Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Scusate domanda da niubbio la scritta oc/uv cosa significa?
Comunque per il problema della batteria io Ho sempre consumi troppo alti,soprattutto in 3g che e' quello che uso di più',Ho fatto tutte le prove e seguito tutte le guide per calibrare ma senza nessun risultato concreto ;(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
OC sta per Over Clock ossia moddato, può arrivare ad una frequenza più elevata
UV sta per Under Volt cioè pur avendo una frequenza più alta viene abbassata la tensione, quindi la temperatura.........in parole povere si evita di fondere la cpuroftl
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma quale app hai preso dal market per setcpu e leggere la versione di kernel?
Ti ho risposto anche su "Richieste di Aiuto & Consigli" io ho set cpu a pagamento e non mi permette di scaricare la versione free quindi non so dirti se puoi vedere la versione del kernel anche li..in ogni caso a me la da sotto la voce info..controlla se ce l'hai anche tu
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Scusate domanda da niubbio la scritta oc/uv cosa significa?
Comunque per il problema della batteria io Ho sempre consumi troppo alti,soprattutto in 3g che e' quello che uso di più',Ho fatto tutte le prove e seguito tutte le guide per calibrare ma senza nessun risultato concreto ;(
OC sta per Over Clock ossia moddato, può arrivare ad una frequenza più elevata
UV sta per Under Volt cioè pur avendo una frequenza più alta viene abbassata la tensione, quindi la temperatura.........in parole povere si evita di fondere la cpuroftl
Ok Grazie.
Ma sull'applicazione androidiani non c'è il pulsante thanks ?
-
Quote:
ivanothai
Ok Grazie.
Ma sull'applicazione androidiani non c'è il pulsante thanks ?
appuntatelo poi quando torni a casa mi dai il tuo thanksroftlroftlroftlroftl
-
Aleeee!!!! è arrivata anche la 3.0.2!!! Qua in una settimana arriviamo alla 10.0.0 come ridere
-
Quote:
skanky80
Aleeee!!!! è arrivata anche la 3.0.2!!! Qua in una settimana arriviamo alla 10.0.0 come ridere
Ecco perchè sono fermo alla 2.4... :p
-
Quote:
Nat83
Ecco perchè sono fermo alla 2.4... :p
Ecco perchè sono passato alla Coredroidroftlroftlroftl
-
Quote:
skanky80
vabbè se guardi gli aggiornamenti della 0.2 le cosa sostanziale è il kernel con delle opzioni in più per il resto + o - è come quella di prima !
-
Quote:
Originariamente inviato da Suhel
Quote:
vabbè se guardi gli aggiornamenti della 0.2 le cosa sostanziale è il kernel con delle opzioni in più per il resto + o - è come quella di prima !
Avete il link? È solo update o full?
Lo posso scaricare in 3g dal telefono e flasharlo?
-
Quote:
Rantolux
appuntatelo poi quando torni a casa mi dai il tuo thanksroftlroftlroftlroftl
Fatto roftlroftlroftlroftl