in EXT4. Se sto dicendo una cavolata illuminatemi!
Anche il Kernel di MDJ. ;)
-
Quote:
Nash16
è uscito il nuovo kernel di lee (3.1). Si può montare sulla 3.0.1 mdj?
Io ho provato a scaricarlo da qui [ROM]LeeDrOiD HD V3.0.3 GB [KERNEL] V3.1.1 >EPIC!< 16th May | Official GB | TV Anim - xda-developers e flascharlo ma il dhd mi si è piantato sullo splash screen e da li non si smuoveva quindi ripristino e provo MDJ's V17. Forse non era da li che dovevo scaricarlo o forse per questa rom non va bene...bo
Edit: con MDJ's V17 tutto ok..almeo credo..sotto versione kernel c'è sempre scritto "Unavailable"
-
Quote:
skanky80
si con il kernel Lee questa rom non parte
E' normale che nelle info sotto la versione del kernel ci sia scritto "Unavailable"...........m-dj non vuole "aggiustarlo";)
-
Quote:
Rantolux
si con il kernel Lee questa rom non parte
E' normale che nelle info sotto la versione del kernel ci sia scritto "Unavailable"...........m-dj non vuole "aggiustarlo";)
Sembre che non gli vada proprio di mettere aposto sta cosa comunque nelle info di set cpu mi da MDJ's V17 quindi tutto ok
-
Scusate domanda da niubbio la scritta oc/uv cosa significa?
Comunque per il problema della batteria io Ho sempre consumi troppo alti,soprattutto in 3g che e' quello che uso di più',Ho fatto tutte le prove e seguito tutte le guide per calibrare ma senza nessun risultato concreto ;(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
skanky80
Sembre che non gli vada proprio di mettere aposto sta cosa comunque nelle info di set cpu mi da MDJ's V17 quindi tutto ok
Scusa, ma quale app hai preso dal market per setcpu e leggere la versione di kernel?