Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Avete il link? È solo update o full?
Lo posso scaricare in 3g dal telefono e flasharlo?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
link all'update Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Credo tu possa scaricarlo senza problemi direttamente dal cel ma non garantisco..sono comunque 31,3 Mb
-
Quote:
skanky80
Azz così grande
Sto scaricando da cell,speriamo di non fare casini
-
Quote:
Rantolux
si con il kernel Lee questa rom non parte
E' normale che nelle info sotto la versione del kernel ci sia scritto "Unavailable"...........m-dj non vuole "aggiustarlo";)
A me con la configurazione in firma, sotto la voce versione kernel viene riportato correttamente il LeeDrOiD 3.0.4. Forse è un caso unico, c'è da aggiungere però che ho flashato due volte lo stesso kernel (per altri motivi), non so se sia stato quello...
Quote:
Nat83
Ecco perchè sono fermo alla 2.4... :p
Idem ;). Comunque il rilascio di aggiornamenti a modi "riproduzione di coniglio" (roftl) non lo vedo come fatto negativo. Chi vuole aggiornare subito lo fa, chi no, aspetta l'upgrade sostanzioso. Non vedo il problema :rolleyes:.
-
Quote:
HiTech
Con la configurazione in firma, sotto la voce versione kernel viene riportato correttamente il LeeDrOiD 3.0.4. Forse è un caso unico, c'è da aggiungere però che ho flashato due volte lo stesso kernel (per altri motivi), non so se sia stato quello...
Idem ;). Comunque il rilascio di aggiornamenti a modi "riproduzione di conigli" (roftl) non la vedo come fatto negativo. Chi vuole aggiornare subito lo fa, chi no, aspetta l'upgrade sostanzioso. Non vedo il problema :rolleyes:.
il problema degli aggiornamenti frequenti nn si pone..se notate ad ogni aggiornamento c'è un add-on della sense 3.0 nuovo...m-deejay va di pari passo con @seo...quando @seo fixa qualcosa della sense 3.0 lui fa una nuova versione!
-
Ma alla fine che kernel Si ha con la 3.0.2?
Ho visto che c'è mdj v17,bisogna metterlo a parte?
-
Quote:
HiTech
Con la configurazione in firma, sotto la voce versione kernel viene riportato correttamente il LeeDrOiD 3.0.4. Forse è un caso unico, c'è da aggiungere però che ho flashato due volte lo stesso kernel (per altri motivi), non so se sia stato quello...
Idem ;). Comunque il rilascio di aggiornamenti a modi "riproduzione di conigli" (roftl) non la vedo come fatto negativo. Chi vuole aggiornare subito lo fa, chi no, aspetta l'upgrade sostanzioso. Non vedo il problema :rolleyes:.
No certo neanche secondo me è negativo..io stavo ironizzando sul fatto che ogni giorno se vuoi farlo c'è almeno un aggiornamento da flashare. Poi se uno vuole aggiorna altrimenti no..mica ce l'ha ordinato il medico giusto
-
Quote:
ivanothai
certo che si ha con la 3.0.2...
-
Quote:
ivanothai
No mdj v17 è compreso nella 3.0.2
Edit scusa mem..ho risposto anche io
-
Quote:
memnoch
il problema degli aggiornamenti frequenti nn si pone..se notate ad ogni aggiornamento c'è un add-on della sense 3.0 nuovo...m-deejay va di pari passo con @seo...quando @seo fixa qualcosa della sense 3.0 lui fa una nuova versione!
Infatti, ma meglio così! In questo modo chi vuole aggiornare di pari passo con lo sviluppo ha subito una chicca in più! :).
-
scusate ho messo la rom ma in Impostazioni e informazioni software mi dice Kernel nn disponibile..che significa?? quale kernel devo mettere e dovo lo trovo?